CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da per tutti
cosa bisogna fare quando si capisce che nn è più come una volta? quando forse sta finendo tutto? cosa bisogna fare quando si capisce che la persona che ti ha amato più di se stesso adesso comincia a mollare la presa? quando si capisce che l'amore oggi è solo da una parte? cosa bisogna fare quando si capisce che lo cose nn torneranno mai come prima e tutte le attenzioni di una volta nn ci saranno più? 3 anni, 3 meravigliosi anni e poi? .. a volte vorrei mollare tutto ma il solo pensiero mi uccide.. è la mia vita, è un bravo ragazzo, è tutto quello che una ragazza vorrebbe desiderare.. a parte tutte le mancanze che da un pò cominciano a schiacciarmi.. ci tiene a noi, ma comincia a mancarmi quello che vorrei.. cosa dovrei fare?
7 luglio 2008
Categoria: Dubbi d'amore
da Snake
dovresti capire cossa vorrebbe o cosa pensa lui o lei
7 luglio 2008 - Firenze
da sara
sono anche io nelle tue condizioni... ho paura di dover rinunciare alle emozioni per continuare a vivere di abitudini.ho paura di dover fare una scelta... tutti mi dicono che devo ragionare con la testa e non con il cuore... ma chi lo sa quello che è giusto e quello che è sbagliato. Dopo 6 anni vedo i miei sogni sempre piu lontani da me...
7 luglio 2008 - Milano
da lisam
lo stesso è x me.
non so più niente.
non capisco che fare.
ma lui mi ama. ma non so io che devo fare. se lo lascio lo perdo x sempre. ho il cuore spezzato... come ti capisco...
7 luglio 2008
da tamy
le stesse cs le sto provando io...ma ci ho pensato...è normale...x me sono gia4anni, la passione non è piu qll di una volta, ma se ci pensi bene ti rendi conto che senza lui non ce la fai, perchè è stata la persona piu importante in questo anni e sei sicura che lo sarà x molti...
8 luglio 2008 - Bologna
da io che ho scritto
è si avete proprio ragione.. e poi è vero non c'è più quella passione ma comunque non riusciamo a stare senza vederci per troppo tempo e ci teniamo a stare insieme. non so se questo non è più amore o è solo affetto, io so che lo amo più di ogni altra cosa e non mollerò mai la presa! in fondo le nostre vite stanno andando avanti insieme.. certo tra alti e bassi.. ma sempre insieme..
8 luglio 2008
da peste
beh ragazze mie..forse è una frase banale..ma spesso e volentieri ci lasciamo trasportare solod ai sensi di colpa..dalla paura di far soffrire l altra persona..ma a noi non pensiamo??perchè precluders la voglia di vivers la propria vita???le cosiddette pause di riflessione non sono per forza l inizio di una fine...ma possono servire..possono servire a capire come s sta senza l altra persona..non ci s puo legare ad una persona cosi giovane e rimanerc solo perchè non s sa che fare..s ha paura..s ha paura di far soffrire l altra persona..bisogna tirare un sospiro e capire cosa cè che va e cosa non va..se s prova solo un immenso affetto e un immensa gratitudine per i bei momenti passat insieme..
non è giusto a 20 anni chiuders in un rapporto..e poi a 40 anni cosa fate??
secondo me dovreste fermarv un attimo e capire veramente cosa provate ora..e una buona volta ragazza siate un po egoiste e pensate a voi stesse..non chiudetev solo per paure..
di sicuro s soffrira..perchè cavolo sono gli anni piu belli e important che avete passato insieme..ma poi sarete anche fiere di voi stesse..perchè meritate di amare e di essere amate..ma non per qlc anno..ma per tutto la vita..e di sicuro anche i vs ragazzi meritano di avere accanto una persona sicura dei propri sentimenti..no??
dai ragazze..siate forti..dobbiamo esserlo..sempre di piu..
un bacione speciale..
8 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938