Drammatiche

da Elena per Enrico

Tra pochi giorni sarà il tuo compleanno. Credo sia anche per quello che sto così male. Ieri sera ho avuto una crisi. Era da tanto che non ne avevo. Ho pianto tanto. Ho pianto davvero tanto. Ho preso il telefono ed ho scritto un messaggio. Era per te. Non l'ho inviato. L'avrebbe letto la persona sbagliata. L'avrebbe letto tuo fratello, forse tra qualche giorno, quando avrebbe nuovamente, come da consuetudine, riacceso il tuo cellulare.
Non l'avresti letto. Lassù non esistono i cellulari. E quella poca razionalità che mi è rimasta mi ha impedito di premere il tasto verde e di inviarlo a quello che, per me, è ancora il tuo numero.
C'erano scritto solo poche parole... Ho bisogno di un tuo abbraccio...
Si Enrico ho follemente e disperatamente bisogno di un tuo abbraccio.
E tu, ovviamente, questo abbraccio di cui ho tanto bisogno non me lo puoi dare.

5 giugno 2008

Categoria: Drammatiche

da ely

oddio mi dispiace tanto...
ma perchè ora devono morire tutte le persone a cui teniamo troppo???mah..sono domande che non hanno risposta..

5 giugno 2008

da giuli89

anche tra qlc gg sarebbe stato il comple del mio migliore amico e moto quasi 2 mesi fa e io non so che fare..ho perso 13 kg e non riesco a riprendermi..vorrei mandargli anche io il mess di auguri come facevo sempre.. ci pensavo giorni e giorni x inventarne uno stupendo che nessun altro gli avrebbe potuto mandare... questo anno dovevamo partire x barcellona una settimana io e lui al divertimento e alla felicità.. e invece nessuno partirà e non ci saranno divertimenti ne compleanni ne niente.. e come se tutto fosse finito... ti auguro comunque buona fortuna.. un bacione...

5 giugno 2008