« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »

da chiara per voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sere90

Quella ragazza con lui ora vivrà pochi attimi fatti di ricordi. Un vero amico sente dove c'è la sincerità, e tu sei sempre stata sincera e non lo hai mai abbandonato... ha sempre visto la forza in lui. Non hai mai provato compassione. Lei invece risalta fuori dopo tre anni? Per far cosa... consolarlo? Piu' che altro per consolare se stessa per aver perso il ragazzo... ma cos'è lui, un oggetto da commiserazione? Se ne renderà conto presto, tu sai che lui è forte e può capire credimi. Certo che lasciare libertà fa male, ma tu non lo abbandonerai mai... uno squillo ogni tanto sì, se non si fa sentire... segui te stessa. Tienilo il tuo segreto per lui, tienitelo dentro finché non si sarà mostrato onesto come sei stata te con lui. Finché non ti sentirai realmente pronta a dirglielo. Capirà da solo, che non ha senso rinchiudersi in brevi ricordi quando al presente è impossibile che rinasca quello che c'era prima. Non quando un'amica come te l'ha sempre capito... una persona vera sente dentro cos'è la vera amicizia: è vedere in qualsiasi difetto un pregio, è stimare una persona per ciò che è. Non consolarla né dimenticarsi di lei/lui per anni per risaltre fuori solo quando fa comodo.
Lascialo libero di capire.

Sere

25 giugno 2008

da federica

Ciao Chiara allora hai risolto con Marco?come ti senti?un bacio e un abbraccio

25 giugno 2008

da luce

be che dire..complimenti x il coraggio..pure il mio papà si è ammalato 2 anni fa di tumore, che dire un continuo calvario di ospedali..di pianti e paure,,si son aggiunte altre pesanti situazioni, però ognigiorno vio con la speranza che tutto cambi che lui viva ancora con noi il piùpossibile senza queste sofferenze..kiara 6 forte spero di trovare la tua forza pure io..

26 giugno 2008 - Oristano

da chiara

sera ragazze ogggi non è proprio giornata marco mi ha kiamato e mi ha deto che vogliono riprovarci. . poi mi dice che in ospedale gli sono mankata e che non era lo stesso sensa di me. . . mi sono sentita morire. . stesera sto davvero male grz comunque fede e sere. . .un bacio

26 giugno 2008

da Anonimo

Cara Chiara spero che tua mama e il tuo mogliore amich stanno al piu presto bene!!!
vi auguro tutto il bene del mondo...!!!!
Bacioni

26 giugno 2008

da Agata

ciao kiara!
bellissima dedica...comunque, ti prego digli ciò che provi!
ci vuole fegato, lo so, ma non vivere nel rimpianto di ciò che non sei riuscita a dire o a fare soltanto per paura di perdertelo.
Quasi quasi secondo me lui prova le stesse e identiche cose che tu provi per lui... perchè mi sembra di aver capito, fate parte l'uno dell'altra. ne avete passate troppe insieme ed è stato Dio a unirvi e a farvi incontrare perchè il vostro destino è condividere la vita insieme.
ti prego provaci...è troppo importante!!
baci... 6 una ragazza fantastica!
ti definirei "un' isola di speranza in un mare di uniformità e indifferenza".
ciao tesoro... imbocca a lupo a marco e a tua mamma, comunque vada a finire...

27 giugno 2008

« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »