« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Alucard

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da francesco

ciao alucard, grazie, ora è più chiaro.Nella tua dedica vedo una persona forte, vuoi essere forte ma nella realtà non lo sei, lo hai scritto solo, per cercare di convincerti che tu vuoi restare solo, e fin quando quelli che ti rispondono ti ammirano per questa tua sofferta decisione ti convinci sempre di più che restare da soli è la migliore soluzione. se credi veramente a quello che hai scitto, perchè non ti rinchiudi in un monastero, sarebbe una soluzione no? Non so il percorso che ti abbia portato a questo, ma siamo nati per stare assieme, volerci bene, amare, chiedere e dare affetto, non di stare soli, nemmeno gli animali stanno soli.La tua dedica è di una delicata tristezza e sofferenza che mi ha indotto a risponderti e solo per il fatto che ti rispondo ed altri ti risponderanno, in bene, o in male, è solo per farti sentire meno solo. quindi mi caro Alucard secondo me questa non è una dedica di solitudine ma di aiuto, anche perchè affermi che hai raccolto consigli fantastici da persone fantastiche, ma che... sono tutte sole queste persone, hai preso tutto il negativo e il positivo dove lo hai messo? e perdipiù ringrazi. alucard non sono daccordo con la tua dedica, mandi un messaggio troppo negativo a tutte quelle che ti anno aiutato in questo sito. mi spiace di non esserti di sostegno, ma io la penso cosi'. ciao e in bocca al lupo.

12 giugno 2008 - Torino

da neurone

bravo Francesco.sei riuscito a centrare il problema. hai saputo cogliere ciò che apparentemente sembrava una decisione forte... sei andato oltre... sei una bella persona!

12 giugno 2008

da Alucard

Non è un grido di aiuto è la verità, io sono molto diverso dagli altri, sono abituato a stare solo. Alla fine non mi interessa vivere in tale modo. I miei interessi mi fanno compagnia e i miei amici.

12 giugno 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »