CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonima
da Anonima
Se sei tu, ci sono state tante cose di me che ti hanno dato conferma di ciò che provo e della difficoltà che ho ogni volta che ti incontro. Credo di aver capito che fra di noi c'era qualcosa di forte sin dalla prima volta che ho guardato dentro ai suoi occhi, c'è stato un attimo di imbarazzo e poi la conferma più grande l'ho avuta quando ci siamo abbracciati, è stato talmente intenso da rendermi scossa per alcuni giorni. Non so che cosa sia così forte da tenermi lì nonostante tutti gli impegni che ho ma di una cosa sono certa, questa persona la conosco dentro di me meglio di chiunque altro e la tenerezza che provo per lei è talmente grande che quando cerco di scappare mi appare continuamente nei sogni, mi sembra di sentire i suoi umori anche a distanza e non riesco a non stargli vicino almeno con il cuore. Vorrei tanto che questo prima o poi portasse ad avvicinarci realmente, vorrei che lui avesse il coraggio davvero di prepararsi ad affrontare tutto per me. Da quando l'ho incontrato tutte le mie certezze sono crollate. E' riuscito a farmi sentire importante solamente avvicinandosi, riesce a togliere da me il peso della stanchezza che mi porto sulle spalle, a farmi tornare quel sorriso spontaneo che avevo tanto tanto tempo fa. Quando mi trovo accanto a lui mi sento euforica, talmente euforica da ridere a crepapelle. E' meraviglioso il sentimento che provo per quest'uomo ma non ho nulla in mano per potermi avvicinare di più. Lui mi ricambia ma ho bisogno di certezze per conquistare una cosa così grande c'è un enorme dolore da passare. Ciao
27 maggio 2008
da Anonimo
Adesso ti farò una domanda precisa, perchè credo sia inutile andare avanti in questo modo...
Sò che potrebbero cadere tutte le certezze o presunte tali da questo momento in poi in base a ciò che sto per dirti.. e me ne assumo la piena responsabiltà.
Il nome di questa persona è Paolo?
Non immagino come ti sentirai e cosa vorrai rispondermi, e da quella che potrebbe essere la tua risposta dipende tutto il resto da questo istante in avanti.
Aspetto quello che vorrai sinceramente dirmi. ciao
27 maggio 2008
da Anonima
No, non si chiama Paolo mi dispiace... e sono sicura forse di non trovarlo qui. Ci sono tantissime situazioni uguali e quindi non c'è nulla da fare ma per questo ti so rispondere, no non è il suo nome.
28 maggio 2008
da Anonima
Ciao, no il suo nome non è Paolo. Ora lascerò questo sito, io qui non ci sto a fare nulla, però prima di andarmene voglio darti un consiglio chiunque tu sia. A volte nella vita si arriva ad un punto in cui si riconosce palesemente ciò che si sta cercando da tante affinità che si trovano in quella persona che per te risulta speciale, quindi se ti senti innamorato di questa persona fatti avanti parlagliene senza paura, quando ci sono dei sentimenti non puoi andare incontro a nulla di grave, e se ci sono dei problemi si affrontano purchè non siano veramente grossi. Quindi non nel mio caso. Voglio inoltre dirti che mi ha fatto piacere scambiare qualche pensiero con te anche se non sei la persona forse che pensavo fossi. Voglio molto bene a questa persona e ci conosciamo abbastanza bene da poter pensare che se fosse stato lui avrebbe senza dubbio intuito tante cose. Ti auguro di vivere questo amore che per te sembra veramente essenziale e di non lasciar passare troppo tempo, anche se forse sono certa che se il sentimento che provi è così grande può passare una vita senza andarsene dal tuo cuore. Questo commento lo dedico a tutte le persone che si trovano in questa situazione di lontananza e che non riescono per tanti motivi ad incontrarsi pur provando tanta passione.
Al mio amore mando un bacio, quel bacio che ho tanto desiderato e che ancora aspetto.
Ciao e tanti auguri.
28 maggio 2008
da Anonimo
Ti faccio un in bocca al lupo e ricambio i tuoi auguri ovviamente.
Adesso però, il fatto che sia uscito da me il nome di un certo Paolo...non vuol dire di certo che Paolo sia il mio di nome.. ed infatti non lo è...
Bè, ho solo cercato conferme e la tua risposta( spero sincera) me ne da una.
Questo non vuol dire che io mi trovi qui con te che mi leggi, con te che senti questo richiamo... perchè potresti e potrei benissimo essere chiunque.
Te lo dico perchè tu sappia, per la massima chiarezza.
saluti
28 maggio 2008
da Anonima
Guarda, non capisco il bisogno di tirare fuori uno dei miliardi di nomi e la conferma che ti può dare. Lo trovo assurdo. Auguri
29 maggio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938