CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da ily per ki vuol legegre
da ily
ciao stefy,
sn molto contenta di aver ricevuto una tua risposta...
sappi che io comprendo e rispetto i tuoi sentimenti, e capisco anche le tue parole... anche tu hai studiato filosofia e mi sembri una una ragazza di una certa cultura :=) brava!!!!
a parte gli scherzi, io dico sempre, credi in quello che fai, non pentirti maie vai fino in fondo nelle cose che ne vale sempre la pena...
ti auguro buona fortuna davvero... spero che entrambe troveremo quel che cerchiamo...
aspetto tue notizie...
un bacio
12 giugno 2008
da ily
ciao stefy, ti riscrivo subito perchè ho bisogno di parlare... scusa se ti rompo un pò ma ho bisogno di parlare al momento con una persona che può capirmi...
navigando un po su internet ho appena visto iscritto in una chat DANIELE!!!! non puoi immaginare la mia reazione, mi è subito battuto il cuore a 1000 e sono stata tentata a contattarlo!!!
nn so perchè ho reagito così, pensavo di averlo dimenticato ma evidentemente mi sono solo detta bugie, non sto riuscendo a pensare al ragazzo che ho conosicuto da poco ma dinuovo a daniele!!!! a questa chat sono iscritta anche io... sarà un segno destino???
che faccio stefy??? ti prego consigliami!!! tendo ad essere molto razionale anche se a volte sbaglio e dovrei essere più impulsiva e fare quello che sento al momento...
aiutoooo
12 giugno 2008
da Stefy
Ciao Ily...scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto problemi di connessione. Comunque prima di tutto ti ringrazio per la comprensione, davvero...per me è molto importante. E grazie anche di "sei una ragazza con una certa cultura": mi fa davvero piacere. Comunque ero sicura che presto i tuoi sentimenti per Daniele sarebbero ritornati a galla...perchè anche a me è capitato più volte di pensare: l'ho dimenticato...e invece poi si riaffacciava nella mia mente e nel mio cuore del tutto all'improvviso. Comunque... secondo me dovresti contattarlo: so che hai paura, ti capisco benissimo, ma è giusto che tu ti dia questa possibilità, che tu dia una possibilità al tuo sentimento che si risveglia solo nel leggere il suo nome. Se io avessi la fortuna di "incontrare" Francesco...beh...credo che stavolta non me lo farei scappare. E invece devo aspettare ancora un po'! Devi ritenerti fortunata, almeno tu lo vedi e puoi contattarlo, in qualche modo. Provaci, buttati...ma con i piedi di piombo. Voglio dire che devi fare tutto con la massima calma, senza agitazione. Vinci la tua paura perchè la vera emozione sta proprio in questo, nel vincere i nostri blocchi. Spero di esserti stata d'aiuto. Baci e a presto...sperando che il computer non faccia ancora le bize e non vada in tilt! =)
13 giugno 2008
da ily
ciao stefy...
ho appena letto la tua risp e penso tu abbia ragione, in effetti ci sono stati degli sviluppi che ora ti racconto...
allora... quando io ho visto daniele iscritto in quella chat, ho letto il suo profilo entrando col mio profilo, quindi lui ha visto che io lo avevo "visitato". quindi lui è andato a vedere il mio profilo e le mie foto e mi ha scritto come mai ero iscritta anche io in quella chat.
quindi io ho creduto che lui mi avesse riconosciuto, che si ricordasse di me, e allora io gli ho scritto se si ricordava di me, lui ha risp di essere un po "fuso" e che io dovevo rinflescargli le idee, cosi io gli ho dettto chi ero... e lui per tutta risp sai cosa ha fatto????
nn mi ha più risposto!!!!
ma che cavolo gli prende? mica ho la lebbra che neanche mi risp!!!! credimi che questo atteggiamento mi ha fatto molto arrabbiare e mi è un po caduto dal cuore, quindi io ho deciso di non dirgli più nulla, se vuole sarà lui a riconttarmi dopo di essere stato cosi maleducato per non aver piu risposto...
tu che faresti stefy? ionn so come comportarmi... non so cosa sia giusto fare...
