« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Mamma per Alissa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kety

come ti permetti di dirle di lasciarla tranquilla? è giusto che lei scriva alla sua bambina, l'unico modo per non impazzire con un simile dolore è trovare un modo x sentire le persone care vicine a noi ancora, lei lo trova scrivendole.
Se non vuoi leggere le sue dediche non leggerle, nessuno ti obbliga, io le leggo sempre e mi emoziono ogni volta.
Tanti auguri cara mamma per il tuo bimbo in arrivo, spero ti dia almeno un po' di gioia che hai perso.
UN GRANDE ABBRACCIO E CHE DIO TI BENEDICA.

20 maggio 2008

da piccolina

Intanto augurissimi x il bimbo in arrivo :) continui a scrivere alla piccola Alissa... lasci perdere le persone come Me... questa gente non la capirò mai... mica sono obbligati a leggere le dediche mah. un bacio :*

20 maggio 2008 - Siracusa

da eky '93

X ME ma come cavolo ti permetti di dire a questa povera mamma di lasciar perdere????e non mi interessa se sono più piccola di te e te lo sto dicendo capitoooo????comunque sono stradaccordo con kety e dico che è giusto continuare a scriverle...auguri per il nuovo bimbo/a...:)e congratulazioni!!!!

20 maggio 2008 - Bergamo

da Mamma

Ragazzi io vi ringrazio per le vostre risposte..ma nessuno è tenuto a leggere, ne tantomeno rispondere se non si vuole..
per Me, io scrivo quanto mi piace e pare..100 200 anche più dediche..e non le scrivo a te, le scrivo a mia figlia che è un angioletto..
ho altri due bimbi..e non permetto a nessuno di dirmi come comportarmi..io a loro ci penso, e sono qui a scrivere quando mi ritaglio un pò di tempo per me e per la piccola Alissa..
Chi vuole capire capisca..

20 maggio 2008

da PEPPE

sono di napoli e sono ancora una volta mortificato dai miei concittadini. dico alla mamma di fare sempre e soltanto cio'che senti di fare indipendentemente dalle persone come me. auguri per il lieto evento.

21 maggio 2008 - Napoli

da lalla

cara mamma... io la stimo molto per la forza che ha dentro di se per questa cosa brutta che le è capitata... mi dispiace molto...mi commuovo sempre per le dediche fatte al suo piccolo angioletto alissa...
ps=so che non centra però volevo dirle che io ho una cuginetta che si chiama alissa...le sono vicina anch'io...un grosso bacio a lei e al piccolo angioletto...aspetto una sua risposta...lalla

26 maggio 2008 - Varese

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »