Sfoghi

da Cristiana

..Sono veramente tanto stanca della vita..di vivere senza amore. Ho solo 24 anni eppure sono gia così stanca e disillusa.Ho provato a resistere, con tutta la mia forza..Ho stretto i denti più volte...più volte mi sono convinta che prima o poi l'amore arriverà..Ogni volta mi sono rialzata a testa alta ( dopo molta fatica ) con tanta speranza, per poi ricadere a terra ancora più violentemente. Quante lacrime ho speso..quante lacrime. Ne continuo a spendere molte, tante, troppe per la mia giovane età.
è da un paio di anni che scrivo su questo sito, scrivo la mia disperazione, i miei sfoghi più profondi, la mia malinconia, la mia infelicità. Per una volta, vorrei scrivere qualcosa di bello, solare, positivo..ma per ora nel mio destino la felicità non è contemplata.
Nel profondo penso che se continuo a lamentarmi, a piangermi addosso, qualcosa possa cambiare..Che Dio si accorga di quanto sto soffrendo e mi venga ad aiutare..ma a questo punto mi domando, se non aiuta le persone che sono in gravi condizioni fisiche, prchè mai dovrebbe venire ad aiutare me..??..perchè aiutare una semplice ragazzina, una stupida bambina come me.. sul serio, perchè dovrebbe..Inutile aspettarlo, inutile aspettare una sua mano, un "aiuto divino".Bisogna cavarsela da soli..ma visto che io da sola non me la so più cavare, non ne trovo più le forze, mi lascio andare al mio destino di solitudine e sofferenza.
L'amore non esiste, o meglio, non esiste per tutti..ma solo per pochi fortunati.
Ecco sto piangendo di nuovo..sto piangendo un'altra volta.Ma oramai è questo che faccio tutte le sere: piangere.Inutile che mi stupisca ancora.

9 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ehi!Sono qui con te!Fammi un bel sorriso..dai!Sento che ne sei capace..:-)

9 maggio 2008

da Drizzt

Vorrei dirti di stare su, che la vita va avanti, e che prima o poi troverai l'amore della tua vita...ma mi rendo conto che sarebbero parole al vento, primo perchè nemmeno io ormai credo più all'esistenza del vero amore, all'esistenza persona perfetta per ogni essere vivente, e un pò perchè so per esperienza personale che in questo di sofferenza qualunque cosa uno dica, sia difficile da assimilare...e da credere.
Posso solo dirti di tenere duro, il mondo è vasto e la vita è comunque bella e vale la pena di viverla, ci sono gli amici, i parenti, ci sono tante cose belle nel mondo, ci sono ancora tante cose da fare nella vita...io ho 27 anni, anni costellati da delusioni amorose, ora come ora non credo nell'amore, ma non mi lascio scoraggiare, vado avanti per la mia strada, e prendo con serenità ciò che il destino mi riserva...e intanto non ci penso..

P.S. non credere in Dio...credi in te stessa..tu sei il tuo DIO, dentro di te..

ciao ciao

9 maggio 2008 - Udine

da Lory

non piangere, non pensare che trovando l'amore troveresti la felicità..non è così credimi...anzi soffriresti molto di più...perchè l'amore ti fa piangere, ti fa soffrire tanto più di adesso..non ci crederai ma è così...io ti posso dire che pur essendo fidanzata da anni spesso mi trovo perdutamente sola..non so se la felicità esiste in qualche cosa che desideri ardentemente e poi hai...io ti posso dire che ho 21 anni ho l'amore, gli amici, la famiglia eppure sento un terribile vuoto dentro me che non riesco a colmare...però so che sento che la felicità è in me quando vedo il sorriso delle persone che amo..o quando conto sulle mie forze e mi pongo degli obiettivi, dei sogni...l'amore non lo devi per forza cercare perchè quando meno te lo aspetti arriverà da sè...reagisci...fai qualcosa per aiutare gli altri, aiuterà te stessa...

9 maggio 2008

da ros

non sai qunato ticapisco quando ho letto il tuo pensiero il tuo sfogo sembrava stessi scrivendo io...eppure mi sembrava che qulacosa stesse cambiando e invece eccomi di nuovo abbattutta più delle altre volte... a volte sai che penso???bè che finora abbiamo sofferto ma Dio ci sta riservando il meglio perciò tarda ad arrivare... dobbiamo essere forti e combattere...

10 maggio 2008 - Napoli