« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cat

Francesco: la tua è la risposta più utile, perchè mi fa capire di aver toccato le corde giuste. Se vieni nella sezione solitudine e ti lamenti che ci si lagni allora non piacere a te è per me una riprova della mia efficacia.
Non m'importa avere tanti lettori. M'importa avere lettori giusti.
Grazie mille se non mi risponderai più.

28 giugno 2008

da Cat

Elisa: dopo 3 righe ho abbandonato la lettura della tua risposta. Non la merita. Non hai capito veramente molto di quello che scrivo e forse neanche tu hai letto.

28 giugno 2008

da Cat

Greta: finalmente riusciamo ad andare d'accordo :-) Mi ha fatto piacere sapere che anche tu non sopporti qualcosa...grazie per la bella risposta.

Anonima: Ma sei l'anonima che nell'altra dedica voleva linciarmi? Se è così sono stato bravo a farmi perdonare e ti ringrazio della tua risposta, così sensibile e piena di comprensione.
Forse questa volta ci siam capiti :-).
Però, ti prego, avresti voglia di darti un nick (non per forza il tuo nome) così saprò che tu sei tu. Perchè di anonimi ce ne sono tanti, ma tu sei tu...:-)

28 giugno 2008

da ragazzo

x francesco: scusa se prendo le difese di cat senza sapere neanche chi sia, ma credo che tu abbia fatto il post più inutile della storia, se una persona si vuole sfogare una cento mille volte ha il diritto di farlo.
Certo tu hai il diritto di non ascoltarlo e anche di pensare che sia una lagna, ma sarebbe carino che te lo tenessi per te.

28 giugno 2008 - Alessandria

da Anonima

X Elisa
In parte mi trovo d'accordo con te e capisco appieno il senso del tuo ragionamento che assolutamente non fa una piega. Pensa che io sono una delle persone che più assiduamente critica Cat per i motivi che tu hai spiegato benissimo. Spesso mi sono arrabbiata proprio perchè scriveva dedica in cui esprimeva il suo dolore e faceva capire che era molto concentrato su se stesso, un modo più carino per non dire che non vedeva più in là del suo naso. Quindi capisco che vuoi dire e non gli mai nascondo che mi irrita non quello che scrive nelle dediche, ma il fatto che (per quello che capisco io...poi) si lagna si lagna, ma non mi sembra si sforzi molto per cambiare le cose. Però stavolta nella sua dedica, oltre alle sue solite sofferenze, ho letto che ha aggiunto quelle degli altri. Scrive che non sopporta di vedere gente ridotta a chiedere l'elemosina, che sta male fisicamente...
Da parte sua mi è sembrato un grande passo in avanti, un piccolo miglioramento, forse ha voluto farci capire che inizia a vedere anche le sofferenze altrui (forse le vedeva anche prima ma non lo scriveva...boh) , anche se io aspetto (forse invano), una sua dedica in cui scriva che è sereno e che ama la vita, che ha trovato una sua felicità.
Dopotutto è un posto pubblico qui, ognuno è libero di scrivere anche solo per sfogarsi, (nei limiti vero Cat o ti faccio lo shampoo come l'ultima volta!), perchè se qui si possono scrivere i propri pensieri, da qua in poi diventano di dominio pubblico e come gli ho già fatto notare gli ho chiesto un po' più di "tatto" nell'esprimersi. E tu elisa e noi altri abbiamo il diritto di rispondere e poter esprimere la nostra opinione liberamente, come ha fatto anche francesco e ha detto quel che pensa: non lo biasimo, ognuno è libero di dire la sua! Cmq elisa, come Cat sa, almeno o provato a fargli capire quello che scrivi tu, qua la vita non fa regali a nessuno, a me ha regalato un tumore ma me lo tolgono e poi ricomincio a vivere con più grinta e voglia di sorrire, quelle due cose che speriamo tutti un giorno abbia anche Cat, ciao

28 giugno 2008

da pikkolaincerta

Caro Cat, ciao...innanzitutto mi sono ritrovata molto nella tua dedica... se tu mi conoscessi sono una persona molto strana...a volte amo fare una vita lussuosa, tra locali chic e decidere dove andare a proseguire la serata...ma ci sono molti giorni in cui sono come te...non riesco a sopportare nessuno...tutte le cose che mi circondano mi danno fastidio perchè non vedo nient altro che falsità e mancanza di valori in generale...ma la cosa più bella e più difficile è quella di accettare la vita, la nostra vita per quello che è...giusta o sbagliata che sia e allo stesso tempo bisogna sopportare anche gli altri...sai, qualche giorno fa un mio conoscente mi guarda e mi dice " ma i tuoi amici come fanno a sopportarti?" e lì ho capito che forse bisogna essere più umani in questa vita e comprendere che tutti commettono sbagli nella loro vita ma non per questo gli altri sono insopportabili..dici anche di non sopportare te stesso...e di non capire il tuo passato...beh, io non capisco nè il mio passato nè il mio futuro ma cerco di vivere il presente per le piccole cose che mi offre...ecco, tu non devi "giudicare" gli altri concentrati sulla tua vita e vedrai che qualcosa di bello c'è pure nella tua...non morire denro, vivi e sopratutto lasciati vivere...

28 giugno 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »