Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da La GelosiaInPerson per tutti

ciao a tutti, volevo parlarvi di un problema che, con il passare del tempo sta crescendo sempre di più, ed io nn riesco a frenarlo: LA GELOSIA. Oggi faccio 12 mesi con il mio ragazzo, lui mi ama, mi da 1000 attenzioni, ha lasciato il calcio per me e da quando la nostra storia è iniziata, non abbiamo mai avuti seri problemi sui quali discutere..ma negli ultimi mesi è nato sto problema..il fatto è che la mia è una GELOSIA OSSESSIVA, non mi sono mai sentita così, sono gelosa di qualunque cosa.
Quando va all'università (io faccio le superiori), io sono a casa sul letto e continuo a pensare a cosa sta facendo, se mi tradisce, se guarda le altre, per tutto il giorno.
Non voglio uscire nella nostra compagnia perchè ci sono delle ragazze, o addiritturra spesso evito di uscire di casa perchè so che fuori da casa ci sono ragazze che lui potrebbe guardare.
Sono gelosa se lui guarda la tv (MTV, lucignolo, striscia la notizia..ecc ecc perchè so che ci sono delle ragazze in quei programmi).
Per non parlare di quando andiamo in piscina, se ci passa in parte una più bella di me e lui, non so, toglie lo sguardo da me, sono stra gelosa e comincio ad elencare tutti i difetti di tutte le ragazze x farle sembrare mostri ai suoi occhi..anche se in realtà sono molto carine...
Il fatto è che quando ho queste reazioni, non mi limito a dargli una frecciatina con gli occhi o a dire "hai ancora tanto da guardare?"..ma faccio scenate, anche di fronte a tutti, gli tiro i pugni, calci, lo graffio e gli dico parolecce..e in quel momento io vorrei fermarmi ma nn riesco..
Io non sono mai stata così gelosa in tutta la mia vita, ho avuto altri ragazzi ke facevano cose più gravi (baciare le sue amiche) e non ho mai fatto ste scenate...ragazzi vi prego mi serve un consiglio, devo assolutamente smetterla perchè proprio ieri sera ne abbiamo parlato, e mi ha detto che lui si è stancato del mio comportamento senza senso...vi prego, aspetto una vostra risposta..io sto male per quesa cosa

3 luglio 2008 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da cry

ciao, va bene che la gelosia è giusta, ci vuole, è un pò il sale nella coppia..ma bella mia cosi ti rovini la vita..secondo me la tua non e solo gelosia, è insicurezza, e paura di perderlo perche ti fa star bene..ma Lui ha scelto TE, è te che vuole... potrebbe guardare mille ragazze, possono anche piacergli fisicamente, ma nessuna potrà amarlo come fai tu..e lui lo sa.. vivete tranquilli, non farlo scappare, sono atteggiamenti che alla lunga seccano e rovinano il rapporto, e poi ricorda sempre che alla base di un rapporto d'amore c'e la FIDUCIA, se manca quella manca tutto manca l'aria... TI FIDI DEL TUO BOY??? se si stai tranquilla.. fammi sapere cosa ne pensi, un bacio..

3 luglio 2008

da SweetDevil

Dovresti avere più fiducia il lui, l'hai detto anche tu che ti ama, quindi non vedo problemi. La gelosia si deve esserci un poco, nei giusti limiti, ma non essere a livelli possessivi. Cerca comunque di controllarti col carattere, insomma ho letto che lo picchi, ti assicuro ci sono passata anche io durante le crisi di nervi che mi faceva venire il mio ex, ma non era perchè ero gelosa ma per il suo comportamento sbagliato. Se tu continui a graffiarlo o tirargli pugni solo se guarda una ragazza se passa, lui si potrà stancare di te e lasciarti.

3 luglio 2008

da francesco

ciao GELOSA, leggendo la tua dedica, mi sono messo nei panni del tuo ragazzo, ha lasciato il calcio per te, GRANDE PROVA D'AMORE. lo stai perdendo. se ero io mi avresti già perso da un pezzo. capisco essere gelosa ma tua mi sembra più un'ossessione, se non lo vuoi perdere, fermati, e fai due passi indietro. ti auguro ogni bene, ciao un bacione.

3 luglio 2008 - Torino

da kiki's

hai solo paura di perderlo, ma senza nessun motivo...dei veramente esagerata e secondo me con lui il tuo egocentrismo si è accentuato lo vuoi tutto x te che guarda solo te ma devi capire che il tuo ragazzo è un essere uman, non c'è niente di male solo nel guardare e la cosa che fa spaventare è che ti ingelosisci se guarda la tv. a questo punto secondo me non è gelosia è un ossesssione!!! state insime solo da un anno e anche se andate d'accordo penso però lui sia resistendo perchè ti ama ma fidati che con il tempo secondo me questa cosa porterà dei problemi... se ti ama e ne sei sicura non devi pensare se guarda altre ecc perchè le altre le puo guardare con gli occhi ma te ti puo guardare con gli occhi, si ma quelli dell'amore. Calmati... perchè non penso possa resistere a lungo...

3 luglio 2008

da rossy

ehi gelosa, leggendo la tua dedica ho riscontrato molti aspetti del mio carattere...sai anch'io come te sono super gelosa, ma pian piano sto imparando a controllarmi...quando a volte capitava che il mio raga guardava un altra diventavo un mostro iniziavo a dargli pugni e a graffiarlo ma mi sono resa conto che non serviva a nulla... adesso è da 2 anni che stiamo assieme e ti assicuro che se continuavo in quel modo l' avrei perso...però quando 1 persona ti fa stare bene cerchi di tenertela stretta e hai paura che possa lasciarti o fare qualcosa che tu non vuoi...AD ESEMP.GUARDARE LE ALTRE!!!ascolta anche se dubito che la gelosia possa diminuire, cerca di trattenerti o almeno non fai capire nulla a lui...io faccio così e a volte mi metto a contare per evitare ultetiori crisi... comunque credevo di essere l unica a di avere questo problema ma non sono la sola.. quindi se in seguito avrai altri dubbi ecc. mi farebbe piacere condividere le crisi con qualcuno che mi capisca veramente come te...

3 luglio 2008 - Agrigento

da jessica

perchè fai così??la gelosia è una malattia, lo sai?se sta con te è perchè ha scelto te..che t'importa delle altre, fai in modo che sii tu l'artefice delle sue attenzioni, fallo sentire importare e alla fine è solo tuo.anche io sono gelosa, ma non così pesante.la gelosia è la distruzione di tutto, e ti conviene rovinare tutto??auguri!!

3 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »