CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da shadow per qualke buon anima
ho un problema gente... nn so se vi è mai capitato di innamorarvi della vostra migliore amica... oppure siete confusi se quello che provate per lei sia solo un grande grande affetto oppure amore... io sto passando ore e ore a pensarci senza capirci niente... altra cosa... il suo ragazzo la tratta direi proprio male... voi che dite: da migliore amico che sn(o che cmq mi devo comportare) dovrei insistere perché lo lasci o farmi un pacco di fatti miei?? helpatemi please... grazie a tutti in anticipo:)
26 febbraio 2004
Categoria: Aiuto
da xxx
fatti un pacco d fatti tuoi!
27 febbraio 2004
da gigi
ero nelle tue stesse condizioni sette anni fa... ora sono felicemente fidanzato con la mia ex migliore amica e, se tutto va bene, tra due anni ci sposiamo! Quindi il mio consiglio è dirle l'amore el'afetto che hai scoperto di provare per lei.
Magari anche lei potrebbe provare sentimenti dolci per te che sai ascoltarla e comprenderla non come il suo attuale fidanzato.
Ciao e in bocca al lupo. gigi
27 febbraio 2004
da sOLAMENTE IO
Fai di tutto per aiutare il rapporto fra la tua migliore amica e il suo ragazzo.. ma non farti troppo coinvolgere dai sentimenti perche' non solo soffriresti tu ma lei ne soffrirebbe tantissimo.. comunque qualsiasi cosa tu provi per lei non lasciarla mai sola perche' lei ha un infinito bisogno di te !!!!!
27 febbraio 2004
da kikka87
ciao, l'unica cosa che puoi fare in questo momento e solo aspettare e fare il buon amico. mi e gia capitato e ora stiamo insieme da 6 mesi stiamo davvero bene perche ci conosciamo a vicenda e sappiamo cosa uno prova per l'altro. cmq tu per ora nn puoi altro che avvertirla e amarla perche e quello ke tu in questo momento provi per lei e vivilo intensamente perche ne vale la pena.
27 febbraio 2004
da erik@
a me è capitato di innamorarmi del mio migliore amico.. e quando glie l'ho dettu lui stava con un'altra, sepeva che ci stavo molto male quando mi parlava di lei vuoi sapere com'è finita?.. bèh io non lo sopportavo più così ho deciso che non lo volevo più sentire e lui mi continuava a cercarmi, dopo mesi mi sono accorta che non era amore, ma solo un forte, fortissimo sentimento di amicizia e ero un pò gelosa xkè lui stava più con lei e non ascoltava più me, inoltre lei lo faceva stare male e volevo solo che lui stesse bene.. quando mi sono accorta di questo mio sbaglio a pensare che lui mi piacesse era troppo tardi.. nel frattempo ho avuto il ragazzo e quando stavo male e avevo bisogno di lui era troppo tardi xkè lui mi ha voltato le spalle come avevo fatto io, ma non l'aveve capito che l'ho fatto solo x non soffrire.. prima eravamo inseparabili, non potevo immaginare come sarebbe stata la mia vita senza lui.. senza il mio migliore amico, mi ha aiutata in tanti momenti difficili.. e ora?! ora non so più che fine ha fatto xkè è una vita che non lo sento..
quello che ti voglio dire è che devi pensarci bene sui sentimenti che provi per lei e valutarli attentamente e non trarre conclusioni affrettate come le mie..
pensaci e se lui la fa soffrire parlane con lei ma se lei ama davvero lui lasciala con lui e invece tu l'unica cosa che puoi fare è comportarti da vero amico, starle vicino.. non puoi far altro credimi.. è triste ma è così mi dispiace.. ti sento vicino, un'abbraccio e un grosso bacio..
27 febbraio 2004
da a***
ciao! se vuoi un consiglio... lascia stare prima di essere sicuro al 100% o almeno al 98%...
a me circa un'anno e mezzo fa me lha kiesto un ragazzo ke dp ke j avevo detto d no era diventato il mio mijore amico... intanto la cotta j era passata e mi sn messa cn un ragazzo ke a lui nn piaceva... ogni minuto c faceva battute e battutine sopra e anke se m dava fastidio c ridevo sopra... alla fine, quando m c sn lasciata lui continuava a mostrarsi molto amico... forse troppo... purtroppo il caso ha voluto ke x colpa di quello ke pensava la gente su noi 2, io ho dovuto mandare a quel paese molte xsone... LUI si è montato a tal punto ke mi vietava d fare alcune cose, o frequentare alcune persone, nn vleva ke io i mettevo cn nessuno e dicecva ke l'nico giusto xme era lui... a quel punto mi sn incavolata e lho mandato a quel paese... lui me ne ha dette d ttt i colori, viziata montata, approfittatrice e altro... io lo consideravo il mio mijore amico... e ivece? era interessato alla mia amicizia sl x arrivare da un'altra parte... lascia stare se non è lei a fareil primo passo... io non ci parlo più da un anno circa... e anke se mi manka la sua amicizia, nn lo cerkerò mai +... fidati...
27 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938