Aiuto

da Eleonor

"E' stato solo uno stupido e banale giochetto..per te non provo nulla, tu sei solo una delle tante, come devo fartelo capire?,piaci a troppi ragazzi, a troppi miei amici, non sono disposto a litigare con loro per una come te..quindi basta così, non guardarmi e non parlarmi, non chiedermi più un passaggio..finisce così, non farmelo ripetere di nuovo..lasciami stare".
Eccole le sue parole una settimana fà, parole che mi hanno frantumato il cuore...mi ero fatta bella quella sera..perchè sapevo di incontrarlo, sapevo che ci avrei parlato..ero lì davanti a lui..i soliti sguardi, i soliti sorrisi..lui sapeva che facendo così mi faceva morire..e di punto in bianco mi prende per mano.. mi porta via, e poi quelle parole..dette con una freddezza micidiale..dette con gli occhi bassi, senza guardarmi mai in faccia..io ero lì, che mi stringevo nelle spalle, che avevo una tremenda voglia di piangere..pensando che non stava succedendo davvero..invece lui era difronte a me..e parlava.
A un certo punto non sono riuscita a trattenere le lacrime..le sentivo scendere..e lui mi ha dato il colpo di grazia dicendo "ma che ca**o fai?piangi anche?cos'è..una scena?non funziona, sei una stronza, una facile, inutile che fai la fragile davanti a me, non cambia niente..sei una bambina..cresci, ma stai lontana da me".
Ora, ricordando queste parole mi sento male..perchè?
Era palese che ci interessavamo a vicenda, siamo andati insieme tante volte, tanti sguardi..tanti sorrisi..io provo davvero qualcosa per lui, me ne frego di quelli che mi sbavano dietro..voglio lui, solo lui.
Da quel giorno mi sono rifugiata in casa, non sono più uscita..mi sento troppo, troppo una m**da..e poi oggi, sta sera mi sono decisa ad uscire..in fondo mi sono detta che il male che provo non devo farlo vedere..sono uscita senza pensarlo..troppe lacrime ho versato per lui...e invece, neanche in tempo a entrare nel solito bar..ed eccolo lì..clamoroso come sempre..mi guarda, lo guardo..e mi viene nuovamente da piangere.
Me ne vado con le spalle curve..mandando a fanculo chiunque mi chiedesse che stava succedendo...mi siedo sulla solita poltrona..e lui arriva con una tipa, e si mette a fare lo scemo davanti a me, davanti alle mie lacrime..tanto spazio, perchè,perchè proprio davanti a me..
Credo di aver fatto l'errore più grande della mia vita..ma non sono riuscita a frenarmi..ragà..mi sono alzata e gli ho mollato uno schiaffo..davanti a tutti, davanti ai suoi amici..gli ho urlato che è una m**da, che mi fa schifo..gli ho detto che è uno stronzo, che la bambina non sono io ma che lui, lui è ancora un immaturo del ca**o perchè sà di farmi male ma fa di tutto per farmi stare ancora peggio..gli ho sputato addosso, dicendogli di guardarmi in faccia mentre parlavo, almeno di avere le palle di fare quello..dio mio quanto ho urlato.
Lui stava lì davanti a me, i suoi amici, i miei amici..ci guardavano tutti..poi una mia amica mi ha presa e mi ha portata via.
Poco fa un suo messaggio "questo non dovevi farlo, con me hai chiuso".
Io stò male, e non è solo un male psicologico..mi stò rovinando, non mangio più da quando lui mi ha detto quelle parole, fumo..fumo tanto..ho perso già 4 kg in una settimana..sò di sbagliare ma più ripenso a lui..più lo stomaco si chiude..
Che ho di sbagliato??...
Aiutatemi ragà..ditemi cos'è che devo fare..mi dicono di lasciarlo perdere, ma io non ci riesco, non sò come devo fare..non posso rovinarmi così per un ragazzo..ma perchè??perchè a me..
Rispondete per favore...

7 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da I love me

leggendo quello che hai scritto mi sono resa conto di quanto sono stron*i alcuni ragazzi...so che quello che ti sto per dire è sciocco e difficile da fare...però...DEVI lasciarlo perdere...o perlomeno ignorarlo...è uno stupido a comportarsi così...se ci tenesse a te l'avresti capito...ma visto che non ci tiene...mandalo a quel paese..è il minimo!!! buona fortuna e un bacione..

7 luglio 2008

da Sara

hai fatto benissimo hai vedere quanto vali se io fossi stata in te l'avrei ammazzato devi essere fiera di te però devi mangiare non puoi buttarti così per uno che magari non ti merita vivi la vita e lascialo perdere un bacione e in bocca al lupo fammi sapere

NAPOLI

7 luglio 2008

da Anonimo

Quello che hai scritto mi ricorda quello che ho passato io per colpa di un ragazzo, anche io come te gliel'ho detto in faccia (piangendo).
innanzitutto tu non hai sbagliato niente, lui ha sbagliato perchè ha perso una ragazza fantastica...
Lo so che non mi conosci ma credimi se ti dico che un giorno si pentirà di averti trattata così... tu vai avanti ne troverai migliori di lui...

7 luglio 2008

da Anonima

Avrei fatto esattamente quel che hai fatto tu!
Hai fatto più che bene, so che non volevi fare una scenata, ma che le parole e le gesta ti son venute naturali, comprensibilissimo. Quel che gli hai detto era il minimo, perchè se lui vuole divertirsi con un'altra e tu capiti li come è successo, cambia bar o strada rispettando un minimo il tuo dolore. Invece ti si è messo a ballarti davanti: ignobile e meschino.
Ora assolutamente tu non sentirti in colpa perchè non hai nulla di cui doverti scusare, anzi chi si dovrebbe scusare è lui!!. Normale che tu stia come stia, ma un paio di cose falle. Cancella il suo numero dal tuo cellulare, lo cancelli dal tuo telefono e dalla tua vita: ha finito di farti del male pensa.
Pensa che per lui era un "giochetto" ed arrabbiati, esci di casa e sfoga la rabbia, nella corsa o in uno sport.
Cerca di levartelo dalla mente, lo so è difficile, ma si può iniziare per esempio che so ogni volta che ti viene in mente lui (praticamente 24 ore su 24) fai altro distraiti, metti lo stereo al massimo, mettiti un paio di cuffie e goditi una canzone che ti fa ballare come una pazza, una canzone che ti ricordi qualcosa di bello che hai vissuto, da sola, con gli amici, con chiunque tranne che con lui. Ogni volta che la tua mente si fissa, tu cerca di schiodarla, di distrarti, gioca con un video gioco, canta, carica la lavatrice (sarà contenta la mamma!!), fai qualsiasi cosa tranne che lasciarti andare. Un po' lasciarsi andare è ammesso, sfogati e piangi tutte le tue lacrime, ma non posso leggere che per colpa di uno... hai perso 4 kg!!
Pensa che per lui eri uno stupido e banale giochetto, ti viene il nervoso (ovvio)? piglia una spugna e gratta il calcare dalla vasca da bagno! Falla uscire la tua rabbia, piangile le tue lacrime che si esauriranno presto, quel che non voglio è che ti esaurisca tu, per uno che non è degno della parola "uomo". Schioda la tua mente dal pensiero fisso! un abbraccio, sono sicura che ce la farai! se vuoi riscrivere ti leggero' con piacere, ciao!
P.S. evita accuratamente i posti che frequenta lui, tipo il bar famoso. Chiedi ai tuoi amici di trovarsi da un'altra parte!

7 luglio 2008