CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Mamma per Alissa
e anche oggi mia piccola Alissa il cielo è grigio, e la pioggia scende fitta sopre le nostre teste..Diletta ha la febbre, poverina,ha tutte le guanciotte rosse..ricordo quando avevi tu la febbre, e piangevi perchè non potevi andare a scuola..tu amavi la scuola..ti piaceva imparare Alissa..eri il mio orgoglio..e lo sei tutt'ora piccolo splendido angelo..ti devo dare una notiziona..mamma ha un piccolo esserino dentro di se..avrai un fratellino, o una sorellina..sono tanto felice amore..ma come sarebbe più bello se tu fossi qui con me ora..a litigare per il nome..e invece non so come lo chiameremo..Diletta e Filippo sono in conflitto..Diletta la vuole chiamare Trilly se fosse una femminuccia, e tuo fratello le sta spiegando che la sorellina non sarà una fatina e per questo il nome che le piace non va bene..non prenderà il tuo posto Aly..no..mai..
19 maggio 2008
Categoria: Drammatiche
da me
ciao scusa ma abbiamo capito... non voglio essere cattiva mi dispiace ma ora che non c'è più lasciala tranquilla... hai scritto più di 100 dedike scusami ancora... mi disp
19 maggio 2008 - Napoli
da Anonimo
Me ma che essere sei?
Ringrazia il cileo che non ti ritrovi ad affrontare un dolore simile...perchè solo allora potrai capire... e vorrei vedere cosa faresti al suo posto.
Per mamma continua a scrivere alla tua piccola...rendila partecipe di tutto perchè i nostri angeli sono sempre accanto a noi...purtroppo non ci è concesso vederli ma percepiamo la loro presenza in ogni attimo della nostra vita distrutta.
Ti sono vicina
19 maggio 2008
da Aliante
In quel bimbo ci sara' molto di Alissa..se credi alla reincarnazione tutto e' possibile..vi faccio tanti auguri.
19 maggio 2008
da me
guarda che anche io soffro x la perdita di uno dei miei cari ma non mi metto a scrivere 100 dedike ho detto che mi dispiace x tutto questo che pè successo perchè la stessa cs è capitata anche a me quindi la capisco benissimo... b.fortuna statt bon ciaoooo
19 maggio 2008 - Napoli
da Sky
A volte alcune risposte non le capisco, cosa c'è di male a scrivere anche 1000 dediche se questo è ciò che ci si sente di fare.Una situazione del genere non la si augura a nessuno e sde non la si vive in prima persona non può essere capita.
Signora continui a scrivere sd Alissa e a renderla partecipe delle sue emozioni.Auguri per la nuova vita che sta crescendo in lei.
20 maggio 2008
da Anonimo
Non ci sono parole per questa disgrazia..perdere un figlio è la osa peggiore.. ma non critico ME perchè forse in modo cinico, si, ma voleva dare un consiglio..Non è stata cortese, e non è un buon consigio quello della. seconda dedica"continua a scrivere"..Invece no..riprenda in mano la sua vita..ha altri due bambini, ora una terza creatura sta crescendo in lei..lo prenda come un dono da parte di Alissa..
20 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938