grazie sempre per i tuoi consigli... fammi sapere anche di te... un bacione
14 giugno 2008
da Stefy
A questo punto cara Ily, visto il suo atteggiamento veramente immaturo, ti consiglio di lasciar perdere per un po' e di vedere cosa fa lui. Non ci si comporta così...come hai detto tu, mica hai una malattia!!! Boh...certe persone non le capisco.Per quanto riguarda me, ieri ho fatto la famosa cena con alcuni amici, tra cui il ragazzo che mi piace, Dario...è stato divertente e finalmente siamo riusciti a parlare di più, però ho cambiato totalmente idea su di lui...in negativo! Esteticamente non si può dire nulla, è bellissimo e perfetto...ma per il resto è così insipido, così strano, così menefreghista!!! E lo dico perchè, a 22 anni, non ha stimoli, non ha scopi nella vita...vive nell'infinito orizzonte di infinite possibilità, potrebbe essere tutto, ma non è niente perchè non fa nulla per determinarsi, non si impegna a realizzare almeno una di quelle possibilità. Vive nel presente, il che non è sbagliato...ma come si fa ad essere così vuoti, così superficiali, a 22 anni??? Forse sono io che pongo questioni morali per tutto, ma preferisco una persona come me ad una che non si pone domande, non fa nulla per la sua vita...si vive come se la vita non fosse niente! E invece è il dono più meraviglioso che Dio ci ha concesso. E anche questo è uno dei motivi per cui sento che non è quello giusto per me...io ho vissuto tante esperienze dolorose, negli ultimi tre anni, che mi hanno segnata tanto, mi hanno fatta crescere...e sono riuscita ad "accettare" certi eventi che mi sono capitati solo grazie alla Fede, a Dio...Dio è il punto di riferimento della mia vita. Ma un ragazzo che, come Dario, non crede, non potrà mai comprendere aspetti fondamentali della mia vita, non potrà mai capire il ruolo importante che Dio gioca nella mia esistenza...insomma, potrebbe rispettare quello che provo, forse, ma mai capire fino in fondo. E invece io ho tanto bisogno di un ragazzo che mi capisca profondamente, con il quale perlare di tutto, sia delle cretinate che delle cose più importanti, delle cose che mi riguardano da vicino, che hanno segnato la mia vita, di fede... Scusa, forse sono stata un po' pesante, ma io ci tengo davvero a tutto questo. E quest'anno sono successe tante cose, troppe...e tutto quello che mi è successo, mi ha fatto capire che non devo distogliere la mia attenzione da Francesco...Dario ne è una prova lampante. Non so se sia davvero Francesco il progetto migliore che Dio ha in mente per me, ma in fondo...perchè non dovrebbe esserlo? Io me lo sento, ormai da sei anni sento che lui è quello giusto per me. Non so perchè, è qualcosa che non riesco a spiegare, ma sento che è così. Scusa se ti ho annoiata, Ily...la prossima volta sarò meno pesante. Fammi sapere eventuali sviluppi. Baci e a prsto =)
15 giugno 2008
da ily
cara stefy,
ho deciso di scriverti solo per sapere come ti va...
per quanto riguarda la mia situazione non ci sono ulteriori sviluppi...
ci siamo incontrati per caso per strada io e daniele e ci siamo guardati per un attimo... ma nulla di più...
ho deciso di lasciarlo perdere... a questo punto penso sia lui a non meritarmi, io merito di meglio.
mi ha deluso, non mi aspettavo un simile atteggiamento!!! sono arrabbiata, non merito di essere trattata cosi' da nessuno tanto meno da uno che non ha avuto rispetto per i miei sentimenti!!!! non giustifico questo suo atteggiamento e per questo io vado oltre, guardo avanti... che in giro ci sono davvero tanti ragazzi che mi mangiano con gli okki quando mi vedono e magari meritano un pò della mia considerazione.
nn so perchè si comporta cosi, ma a questo punto non mi interessa nemmeno saperlo, so solo che è stato uno stronzo a comportarsi così.. scusami la frase, ma concedimi lo sfogo!
evidetemente ho passato un anno della mia vita a dare attenzioni a una persona che non lo meritava, e ora dico che è meglio cosi'... trovero'di meglio nel mio cammino, ne sono sicura e me lo merito!!!
a te invece auguro ancora tanta fortuna con questo ragazzo, credici fino in fondo nelle cose che fai e lotta sempre perchè ne vale sempre la pena!!!! aspetto ulteriori sviluppi!!!!
auguri stefy!!! ;)
18 giugno 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938