Pensieri

da e3

Pensieri impressi nella mia mente, tante domande a cui mai, forse, troverò risposta. Continuo nel mio profondo a chiedermi come sarebbe stato fra di noi, a pensare alle sensazioni che mi hai trasmesso, a chiedermi se realmente saresti potuto essere tu la persona che tanto ho cercato, l'abbraccio più intenso che aspettavo in cui ho trovato un calore che fino ad oggi mai avevo sentito. Continuo, nonostante la distanza che ho messo fra di noi, a dirmi che un giorno forse mi passerà, che saprò rinunciare al pensiero di poterti conoscere, che mi sveglierò da questa strana malinconia che provo e che tornerò quella che ero prima di conoscerti spensierata ma ci sono giorni in cui mi sembra di sentirti così vicino come se anche tu mi stessi pensando e allora mi sale la rabbia, la rabbia di non poterti far vedere chi in realtà sono e lo sconforto di lasciarti vivere di pensieri assurdi che non esistono.
Quanto desidero incontrarti, parlarti, raccontarti tutto e poi magari andarmene ma sapere di averti chiarito tante cose. Non posso avvicinarmi a te, ma vorrei tanto che fossi tu a farlo, a volte mi sembra di sentire che in qualche modo sia anche tu a cercarmi mi chiedo sempre se anche io ho lasciato a te queste emozioni che continuo a provare.
La mia vita non è stata una vita serena ma lo è adesso e l'amore che provo mi ha reso un donna sensibile e molto forte capace di donare me stessa completamente per l'amore degli altri ma a volte ho tanta, tanta voglia di essere amata completamente, profondamente. e.

19 maggio 2008

Categoria: Pensieri

da fifì

non sprecare quello che hai dentro..telefonagli e parlagli..
l'essenziale è invisibile agli occhi..

19 maggio 2008

da alessandro

non so se sia davvero tu, comunque sì è stato pesante quello che è successo fra noi però forse dovremmo parlarci x lidia da ale tra noi è stato un equivoco

19 maggio 2008 - Milano

da e3

Grazie per i vostri consigli, ma davvero non posso nemmeno telefonargli è molto più complesso di quanto voi possiate immaginare. Alessandro mi dispiace deluderti ma non sono Lidia. Ciao

20 maggio 2008

da anonima

...a me sembra che di lui sinceramente non te ne freghi una mazza..o sbaglio..per lui.. per i suoi pensieri assurdi..non te ne frega niente.. ti dispiace per te perchè forse era quello giusto ma di lui.. meno di zero.. non nasconderti in mille paure..riflettici.. magari ti aiuterà a pensarlo di meno.. ma non nasconderti dietro all'ipocrisia..

20 maggio 2008

da te

in un modo o nell'altro se provi qualcosa di unico per lui faglielo capire...mandagli segni inequivocabili perche se lo perderai non te lo perdonerai piu per tutta la vita...come ti chiami?

20 maggio 2008

da lisa

al posto tuo se lo ami ci starei attenta...una persona a me molto cara anni fa si convinse di cose sbagliate e l'amore che provava per me si tramutò quasi in odio o indifferenza.
ne soffrì moltissimo.

22 maggio 2008