CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Lonely
da bimbavanny90
non mollare... hai tutta la vita davanti...cose belle come cose brutte..,a tutto ciò si affronta... fatti forza...esci anche sola...sii aperta con la gente e vedi che di amici ne troverai e magari anche un ragazzo...ma non farti fretta...che di tempo c'e ne per trovare un fidanzato...la cosa migliore che devi fare ora secondo me è...che tu ti dia una mossa..ad uscire di casa...e vedere il mondi che c'e al di fuori da casa tua..la vita è bella e goditela..ti auguro tante belle cose..e stammi bene...qualunque tuo passo tienici informati..
2 giugno 2008
da Veronica
Ciao io ho 29 anni e mi ritrovo nella tua stessa situazione: le amiche che avevo le ho perse, loro hanno la loro vita, sono sposate o convivono e non le sento più da qualche anno. Ormai questa vita va avanti così da 3 anni. Gli aspetti positivi sono che vivo da sola e ho la mia autonomia, cerco di bastarmi a me stessa, esco molto da sola e ho la mia libertà. Anche se spesso soffro per la mancanza di un uomo o di amiche, credo che la mia vita sia comunque degna di essere vissuta. Fatti forza e pensa che la vita è piena di infinite opportunità. Ciao!
6 giugno 2008
da marco
Lonely io ti capisco credimi ma se continui a piangerti addosso non risolverai ma i tuoi problemi di relazione..il tuo rischia di diventare se già non lo è, un eterno lamento su te stessa..sono sola oh quanto sono sola..ma così che ottieni? così ti maceri dentro, ti consumi di lacrime e nient'altro, sciupi la bellezza della tua anima.
Piuttosto tu sai perchè sei sempre stata sola? questo è il primo passo: comprendere i motivi che ti hanno emarginato, escluso da comitive di amici ed amiche. Perché?
Da quanto scrivi non si capisce.
E poi: comunque sia, quel che è stato è stato, non ci può far niente.
Inutile dire: sono sola da dieci anni. Meglio dire: bene vorrà dire che sarò piena di amici ed amiche nei prossimi dieci! s'impone un cambiamento radicale nella tua vita.
Devi agire. Sai, ad es., per fare una vacanza non serve necessariamente avere un gruppo di amici.Lo sai quante opportunità ci sono anche per chi vuol partire solo? quanti ragazzi e ragazze partono ad es. per la spagna o per l'inghilterra, cercano un lavoro là e vi si stabiliscono per qualche mese o più? oppure ci sono i campi estivi di molte associazioni di volontariato. Perchè non fai qualche ricerca su internet? Non puoi aspettare che qualcuno bussi alla porta di camera tua..anche perchè non saprebbe come fare a trovarti!
Sei tu che devi uscire dal tuo guscio e fare il primo passo..sono sicuro che hai dentro di te le forze per farlo questo passo..e poi un passo dietro l'altro..sino alla gioia di sentirti viva..te lo auguro di cuore :) in bocca al lupo, spero di esserti stato di qualche aiuto
6 giugno 2008
da Giusy
heilà non ti scoraggiare in questo modo, vedrai che quando meno te lo aspetti tutto si sistemerà.Dio ti è sempre vicino e vuole il meglio per te, se confidi in lui ti aprirà le porte della felicità!
6 giugno 2008 - Catania
da Lonely
x marco
sono io che mi sono emarginata da sola probabilmente. Da adolescente avevo poco interesse per i rapporti sociali, ero timida e chiusissima, non ho mai cercato amici, non ho mai preso iniziative, poi mi sono ritrovata completamente da sola e, finita la scuola, ho avvertito tutto il peso della mia condizione. Ho provato a stringere rapporti con alcune persone, ma purtroppo non sono riuscita a tenermele strette e loro mi hanno abbandonato senza rimpianti. Mi sono sentita rifiutata tante volte, ho chiesto aiuto tante volte, alla fine sono diventata patetica a causa dei miei continui lamenti. Ho capito che nessuno vuole essere afflitto o essere messo in croce, nessuno vuole farsi carico degli stati d'animo di una persona che soffre, ho capito che devo bastarmi da sola, che devo aiutarmi da sola, qualcuno disposto ad aiutarmi offrendomi affetto e amicizia non l'ho trovato, perchè le lagne(sacrosante nel mio caso) non le sopporta nessuno. A me manca proprio la presenza fisica delle persone, vivo in una sorta di isolamento e non riesco ad uscire dal guscio, non riesco a fare nulla perchè sono enormemente insicura. Hai perfettamente ragione, non serve a nulla piangersi addosso, bisogna agire ma la mia psiche non ne vuole sapere...
6 giugno 2008
da Cat
Dio ci detesta.
9 giugno 2008
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938