« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Perdonami, una sola cosa... Sono stata molto sincera quando ti ho detto che Paolo non era il suo nome, ma ho coperto una cosa nel nostro discorso rendendola più leggera in quanto non posso davvero scoprirmi di più, il solo pensiero che potresti essere tu in qualche piccola possibilità a leggere le mie parole mi fa paura, la paura che ho ogni volta che mi confronto con quello che sento davvero. A volte faccio finta che non sia successo nulla ma non riesco mi ha smosso qualcosa dentro e nonostante ci metta tutta me stessa non riesco a non fantasticare come una ragazzina. Non so se sono io sbagliata o se realmente anche lui prova la stessa cosa ma so che il pensiero di non vederlo mai più mi spezza il cuore. Ora sto passando un bruttissimo periodio e vorrei tanto sentirlo vicino, chissà forse un giorno ci incontreremo per caso se il destino lo vorrà. Saluti

29 maggio 2008

da Anonimo

Io e lei ci siamo visti solo 1 volta.
Tu nemmeno immagini cosa darei per poterla rivedere libero da ogni tipo di condizionamento.. da ogni paura...da ogni impedimento.
Farei di tutto per realizzare questo mio sogno... con questi miei occhi.

Dici di non essere una raggazzina ormai... ed anche lei non lo è... lei per me è la donna più bella di questo mondo... del mio piccolo mondo.
Che poi... possiamo fantasticare tutti... ed anch'io mi ritrovo spesso a farlo, proprio quando il pensiero di lei sfiora i miei sensi.
Non mi chiamo Paolo ripeto... il resto va da sè.
Ciao

29 maggio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »