CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Olivia per Francesco
da fede
senti secondo me dovresti raccontare tutta la verità prima a lui e poi ai tuoi figli!!è un loro diritto sapere la verità!!non puoi scegliere per il tuo bene ma per il loro!!
5 luglio 2008
da io
beh che dire sono senza parole... tutte le ragazze vorrebbe un ragazzo come lui accanto e tu che fai... te lo allontani?! anche se l'hai fatto per il suo "bene" ora ha coronato il suo sogno di diventare avvocato quindi che aspetti? Forse sarai te a non amarlo per affrontare tutto in questo modo...
5 luglio 2008 - Agrigento
da Aliante
Sei tu che chiedi un parere e poi ti inkazzi pure?
Ho detto solo che io non l'avrei fatto perche' un figlio e' un figlio.
Se poi non vuoi sentire pareri discordanti non scrivere su questo sito.
Comunque fossi in te mi farei viva e subito.
Pero' aspettati una reazione un po' violenta da parte dei tuoi figli e anche da parte sua.
Almeno all'inizio sara'cosi'.
5 luglio 2008
da Olivia
rispondo a tutti, vi ringrazio per le molte risposte. Aliante, io non mi sono mika inca**ata! ti ho solo detto che non l'ho fatto per egoismo. in grosso modo le vostre risposte dicono tutte che dovrei dire la verità a lui perchè si prenda le responsabilità di padre e ai miei figli perchè abbiano una figura paterna. e vero che ora lui è un bravo avvocato ed economicamente benestante ma questo non significa che dirli di essere padre e farlo trasferire in francia non li rovinerebbe la vita. per quanto riguarda Cristy e Jampier, e vero che una figura paterna che non fosse il loro nonno se la meritavano. ma adesso sono due ragazzi felici, stanno bene, essere sincera con loro o con francesco significherebbe costringere lui a cambiare stato o ancor peggio costringere i miei figlioli a fare avanti indietro tra francia-italia per passare del tempo con il loro pappà che per 14 anni hanno creduto morto. senza contare che mi odierebbero per averli privati di una figura paterna. perchè scombussolare le vite di tutti quando ora le cose sono perfette così come sono???? bè...magari non molto perfette, io non sto molto bene con questi segreti, ma meglio che a soffrire sia io e non i miei figli o l'uomo che amo.
5 luglio 2008
da lulu
allora..cao olivia...o letto la tua risposta...n lo sapevo che lui si fosse anche laureato...ora ti dio solo una cosa...il suo sogno lo ha realizzato...fatti viva digli dei suoi due figli lo devi fare sia per loro ma soprattutto per lui...lo dv sapere se poi terrà piu al lavoro continuerà se invece òascia anche dopo 14 anni vuol dire che lui ci tiene ancora sia a te che hai figli e visto e visto che ora si e laureato...se loami fallo...devi olivia...e un consiglio...poi fai te...un kiss
5 luglio 2008
da Agata
Ascolta... con un grandissimo sforzo potrei anche riuscire a capire che tu gli hai mentito per non rovinare i suoi sogni, ma ora?
ora lui è solo, tu sei sola con i vostri figli...se è vero che non vi siete mai più innamorati, allora vuol dire che ancora vi volete bene!
perchè non ritorni in Italia e lo vai a trovare?
magari inzi con l'incontrarlo qualche volta con una scusa e poi finalmente gli dici dei vostri ragazzi.
Inasomma, ma ti rendi conto?
Stai privando un padre di conoscer i suoi figli, e dei figli di conoscere il loro padre!
Il fatto che non sia fidanzato dovrebbe spingerti ancora di più a fare un passo avanti, perchè sai di non sconvolgere l'equilibrio di una famiglia!
ti rego pensaci... ricordati che si vive una volta sola e in questa vita ognuno deve cercare di essere felice e coronare i propri sogni!
Dì a tutti la verità, prima che sia troppo tardi... pensa ai tuoi figli, pensa al tuo amore x il lro padre... e pensa a come ti ostini a non voler essere felice, condizionando anche le vite di chi ami.
Prendi la decisione giusta.
TI PREGO è IMPORTANTE!... TANTI BACI A TE E AI TUOI RAGAZZI
5 luglio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938