CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Mister Solitudine
da Paolo
La mia risposta forse non piacerà a tutti, ma posso dirti che per me in parte ha funzionato nel ridarmi un po' di autostima e anche nel farmi un po' più carino...vai in palestra e vai a correre...te lo dico non per prenderti in giro, ma perchè sono una buona soluzione:
1) ti faranno di sicuro dimagrire e migliorare agli occhi tuoi e degli altri
2) sono meglio di stare in casa
3)ti fanno sentire appagato e ti danno soddisfazione
Certo i risultati non arrivano in 2 secondi, ma non si deve nemmeno aspettare troppo...prova...anche io non ci credevo...
Per quanto riguarda gli amici e la ragazza non so cosa dirti in quanto anchio non ho ne soluzioni ne prospettive per il futuro...
Coraggio...noi ci siamo qui quando vuoi scrivere e ti sosterremo per quello che possiamo...
27 giugno 2008 - Novara
da sweety
vivi per quello che sei e non per quelo che vorresti essere... fa che la tua vita sia un sogno non che i sogni siano la tua vita...
e ricorda... avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere mai soli!!! fatti forza e ne uscirai vittorioso..
27 giugno 2008 - Mantova
da francesco
ciao Solitudine, mi dispiace molto della tua situazione, la perdita dei tuoi genitori, ti ha letteralmente mandato in tilt, credo anche che oltre ad essere solo sei anche inca**ato con i tuoi genitori, perchè ti anno abbandonato. cosi' da un giorno all'altro. io credo che i tuoi stanno vigilando su di Te, questo per te è un momento duro ma sappi che passerà ne sono certo, perchè la tua mamma e il tuo papà non ti lasceranno mai solo, nela vita ci sono dei periodi negativi, ma che ci aiutano a crescere interiormente e più sono duri più sarai una bella persona, anche se secondo me lo sei già. ora tu sei la guida di te stesso, ma sii attento attorno a te perchè ci sono dei segnali che ti aiuteranno a prendere le decisioni importanti per Te. non dar troppo peso al fatto che sei grasso, guarda che in giro ci sono anche tante ragazze grasse, basta individuarle, io per conoscere nuovi amici mi sono iscritto in alcune chat di incontri, ed ha funzionato, mi sono fatto un sacco di amici, con alcuni mi vedo altri li sento, altri l perdo poi ne trovo altri. già solo qui te ne sei fatti, basta coltivare. a noi non ci interessa come sei fatto, a noi ci interessa l'amicizia. io penso che dopo questa tua dedica non sei più solo ci sono degli AMICI vicino a Te, e quando ti senti solo scrivi, io ci sono.vedi, la tua mamma e il tuo papà ti anno portato qui, non sei più solo. ciao un grosso abbraccio.
27 giugno 2008 - Torino
da Pamela
Ciao Mister Solitudine, io ho conosciuto qualche ragazzo/a come te e per favore ascolta i miei consigli: devi darti da fare, avere qualche scopo nella vita altrimenti sarà sempre peggio. Stare chiuso in casa non migliorerà mai la tua situazione, più stai da solo e più sarai solo. Vai in palestra, non per diventare uno strafigo pieno di muscoli, ma per sentirti bene con te stesso, butta giu qualche chilo e vedrai che ti sentirai soddisfatto, ti sentirai vincitore, sei tu che decidi della tua vita, non i tuoi chili di troppo o la tua solitudine. La palestra è anche un modo per fare amicizia, per conoscere gente nuova, per scambiare due chiacchiere.
E' molto meglio che stare in casa a guardare la tv o navigare su internet. Poi puoi trovare qualche hobbies che ti permetta di stare a contatto con la gente. Non aver paura di dimostrare quello che sei, fatti avanti, buttati sempre nella vita e vedrai che la vita ti darà gioie e sorrisi che non ti aspettavi.
Lo so forse ti sembreranno frasi scontate, forse pensi che è facile parlare ma poi la realtà è tutta un'altra, ma io ti dico NO, non è vero, se tu non sei il primo a sorridere a te stesso e a volerti bene, perchè dovrebbero farlo gli altri? E in questo modo potrai anche avere la soddisfazione di dare uno schiaffo morale ai tuoi "amici".
Mi raccomando metticela tutta, ricominicia a vivere.
Un forte abbraccio.
27 giugno 2008 - Roma
da Cat
Hai visto quanta gente ti ha risposto? Questo vuol dire che in qualche modo non sei solo. Lo so che è dura uscire e affrontare le cose da soli, forse in questo spazio lo capiscono in molti, ma non demordere. Pensa a questo periodo come a un momento in cui stai capendo tante cose.
Rivoliti, se ti senti depresso, a uno psicologo, parlane col tuo medico. Non c'è alcuna vergogna in questo.
E fregatene di chi non ti vuole. Non ti merita.
Io ci sono se vorrai rispondermi e sarei onorato di dialogare con te :-)
27 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938