CATEGORIE
da sorellina per sorellina
Ciao sorè,
ricordi quando anche IO&TE scrivevamo qui?? prima frequentavamo questo sito perchè eravamo entrambi tristi...deluse..innamorate di persone sbagliate..
ripensando a tutti i momenti passati insieme mi viene da ridere.. ne abbiamo combinate proprio tante insieme.. ricordo quando stavamo a casa tua e tornava tua madre e ci sgritava perchè avevamo messo in disordire la casa.. ricordo quando quasi ogni giorno venivi a dormire da me.. passavamo la notte al buio.. ricordo quella sera in Calabria.. quando ti ho tenuta sveglia tutta la notte perchè io nn riuscivo a dormire, e poi quelle canzoni di Gigi D'Alessio..ricordo quando mi hai detto che ti piaceva Ale.. ricordo quando con le lacrime agli occhi sei venuta da me e mi hai detto: mi sono innamorata di MArcy... ricordo quando lui è venuto qui a Roma.. orgoglioso più che mai è venuto da me e mi ha detto che con te ci stava una favola.. ricordo tanti dei quei momento passati insieme che nn bastarebbe tutta questa pagina per scriverli.. ma alla fine non serve dirlo.. perchè l'importante è che lo sappiamo IO&TE quello k abbiamo passato insieme..
la cosa più bella sorè è vedere quel tuo sorriso k da troppo tempo nn vedevo, ora ti vedo felice più che mai, ora sei ora sei orgogliosa di te come credo che tu nn lo sia mai stata.. ti scrivo qui sorellina mia perchè ormai nn ci frequentiamo tanto... con la scuola.. io gli allenamenti... però volevo dirti una cosa che non ti ho mai detto..
ricordi quando stavi in ospedale?? io e te nn ci parlavamo.. tua madre mi ha detto che quel giorno saresti stata operata... subito dopo scuola sono venuta in ospedale.. e sopra que lettino.. tutta accucciata.. proprio come dormivi te... sempre.. io ti ho detto: ciao Chiarè? tu mi hai guardato ed hai chiuso gli occhi.. credo che in quel momento nn mi hai riconosciuto.. appena sono andata via sono scoppiata in lacrime.. nn ho sopportato il fatto che tu nn avessi riconosciuto la persone ch ein questo mondo ti vuole un bene immenso... anche ora scende una lacrima.. sai perchè?? perchè nn ho mai voluto bene così tanto in tutta la mia vita! TI VOGLIO BENE PICCOLA!
21 maggio 2008
Categoria: Ti voglio bene
da Sorellona
Sore' è vero, prima ci passavamo spesso qua e tra una dedica e l'altra piangevamo, scherzavamo e vivevamo anche noi le piccole e grandi storie delle persone che ci fanno vivere attraverso le loro avventure..
e NOI? Qnte Cse abbiamo passato..quantoe storie..quantoe estati..quantoe risate..quantoi compleanni..dediche..lacrime..delusioni..cosigli..confessioni..desideri..abbiamo passato e vissuto insieme?? quantoe?? ci conosciamo da 14anni piccola sorellina mia e tu sei stata il regalo piu bello che la vita mi abbia fatto.. sore'
che ti ho detto sempre io?? che prima o poi ritornava in em quel sorriso che hai visto spegnere lentamente.. la luce dei miei okki farsi piu buia ma da momento nasce momento cosi adesso posso dire che è il periodo della mia vita piu bello..perchè quandoo si è innamorati è stupendo ma quandoo ti accorgi che la persona che hai accanto ti ama cme nessuno ha mai ftto è ankora meglio...
Pensare a Marco ti farà sicuramente ankra male sore' ma dev voltare pagina come ho ftto anche io.. quantoo sono stata male per Marcy? 1anno..1anno senza vivere perchè sopravvivevo am non vivevo..1anno senza sospiri..sorrisi..senza okki e anima..cuore e mente gli avevo regalato tutto ma guardami adesso!! sno contetna di essere tornata me! matta..casciarona..gelosa..frizzante..solare e io ti ho insegnato anche a te ad essere cosi e difatti lo sei.. ma sorellina mia.. non farti sconvolgere la vita dalla scuola..o amori finiti..impossibili..o da problemi e compiti andati amle perchè l'unica cosa che puo davvero sconvolgere la tua vita è il divertimento.. sorellina mia vivi senza pensieri..nn pensare a nnte(tranne che a me!) sore' io ci sono sempre.. accanto al tuo cuore non scordarlo mai..
ps:Quel Giorn all'ospedale avevo gli okki che anche sbattendoli mi facevano vedere non altr che appannato.. sentivo ma non riuscivo a reagire è stato brutto quandoo me lo hanno dtto che enanche ricordavo ma credimi che ti ho pensato molto.. e ti amavo anche tnto e adesso ti ao anche di puu ricordati di non pentirti mai delle cose lo sai.. è tto quello che sempre dico non pentirti mai di quello ek hai ftto sore' e..anche io non ho mai voluto bene cosi tnto in vita mia... ti amo sare'..
22 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938