« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Serena

Passi e chiudi, ma rimani sempre lì.
A differenza tua io la depressione so cos'è, cara la mia ragazzina.
A 39 anni posso permettermi di saperen qualcosa in puiù di te che sarai una appena uscita dalle cotte delle superiori.
Non sai niente e mi sa che devi ancora crescere molto. E lascia stare i bimbi che stanno male, perchè non sei degna neanche di nominarli...

7 luglio 2008

da venere

Ciao, condivido ciò che dici...è che spesso si vivono situazioni di disagio così profonde che si perde la lucidità per dare la giusta dimensione alle cose, non ho mai vissuto una depressione patologica pur avendo sofferto molto in passato, quindi non so cosa si possa provare o come si possa stare...ma ho provato la sensazione di sentirmi "fortunata" pur coi miei problemi quando sono stata dentro ad ospedali e ho visto persone costrette lì dentro come in prigione private della vista del sole e delle cose considerate scontate da chi le può vedere... mi spaventa il dolore interiore ma mi terrorizza forse ancora di più la possibilità di perdere la salute e non essere più autonoma...è vero che quando stai male fisicamente anche le cose "abitudinarie" diventano desideri piacevoli...che dire...rispetto il tuo pensiero così come quello di chi lo contraddice, auguro a tutti voi di trovare la vostra serenità e di stare bene, non so cosa ti sia successo, ma ti auguro di guarire presto.

7 luglio 2008

da Anonima

Complimenti Serena, ti commenti benissimo da sola, non c'è altro da aggiungere.

7 luglio 2008

da Serena

Però aggiungi..:-)
Ci faresti un favore a smetterla.

8 luglio 2008

da Anonima

X Venere
Grazie di tutto, sei una persona ammirevole, mi è piaciuto molto tutto quel che hai scritto e ti ringrazio e auguro a te altrettanta serenità, un grande in bocca al lupo a te per tutto e ancora grazie per la risposta, ciao!


X Serena (anche se s'è capito da parecchi giorni che hai altri nick più noti!)
"Ci faresti"... e quanti siete se usate il plurale? O è un plurale maiestatis?.
Dunque mi sono sentita dare, dell'immatura, dell'ignorante, dell'indegna, della cattiveria gratuita, non ho contraccambiato a nessuna provocazione e dovrei essere io a smetterla?
Il corvo che dice al merlo quanto sei nero!
Anche se non uso verso di te il nick che usi di solito e che tutti conoscono ampiamente. tutti hanno stracapito chi sei e che vieni qua per provocare, per provocare un litigio, questo ti fa godere: litigare. Spiacente da me oggi niente goduria quotidiana, niente litigi!
Non mi serve attaccarti per renderti ridicolo lo fai benissimo da solo! Continua lo show se vuoi avanti con il prossimo numero...

8 luglio 2008

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »