« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »

da chiara per voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cucciolotta

quedta si che è una dedica stupenda!
Chiara, hai una granissima forza interiore... le tue parole oltre ad esseere giustissime sono quasi commuoventi! devi essere davvero una persona splendida e dubito che Marco non si sia innamorato di te!
sai... a volte nella vita ci troviamo di fronte a situaxioni orribili dove sembra che il mondo faccia schifo... ma grazie a persone come te che si va avanti!
grazie chiara per questa bella lezione di vita!
grazie davvero!
ps: dillo a MARCO CHE LO AMI... non aspettare ! :)
un abbraccio x tutto

27 giugno 2008

da chiara

agata e cucciolotta vi ringrazio tantissimo dei compliment siete gentilissime. . comunque non so perke ho una paura incredibbile di dirgli quello che sento. . ho paura che lui un giorno non abbia + bisogno di me. . ho paura che un giorno nella sua vita non ci saro + io a fargli da spalla ma la sua ex e so che non sopporterei una cosa del genere lui e tutta la mia vita ora vd vi ring ankora x le vostre confortanti parole. . baci kiara

27 giugno 2008

da Agata

se inizi a farti tutto questo problemi, non glielo dirai mai!!
tu buttati, poi vedi e vi regolate insieme... e se dovesse dichiararsi anche lui?
forse è troppo timido x fare il primo passo... pensa se fosse così e come potresti essere felice...
"KI NON RISICA NON ROSICA"!!
Baci. imbocca al lupo... facci sapere! ;)

30 giugno 2008

da teo

ho riletto in grosso modo tutte le vostre dediche, sono davvero tante! avete creato un specie di circolo! voglio parlare un po' a tutte voi, sere90. quello che ti è successo e davvero terribile, non capisco cosa provi, non me la senti di cercare di consolarti uando io non ho la più vaga idea di cosa hai passato, me la sento solo di augurarti tanta felicità nel futuro, ti auguro di ritrovarti faccia a faccia con la persona che ti ha fatto del male per poterlo far sentire un verme schifoso, io ho la tua stessa età, sono innamorato (molto innamorato) della mia viconina di casa, se un giorno dovessi venire a sapere che qualcuno le ha fatto del male giuro che setaccierei ogni ancgolo del mondo per trovarlo e renderli pan per fociaccia! a lei, la mia viconia di casa non frega un cavolo di me e sono sicuro che se mi accadesse qualcosa lei ne sarebbe assolutamente indifferente. ma questa consapevolezza non mi fermerebbe, non la amo per essere riccambiato anche se lo vorrei tanto! la AMO perchè è così e basta. comunque non ti preoccupare, anche se la persona che ti ha procurato tanto dolore non pagherà per il male che ha fatto quì sulla terra un giorno si ritroverà faccia a faccia con l'onnipotente dio e allora si che pagherà per come si è comportato sulla terra. Chiara. mia madre aveva una ciste l'anno scorso, si è operata e ora sta bene, non mi piace parlare di questa cosa, scusami se non ti faccio il discorso per il fato di tua madre, ma te lo farò per il tuo amico, dichiarati, apparte la semplice consapevolezza che potrebbe non guarire mai, tu sei la sua migliore amica, quasi sicuramente l'idea non li dispiacerebbe, e se la sua risposta fosse no comunque sarebbe un no dolce, lui ti aiuterebbe a superare con calma la cotta non ricambiata, la mia vicina di casa invece la consco bene, mi riderebbe in facci elencando tutti i miei difetti senza neanche far caso hai pregi, poi sene adrebbe fra le risate da presa in giro e sminuimento, non penserebbe nemmeno per un minuto a me e all'amore che ho per lei perchè di avermi nella sua vita le farebbe pena solo l'idea, perciò io non mi dichiaro, significherebbe solo distruggermi, farmi distruggere da lei! e la cosa peggiore e che dopo la amerei comunque come la amo adesso perchè se lo meritta il mio amore, ma per te è ben diverso, fidati, dichiarati.

30 giugno 2008

« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »