Aiuto

da bAmBoLiNa

aiutatemi...
io 15, lui 17 anni. Io una ragazza timida, lui tutto il contrario. Lui bellissimo. Io nella media. Lui l'ex di una mia amica, io l'amica di questa ragazza.
Io e lui ci siamo conosciuti a inizio anno scolastico, proprio a causa di quella storiella che ha avuto con la mia amica.
Siamo diventati subito molto amici, e lo siamo tutt'ora. Loro due si sono lasciati già verso novembre, e adesso lei sta con un altro da circa 6 mesi.
Io mi sto innamorando.. ma non capisco cosa pensa lui di me!!
Allora vi spiego.. Così, per gioco, abbiamo cominciato a dire "tu sei mio marito" e "tu mia moglie". Un giochino da bambini, ma con questa scusa abbiamo cominciato a chiamarci "amore", lui mi chiama "piccola mia".. L'altra sera non ci stavamo sentendo, e verso le 22.30 mi ha mandato un messaggio così.. "notte piccolina mia.. ti vi ti ti bi.. mi racc dormi bene.. tanto ti proteggo io.. :).. bacibaci.."
Mi dice tutte queste cose tenerissime, ma alla mattina a scuola va a fare i giretti con la mia amica (la sua ex) e me mi saluta soltanto.. Anche perchè sa che timida come sono non potremmo parlare più di tanto.
Due giorni fa per msn mi ha detto che quest'estate mi viene a trovare a casa.. così ci conosciamo bene di persona.. Io non lo capisco!!
Secondo voi?? HELP..
(mi ha dedicato la canzone "Sally" di Vasco, sono uscita 10 mesi fa da una storia difficile..)
..CONSIGLI.. ..IDEE.. ..AIUTI..

31 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da stella

..il passato lasciatelo alle spalle è ora che tu vada avanti x iniziare nuove storie..comunque tu inzia a frequentarlo così vedi se a qualche interesse x te, non ti costa nulla provare!!!
poi fammi sapere...ciao baci!!!!

1 giugno 2008 - Verona

da silvia

magari gli interessi, ma vuole tenere i piedi in 2scarpe...o gli kiedi cosa prova x cell o in 1lettera skrivi tutti i tuoi sentimenti oppure contini a starenel dubbio e a sognare.Decidi tu che fare solo tu puoi decidere della tua vita

1 giugno 2008 - Venezia