« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sara

vedi anche io mi ritrovo nelle tue stesse condizioni e non so proprio come fare!io la mia decisione l'ho presa solo che non so come dirla a colui che sta al mio fianco da 2 anni..un bel problema devo dire!!..ti giuro sembra la mia storia...dovremmo trovare il coraggio per affrontare a 4 okki la situazione...solo xo che io questo coraggio non lo trovo!

8 luglio 2008 - Reggio Calabria

da io che ho scritto

grazie ragazze!! x Peste: sai mi piace come pensi, ed è giusto quello che dici.. la vita è cosi bella che bisogna viverla sempre al massimo.. il problema è che io non voglio rinunciare a lui perchè da parte mia sono innamorata come il primo giorno.. cavolo sono cotta come un pero! vorrei solo fargli capire a lui quello che mi manca, un pò più di coccole, di considerazione a volte.. certo che ragazze l'amore è anche questo, è anche dubbi e incertezze.. spero che tutta si risolva in meglio perchè io combatterò fino alla fine per tenere il mio amore vicino a me..
bacioni grandi

8 luglio 2008

da peste

sei una ragazza davvero dolcissima e tenace..davvero..
beh se gia hai capito quello che vuoi e cioè stare con lui secondo me sei gia ad un buon punto..
metti in atto tutto cio che puoi per tenerlo con te..per cercare di far tornare la voglia irrefrenabile e le novita dei primi tempi..o facendoglielo capire magar organizzando un qlc di semplice ma che colpisca il cuore o parlandogli apertamente..vedrai che tutto andra per il meglio..un bacione grande

9 luglio 2008

da Kurt

Secondo me occorre far basta altrimenti diventa un'agonia. Mi ci son trovato in mezzo con la mia morosa, dopo 3 anni mi son reso conto che non era più la stessa cosa (soprattutto da parte mia purtroppo, devo ammetterlo) e che non gli ero più attaccato. Lei ha poi dato il suo contributo accusandomi di andare con questa e quest'altra, con una gelosia ossessiva ed opprimente che mi impediva di parlare (parlare eh?) con le mie amiche.

Ci siamo lasciati per un po' (3 mesi), poi siamo tornati insieme perchè non riuscivo a stare separato da lei e lei da me. Oggi va discretamente anche se i problemi, purtroppo, sono sempre gli stessi...

9 luglio 2008

da io che ho scritto

per PESTE: questa settimana non dico che le cose sono cambiate perchè non possono cambiare da un giorno all'altro, ma vanno meglio e mi sembra che ci abbia pensato alle mie parole.. insomma mi sembra più attento a me.. Per KURT: mi ha fatto piacere sentire un'opinione anche dalla parte di un ragazzo.. mi sa che lui la pensa un pò come te, cosa dici? ma vedi sono convinta che in fondo non riusciremmo mai a stare lontani l'uno dall'altra, perchè facciamo ormai parte ognuno della vita dell'altro.. anche se i problemi ci sono e so che le cose non torneranno quelle di una volta.. certo che ragazzi, è dura è..

10 luglio 2008

da peste

non sai quanto vorrei aver avuto tutto il tuo coraggio..e invece m sono lasciata trasportare..avrei voluto dire no..avrei dovuto lottare per cio che era..per cio che eravamo noi insieme..m manca..m manca ogni gg di piu..ma è una cosa che purtroppo dovro tenere per me..la dovro far morire dentro..nn posso far soffrire il mio attuale ragazzo..non posso ripiombare nella sua vita e sconvolgergliela di nuovo..ma due anni di amore non posso dimenticarli..e non ci riusciro mai..
spero che in cuor suo lui sia riuscito a dimenticarm..spero davvero che stia bene..merita solo il meglio..e quel meglio non sono io..
sono brava a parlare eh???a cercare di dare consigli..ma quando s tratta della mia vita..eh sono un disastro..la mia vita lo è..
scusatem..

11 luglio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »