« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Mamma per Alissa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Gloria

Probabilmente ho alzato un grande polverone parlando della storia di Francy e sottolineando le cose in comune...Come Alessandro, il fratello di Francesca, che alla partita di calcio fa un goal e manda un bacio verso il cielo, oppure Elena, la sorellina più piccola che gioca da sola nella sua stanza...
Francesca che è volata via il primo di febbraio. Francesca che aveva 11 anni...
Non mi sono permessa di giudicare ciò che tu scrivi, non perchè non avessi sufficienti elementi per farlo, ma perchè non ho voluto correre il rischio di mancare di rispetto ad Alissa...Che a questo punto mi sembra proprio essere l'alter ego di Francesca.
E Francesca mi è entrata nel cuore. Tutta la sua famiglia mi è entrata nel cuore...
E se davvero c'è qualcuno a cui piacciono le messe in scena e strumentalizza una tragedia del genere la cosa mi spaventa, perchè significa che il mondo non ha ancora raggiunto il massimo livello di follia consentito...
Vorrei poter credere a questa storia, ma non ho un solo elemento per farlo. Se davvero è tutta una messa in scena ne sono felice, perchè significa che una bambina non è stata strappata alla vita prematuramente.
Ma se guardo tutto l'insieme mi assale la rabbia...
Così mi limito ad andare sul blog di Francy a guardare i suoi occhi...E non pensare a niente.
Glo.

2 giugno 2008

da Sky

Ragazze avete ragione troppe cose coincidono tra le storie..parlare di coincidenze è troppo..Se davvero è tutto falso sono davvero molto dispiaciuta leggevo sempre queste dediche...

2 giugno 2008

da Silvia

Ciao, sono una ragazza di 17anni e ogni volta che entro in questa categoria leggo le tue dediche, però non ho mai risposto perchè non so cosa dirti a parte che mi dispiace per Alissa e che so che ti manca tanto a te e alla tua famiglia.Oggi voglio risponderti e dirti che mi piacciono le cose che scrivi a tua figlia, deve essere difficilissimo crescere gli altri due bambini che pensano a lei, ma con tutto il tuo amore e quello di tuo marito di Alissa quando la pensarenno più in là avranno un ricordo felice.Fate bene a cambiare casa, troppi ricordi di Alissa dovete staccarvi anche se non lo volete per Filippo e Diletta che sono piccoli, spero veramente che potrete essere ogni giorno più felici e che quando penserete ad Alissa sorriderete senza pensare alla causa che l'ha portata via.Ti sono vicina le tue dediche mi colpiscono tantissimo, sono bellissime i tuoi figli sono fortunati ad avere una mamma come te sei dolce e speciale.
Un abbraccio con tanto affetto Silvia

Mi farebbe piacere ricevere una tua risposta se non ti dispiace.Bacio.

2 giugno 2008 - Roma

da kety

Ho scritto una volta a lei difendendola da chi l'accusava di scrivere troppo a sua figlia, ora leggendo il blog della piccola Franci che avevo scoperto tre mesi fa ho trovato troppe coincidenze.
Trovo inconcepibile che una mente umana possa arrivare a simili invenzioni, mi dispiace dire queste cose ma credo proprio che la sua sia stata tutta una messa in scena. Ora mi domando xè? xè?xè? cosa pensava di ottenere? non ho parole, prendere le frasi che ha scritto una madre che soffre veramente e farle sue per cosa poi? se lei avesse subito una tragedia del genere (che spero sia solo una messa in scena) avrebbe scritto parole sue, uscite dal suo cuore e dal suo dolore, non avrebbe fatto un copia incolla perchè il dolOre sarebbe stato talmente tanto che parole ne avrebbe trovate a valanga!!! IL MONDO STà ANDANDO A ROTOLI, NIENTE + VALORE, NIENTE + RISPETTO DEGLI ALTRI!
UN GRANDE BACIO A TE PICCOLA FRANCI, CHE REALMENTE PURTROPPO SEI STATA STRAPPATA ALL'AFFETTO DEI TUOI CARI! E SPERO CHE MAI LA MAMMA DELLA PICCOLA FRANCI SCOPRA CHE SU QUESTO SITO QUALCUNO ABBIA FATTO UNA COSA DEL GENERE, Xè SAREBBE TRISTE PER LEI!

3 giugno 2008

da SAMANTA

... ho risposto due volte alle dediche di questa dolce e cara mamma... e dal mio piccolo, vorrei prendere le sue difese, anche se sono sicura che una donna forte ed intelligente come lei non ne abbia bisogno !!! Io non credo, anzi sono sicura che questa donna non ha "inventato " nulla...e comunque non credo che lei scriva qua per far leggere cio' che scrive alle persone... credo invece che scrive solo ed esculsivamente per far arrivare queste parole alla sua bambina!! Quindi Cara Mamma continua a scrivere... non badare alla cattiveria delle persone... in fondo l' importante è che le sue dolci parole arrivino dritte alla tua piccola stella !!! Un Abbaccio

3 giugno 2008

da bimba

nn ci posso credere che la gente sia cosi davvero e maledettamente scettica e priva di un minimo sentimento..
perchè ora non è possibile che questo mamma possa provare lo stesso dolore di quell altra mamma?nn è possibile??che coincidenze..sono fatti reali..
come ha scritto una poesia la mamma di francy puo benissimo averla sentita..aver provato delle emozioni forti e averla voluta scrivere qui..per la sua bimba..
se non credete a lei fatele il piacere di stare zitte..prendete e cambiate dedica..perchè qui la gente ci viene per sfogars..per cercare un minimo di conforto..e non trovo giusto che gia in un mondo difficile come quello esterno ci s debba anche nascondere o proibire il manifestars di cert sentimenti in un sito..
nessuna s deve piu azzardare a dire mezza parola negativa a questo povera donna..
tutti capac di puntar il dito..fregandosene di quanto s possa soffrire dentro..
crescete per piacere..e basta andare contro alle persone senza una reale motivazione..
basta davvero..
perchè siete tutti solo capaci di screditare le persone..
nn ci pensate a come possa sentirsi la povera mamma???tutti che le vanno cotnro..persone che non sanno una cicca di cio che sta passando..d cio che sta provando..scrive qui per sentire piu vicina la sua piccola e voi l attaccate cosi..senza motivo??ma che razza di gente siete??nn ci posso credere..
fareste bene a vergognarv..tutti..
dolce mamma non badi a gente ignorante e senza sentimenti..nn s faccia minimamente toccare..
un bacio sincero

3 giugno 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »