CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da ragazzo
da Greta
Ciao Ragazzo disco, sai ho immaginato latua serata in discoteca con musica che ti stordisce e tutto il resto ti senti ancora più triste e per di più vuoto, una serata che non ti lascia niente di niente.Le ragazze tutte uguali idem i ragazzi tutti lo stesso taglio, un branco che non ha niente da dire. Molto meglio una serata sotto le stelle..io mi soffermo spesso è magico non so mi emoziona e mi fa pensare che c'è tanta gente che soffre, ride, sbalzi d'umore...siamo tutti sotto lo stesso cielo. In quei posti sembriamo tanti idioti ma in realtà ognuno di noi ha qualcosa di speciale.
10 luglio 2008 - Bari
da Cat
Grazie Night, lo farò...:-)
10 luglio 2008
da Anonima
X Night
Che qualcuno di voi mi dìa sui nervi l'ho detto, ma non ho detto altro, il resto ce l'aggiungi te, contento tu... Cmq tranquillo tra poco inizio la radioterapia, mi leverò dai piedi! Ma non sentirò assolutamente la tua mancanza. Torno alle mie cose senza senso.
10 luglio 2008
da sandro
Non colgo banalità Cat nelle parole di anonimo, vedo superficialita' in quel che skrivi tu invece. perchè non skrivi kualcosa di meglio invece di battute che manko fanno ridere? Dovesti riflettere amiko
10 luglio 2008
da betty
Venere: con le tue parole hai espresso anche le mie idee, trovo vero quel che hai detto nel bene e nel male.
Cat: una cosa non capisco che diritto ha una persona di dire ad un'altra che è un dispensatore di banalita'? Chi sei per dire tu ad un altra persona questo? Chi ti credi di essere? Dovresti ringraziarla per il comportamento che ha tenuto: io ti ci avrei mandato a quel paese!
10 luglio 2008
da alias
Io non vi capisco proprio quando finite cosi ad insultarvi. Ma proprio il peggio date, siete ridicoli
10 luglio 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938