Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonima

Sono passata di quà per caso, è stato come se sentissi il bisogno di cercarti nelle tante parole di milioni e milioni di persone, come un Richiamo a Distanza!!!!Sempre per caso mi sono trovata a leggere una corrispondenza e, non so' come, quelle parole mi hanno toccata, ho continuato a leggere e la persona che ha iniziato la conversazione sembravo proprio io ma non lo ero, era molto simile la sua situazione e poteva essere fraintesa con la mia. So' che siamo in tantissime persone e tanti di noi vivono situazioni simili, ma quello che mi ha turbata sono state le risposte di lui. Non so se anche tu ogni tanto mi cerchi così intensamente come faccio io pur così lontana da te, e se magari sei stato proprio tu a parlare di quella persona che ti è tanto cara, per cui nutri un profondo rispetto, la donna in gamba, quella che non sta mai ferma anche se tutto sfiancherebbe chiunque, quella tosta fuori ma morbida come un cuscino all'interno...quella che non ti penti di aver conosciuto, che sa abbastanza di te, potrei anche citarti dei numeri ma non lo faccio per il profondo rispetto che ho io per te.
Forse quelle parole erano indirizzate a me chissà, non potrò mai saperlo ma so che non ti arrendi mai e vorrei tanto che lo facessi veramente. E' vero che puoi pensare che sia io la sola che possa avvicinarmi a te e che nessuno può condurti da me MA TI SBAGLI solo tu puoi darmi le conferme che sto cercando per poterlo fare, per poterti parlare devi avvicinarti un po' a me con ogni mezzo possibile perche sono io a dover sentire quanto tu tieni a me veramente per poter prendere qualsiasi decisione, solo allora sarei pronta a scalare le montagne per starti vicino e renderti felice, felice come solo l'amore vero può farti sentire, quello che manca da troppo ormai, quello che ti da la forza per affrontare i veri problemi e che sistema ogni cosa da nera la trasforma in luce, quello che può guarirci e farci sentire una cosa sola. A volte penso a quanto questa cosa debba essere forte, il tempo non riesce a cancellarla, sembra quasi renderla più forte, mi chiedo come sarà rincontrarti dopo tanto tempo passato, ho così voglia di vederti, di riguardare quegli occhi che conosco da tanto tanto tanto tempo. Non so cosa ci sarà fra noi e se questa cosa, in parte, sia stata idealizzata, ma di una cosa sono certa, da quando ti ho incontrato non ho smesso di pensarti e di desiderarti con tutta me stessa. Ho lottato tanto dentro per non pensarci, per fare finta di niente, ma non ci riesco... mi sto arrendendo...Ho bisogno di te... vienimi incontro.

27 maggio 2008

Categoria: Lettere

da Anonimo

Non sò chi sei, magari poi mi spieghi come accidenti fai a ricordare tutte le mie parole..
Ho letto anch'io per caso questa dedica stamane e mi sono sentito chiamato fortemente in causa... quelle che hai scritto sono le mie parole di qualche mese addietro.

Ricordo lo scambio di messaggi, ne sono certo dopo quello che leggo, ma se ti riferisci forse ad una nostra chiacchierata live... bè, allora ci tengo a puntualizzare... perchè non ho chattato con te, ne con te ne con nessun altro qui... non ne sento ne vedo l'esigenza in base a quello che ritengo giusto.
La mia presenza su questo sito è in un certo senso come un mordi e fuggi... ho lasciato solo qualche dedica e nient'altro... ne sentivo il bisogno.
Non sò cos'altro scrivere e non posso dileguare forse i tuoi presunti dubbi che perdurano evidentemente, come i miei a questo punto.. però sarebbe un mondo alla rovescia, impossibile da capire... e mi pongo molte domande anche se in realtà non dovrei affatto.
Sappi che ti rispondo per correttezza e perchè c'è sempre quella fiamma imperitura che mi brucia dentro per lei, anche se in questo periodo ho tanti di quei problemi che questa sarebbe di certo l'ultima cosa che dovrei fare.

27 maggio 2008

da anonima

Cosa dirti, anche io non passo quasi mai di qui, ma questa mattina non avevo altro da fare e quindi ho voluto un po' curiosare. Si, ho letto la tua corrispondenza e mi sono ritrovata dentro quelle parole lasciate. Forse la mia situazione, molto complessa e piena di impegni, forse perchè una parte di me continua inevitabilmente a pensare a quella persona che non ha nulla a che fare con la mia vita e che forse non ci vorrebbe mai entrare. Fatto stà che nelle tue risposte mi sono un po' riconosciuta, mi chiedo se realmente c'è anche solo la minima possibilità che sia una così grande coincidenza. Anche la persona a cui penso in questo periodo è sovraccarica di pensieri, c'è qualcosa che ci lega anche se stiamo lontanti, una strana telepatia forse, non so se sei tu, so solo che assomigli molto a lui, per le tue parole. Forse non potrò aiutarti molto a riconoscere quello che cerchi, alla base ci sono cose troppo importanti e non ho libertà di parola. Fra di noi sembra tutto impossibile eppure siamo così vicini. C'è persino qualcosa in noi che si assomiglia, un particolare...x

27 maggio 2008

da lui

cuesto, è quello che avrei voluto fare gia in passato.il problema è che non sono stato mai ricambiato, solo xche ancora non ero pronto, tutto qua.hai prefarito, canmbiare strada piu tosto che affrontami, e questo non te lo perdonerei mai piu.l unica cosa che posso dirti, èche avevo solo paura di sbagliare nei tuoi confronti, ci tenevo veramente.edesso pur di star male andro io x la mia, mi dispiace...

27 maggio 2008

da anonima

Il mio sorriso è così uguale al suo...

27 maggio 2008

da Anonima

Questa mattina sono passata di qua' per caso, non ero mai stata su questo sito e mi sono incuriosita a leggere alcune dediche. La cosa che mi ha attirato è stato un NICK particolare che forse mi rigurada un pochino e dall'altra il NICK corrispondente che mi ricorda qualcuno. Ma io e te non abbiamo mai chattato, io non chatto, lo trovo assurdo per come sono. Non abbiamo mai nemmeno avuto una dialogata LIVE come la chiami tu, anzi quando ci siamo incontrati tempo fa a malapena ci uscivano le parole di bocca, forse l'imbarazzo.Non ho altro da dirti. Gradirei invece dire ad altri di non intromettersi nelle conversazioni. Grazie.

27 maggio 2008

da Anonimo

Ricevi molte risposte a quanto vedo.. ma io sono qui, e ti rispondo ancora adesso perchè ho letto la tua risposta.

Vedi, se avessi la certezza che in fondo lei tiene con semplicità a me, che in fondo mi porta nel cuore, allora le andrei incontro davvero correndo, mangerei la strada che ci divide rischiando di tutto, rinuncerei a molte cose a motivo suo, lei lo sà questo... sò di sentirmi innamorato già da diverso tempo, perchè al di là di lei, e senza di lei, allora la mia vita sentimentale è meglio che non esista.
L'amore è una cosa troppo difficile da capire e si sà, che poi... se incontri la persona giusta te ne accorgi prima o poi...ed è capitato a me, e ne prendo atto.

Al di là della distanza, sento inspiegabilmente il mio cuore legato al suo... da tanto ormai, perchè solo a lei potrei e vorrei donarlo, totalmente.
Non sò che dire... sono già immerso nelle difficoltà... ma ti ringrazio per questo momento di serenità che ho provato leggendoti inaspettatamente quest'oggi. Chiunque tu sia.

27 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »