CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Alucard
Proprio ad giorno da esame importante mi fermo a riflettere su quella che è la mia situazione. In notti come questa mi viene in mente che dopo tutto, dopo tutte le delusioni e le rinunce, io vivrò seguentdo le mie scelte, finon in fondo. Sarò solo è vero, ma ciò che non ero riusciuto a capire prima è che se lo sarò sarà per metà una mia decisione. Non avevo capito, mi dispiace, non avevo capito che si può vivere così, la mia vita ha delle responsabilità alle quali non ho il diritto di sottrarmi. Ho avuto di recente l'opportunità di tentare una rinascita, di essere normale, ma ho capito alla fine; occorre sacrificare ciò che si vuole per le persone che ti amano e per i doveri che hai.
Così alla fine comprendo che rimanendo solo riuscirò a non far impenserire nessuno. Questo è quello che scelgo e che il destino a predisposto per me.
Non smetterò mai di fuggire da ciò che desidero, perchè così è giusto, non ho il diritto di cacciarmi nei guai facendo peroccupare i miei genitori che tanto mi hanno dato e mi danno; sarei egoista. Così anche se c'è qualcosa di sbagliato in questo, anche se fosse brutto da un certo punto di vista, anche se guardandomi allo specchio non mi vedrò completamente vivo, io brillerò sulla vita al pari degli altri tramite i miei singoli sforzi; perchè è per loro che ho il dovere di brillare.
Così sia, mi sento soddisfatto finalmente, perchè ho accettato, ho scelto e capito. Io sono questo e arrendersi non fà parte della mia essenza, brillerò anche da solo, tramite altri sogni. Brillerò per le persone alle quali devo devozione e sacrificio. Finalmente sò qual'è il mio posto, la mia dimnsione... Una vita fuori dal comune, diversa ma non peggiore di quella degli altri. E' vero non conoscerò mai certe cose che la vita mette a disposizione, ma ne vedrò altre... Brillerò a modo mio!!! Dal buio dove le cattive persone mi hannio gettato mostrerò il mio bagliore. Sarà dura in alcuni momenti, ci saranno istanti in cui non saprò dove sbattere il capo, dove tutto perderà di significato, rischeierò di affogare nella solitudine... Ma sono convinto che con loro al mio fianco e con le mie sole forze risorgerò all'infinito!!! Sarà così, ora e sempre!!!
Quindi volevo far sapere a tutti coloro che si trovano soli come me, che i ringrazio, perchè su questo sito (utilizzando vari nomi :-)ho raccolto consigli preziosi da molte fantastiche persone; ed ora che ho trovato la mia ragione per superare i giorni avvenire vi dico a tutti voi: Grazie per il sostegno.
10 giugno 2008
Categoria: Solitudine
da NighT
Solo una cosa... sei un grande e ti ammiro per le cose che hai detto... alla fine credo anch'io che sia giusto così... anche per me...
11 giugno 2008
da Alucard
Ti ringrazio Night!!! :-)
11 giugno 2008
da francesco
ciao alucard, fammi capire, hai preso la decisione di restare da solo? attendo risposta. ciao
12 giugno 2008 - Torino
da neurone
hai proprio ragione! vorrei trovare la fonte di questa tua forza... è bellissimo quello che hai scritto.
12 giugno 2008 - Lecce
da Alucard
Si diciamo così... Nel senso che un po' per scelta personale, un po' per induzione, ho dovuto decidere cosa era meglio e restare solo è stata la decisione più semplice e concreta, nella mia situazione.
12 giugno 2008
da neurone
in effetti forse, x te era l'unico modo.però io ancora non mi dò pace.è facile a dirlo ma... come si può?
12 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938