CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da shadow per qualke buon anima
da blue
L'unica cosa che ti consiglio di fare è rimanere obiettivo anke se può sembrarti nn facile: agisci per il suo bene, non per il tuo... fai conto che i tuoi sentimenti nn esistano... consigliale quello che credi sulla loro storia, ma fallo senza metterci in mezzo il tuo interesse... te lo dice una che al suo migliore amico consigliava sempre di rimanere con la ragazza con cui stava se vedevo che lei avrebbe potuto farlo felice, a prescindere dai miei sentimenti! in bocca al lupo!
27 febbraio 2004
da Anonimo
Mi metto nei panni della ragazza xchè mi è capitata una cosa simile. avevo due amici e un ragazzo di cui ero innamoratissima ma nn ci stavo insieme. entrambi erano cotti di me e vedevano che soffrivo xquello che nn mi voleva solo che uno mi parlava sempre male di quello che mi piaceva e cercava di convincermi che lui era meglio, l altro mi è stato accanto, ha ascoltato i miei sfoghi, ha condiviso il mio dolore senza pretendere niente e facendo solo il buon amico. conclusione: uno nn lo sopportavo più e l ho mandato a quel paese, l altro mi ha fatto dimenticare quello che mi piaceva, mi ha fatto innamorare e siamo stati insieme tre anni bellissimi. morale della favola: stalle accanto da amico vero, falle aprire gli occhi sul suo ragazzo ma nn pretendere nulla da lei. se son rose fioriranno... in bocca al lupo
27 febbraio 2004
da piccola
Capita spesso di innamorarsi o credere di innamorarsi del proprio/a migliore amico/a..
L'anno scorso mi è capitato di sentirmi ricevere dal mio migliore amico un stupenda dichiarazione d'amore.. nè rimasi stupida, sorpresa ma anche amareggiata.
Io non lo amavo, era il mio migliore amico e lo vedevo solo come tale, ero fidanzata pur le cose con il mio raga non andavano bene ma non potevo e non volevo lasciarlo x lui..
Ti racconto questo semplicemente xke le cose tra me e il mio amico peggiorarono, sapevo ke le cose tra me e lui non sarebberò mai piu state le stesse e.. lui decise di allontanarsi x non soffrire.
Il mio consiglio, prima di farti avanti con le parole e le dichiarazioni sii prima convinto veramente di quello ke provi tu e poi di quello ke sente lei x te, ma cosa sente veramente sennò finiresti x rovinare tutto, distruggere un amicizia ke forse è anche piu bella di una storia d amore.
Spero di esserti stata di aiuto e scusami se mi sono dilungata un po troppo..
un bacione
28 febbraio 2004
da Maick
Sai, ho passato per anni la tua situazione, gli sono sempre stato vicino, e per qualunque cosa io cero per lei, devi fare quello che ti senti di fare, devi agire con in cuore e se veramente la ami devi agire per il suo bene, non dichiarti troppo in fretta, cerca invece di aiutarla, io ho fatto così per anni però putroppo lei ha dato retta a delle voci che giravano, pensava che le avevo messe in giro io, e ha smesso di frequentarmi, sicuramente per non soffrire, io rispetto la sua decisione ma ancora adesso io ci sto male. passo notti insonni ogni tanto, e il suo pensiero mi fa male, ma continuo a vivere...
con questo ti voglio solo dire che non ti devi far rovinare dagli altri questa amicizia, a me manca lei... mi ha portato via il cuore, ed ora ne sento il bisogno.
spero che il destino sarà bravo con me. lo spero con tutto il cuore che non ho.
29 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938