CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Cat
da Anonimo
Caro Ire,
Dovrei rallegrarmi perchè anche tu stai male???? Invece mi sento ancora più triste a leggerlo
14 maggio 2008
da fè
ciao cat, mi fa piacere che tu mi abbia risposto...ho un po di problemi nello scrivarti adesso perchè ho notato che 6 molto sensibile e che pesi parecchio ogni piccola parola..guarda, comincia con il dare la colpa agli altri e non a te..nel senso non sei tu che 6 sbagliato ma sono loro...tu ti impegni al massimo, ti dai da fare dici di essere timido e allo stesso tempo organizzi incontri con le ragazze quindi:ti rendi conto che tu non puoi rimproverarti nulla?!tirati su, dai,hai solo 26 anni, sarai un po sfortunato ma fidati...ce la farai.ecsi con un amico, vai un po in giro, non tormentarti, cerca di non cercare o meglio cerca ma non con tanta foga;dai ora ti lascio...un abbraccio
14 maggio 2008 - Chieti
da ire
non devi rallegrarti perchè anche altre persone stan male, ma intendo semplicemente che lo star male fa parte della vita e sono proprio i momenti negativi che danno valore a quelli positivi.tutti prima o poi stanno male, tutti,e ci sono cose molto ma molto più gravi quindi rialzati e vai avanti perchè in confronto ad altre persone sei stato molto più fortunato.bye
15 maggio 2008
da Niko
Qualke storia breve... Io non ho mai avuto storie...
Voglia di coccole, di scambiare parole, di fare l'amore? AHAHAHAHAHAHA
Ma per favore, finchè provi queste cose non puoi che sentirti solo.
Voglia di coccole... Per niente, anzi essere tocchicchiato mi irrita al quanto.
Scambiare due parole... con la gente che c'è in giro preferisco parlare con il mio gatto.
Fare l'amore... O ma che roba è, si mangia?
Ma fatela finita di essere tutte ipocriti, avete parole gentili per questo ragazzo solo per passare bene, da quelle comprensive; ma non giocate con me, io vi leggo dentro: non c'è nessuna, nessuna ragazza che si innamora per il carattere. C'è una sola cosa che interessa alle donne, reputazione, soldi e bellezza.
Fatevene tutti una straragione e chiudete il capitolo ragazze, tanto mettetela come volete, ma se non avete una di queste cose siete zero ai loro occhi, ora e sempre.
15 maggio 2008
da pimpi88
odio le persone che si piangono addosso...mi spiace non vorrei essere scostumata o brusca però sinceramente sono del parere che ognuno è artefice del proprio destino...non ha alcun senso chiedersi perchè proprio a me?perchè proprio io???e dici anche di non essere molto brutto e cose varie, ma sai quante persone ci sono al mondo che soffrono, stanno male, e hanno la forza che non dovrebbero avere... persone che non hanno nemmeno la forza di guardarsi allo specchio e che non possono permettersi di guardare gli altri, persone che vivono ogni giorno cs terribili, persone che perdono figli senza colpe e figli che perdono genitori senza rendersene conto, e tu perchè non trovi una persona che ti stia accanto MOMENTANEAMENTE hai il coraggi di farti quelle domande?di dire che la vita è trmenda???ma sai cosa vuol dire TREMENDA?? e ti chiedi perche tutte a te?perche proprio tu??? ma non ti 6reso ancora conto, nonostante la tua età certamente maggiore della mia, visto che hai 26anni!che con il vittimismo non andrai da nessuna parte?? bhè pensaci perchè è cosi... magari se vuoi rispondere caro cat... mi piacerebbe sapere quello che hai da dire... magari mi dici pure se con questo metodo hai appurato che si possa fare pena a qualcuno e si possa trovare qualcuno perchè prova compassione per te!!!! ma ricorda che la compassione è uno dei sentimenti peggiori che si possano provare!!!! comunque una tua risposta la gradirei... sembri maturo per il modo di scrivere che usi... ma per i contenuti...scusa ancora la sincerità non mi sembri altrettanto!se ti va di rispondere... attendo!
15 maggio 2008
da Devilman
Scusa ma non ti riesce rassegnarti come fanno tutte le persone normali. Dire "oh gente la vita è così, ingiusta, sai che c'è f****i, posso vivere solo, tanta gente lo fà.
Guarda che si può vivere soli, non c'è bisogno di cercare di avere quello che hanno gli altri e che te non puoi avere. Poi perlomeno te hai avuto storie brevi se non sbaglio...
Io non sono mai stato fidanzato, mi sono vsito con una circa 2-3 anni ma niente di particolare. Eppure vivo, respiro, faccio palestra, piscina, studio per gli esami all'università, gioco, esco con i miei amici. Vivo una vita normale al 80%, non posso avere ragazze, io non ce le posso avere; ohu gente è così! E' inutile piccarsi su una cosa che non si può avere, fortunatamente ho molte cose che altra gente non ha. Semplicemente ha causa dei miei interessi e del mio aspetto non posso avere ragazze, ne ora ne mai. Pensa che tutti i miei amici prima o poi si sono fidanzati, o comunque hanno ingranato. Io mai. In circa 8 anni non ho MAI avuto ragazze. Adesso faccio il 2nd di università. Tutto il liceo passato ad essere tormentato, non dai maschi, dalle ragazze, preso in giro e deriso continuamente senza motivo, si per com'ero. Poi mi sono fissato con la pesistica, mi sono costruito una palestra a casa e sono cambiato. Questo per farti capire che non sono il prototipo di "sfigato" o "nerd".
Mi piacciono i fumetti, i videogiochi e vado perfino alle sfilate da cosplay.
Però 6 volte a settimana faccio sport, quindi fisicamente non sono rachitico, ho una bella macchina. Però ho 21 anni e sono sempre stato solo. Che devo fare, la scelta era tra le mie passioni e le ragazze e io ho deciso che alla mia personalità non ci rinuncio. Questo non vuol dire che non provi rabbia o odio per quelli che mi hanno rotto e bollato così a lungo.
Si può vivere soli, si può te lo assicuro io sono così da 8 anni...
E dai tirati sù... Io ho una bella famiglia, ce l'avrai anche te una famiglia no?
Metteggio un po' ma poi mi calmo e stò bene.
Potrei impzzire come no, 50 e 50.
Vedremo.
15 maggio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938