CATEGORIE
da viola del pensiero
E così eccomi qui...a scrivere davanti a questo solito pc che ha accompagnato le mie mille serate tristi, che ha accolto le mie mille lacrime e lamenti... eccomi qui a scrivere che è successo di nuovo...e che ormai non torno indietro.
Ci siamo divise. Semplicemente ho smesso di farmi sentire...stanca di essere presa per il culo...stanca di star male...stanca di essere umiliata... E lei non mi cerca, ciò dimostra quanto poco contassi per lei... Peccato...perchè io ci tenevo davvero alla sua amicizia, mi ero aperta abbastanza con lei...e in questo anno e mezzo che siamo state amiche ne abbiamo passate proprio tante, senza mai abbandonarci o voltarci le spalle.
Sapevo che prima o poi sarebbe finita con lei...la scelta di scuole diverse e la conoscenza profonda del suo carattere me l'avevano fatto mettere in conto...e l'avevo accettato... dopotutto non era colpa di nessuno se le cose stavano così. Ma per me non poteva semplicemente finire così...no...doveva ricapitare...dovevamo dividerci prima del tempo e in un modo così spiacevole e monotono per me.
Mi rendo conto che non è una buona amica, mi rendo conto che si è lasciata abbindolare e che ha un carattere debole...mi rendo conto di tutto e, in cuor mio, so che è meglio così... ma fa male lo stesso.
Perchè è successo di nuovo?? Sono sfigata me lo dicono tutti...ma a questo punto credo che non c'entri più la sfiga...si tratta di me...si tratta del fatto che non posso essere amica di qualcuno senza che quest'ultimo mi faccia del male... E poi succede sempre nello stesso modo... ma perchè?? Accidenti...darei la colpa al destino se ci credessi...ma questo non è destino...questa è cattiveria, è essere meschini, insensibili, EGOISTI. E già perchè lei è questo che è stata, è così che si comportata con me, da egoista...e non voglio neanche provare a parlarci ancora, a cercare di farle capire, di chiarire...perchè sono stanca...perchè voglio dire basta a tutto questo dolore...a questo teatrino...
Ora volto pagina... e mi sento più libera... Voglio lasciarmi il passato alle spalle, voglio lasciarmi queste delusioni alle spalle...voglio smettere di starci male...perchè non ne vale la pena...non più...
8 luglio 2008 - Roma
Categoria: Amicizia finita
da kate
Ciao! Ti scrivo perchè appena ho letto la tua dedica mi ci sono subito ritrovata...
A me è capitato qualcosa di molto simile sai, io e lei eravamo molto, moltissimo amiche da molti anni, poi per il cambio di scuola, per la separazione quindi è finito tutto...
Lei non lo ammetteva, a lei andva bene farsi sentire quando aveva bisogno e negli altri giorni uscire conle nuove compagne, ma... a me la situazione non andava bene!.
Per fortuna il tutto non è finito per un torto o qualcosa del genere, ma così.. per una ca**ata a parere mio.. ma che si può fare? Spesso me lo chiedo!.
Pensa, ora, devo trascorrerci 5 settimane insieme perchè faremo le animatrici nello stesso centro estivo e ti assicuro che ora, che siamo alla 2 settimane, è non pesante...di più..
Non c'è nulla da fare, non bisogn abbattersi..
SE davvero ci teneva a te.. le mancherai, o si se le mancherai... e tornerà!
Te lo auguro! Un bacio
9 luglio 2008 - Alessandria
da Pina92
è strano, ma sto nella stessa tua situazione... provo rabbia x lei... vorrei rinfacciarle tt... ma a volte penso che la voglio bn, che mi manca... ma poi mi viene in mente che lei si sta divertendo, che mi ha solo usata come sua ruota di scorta x 4 ANNI... sto davvero male... non so che fare... ma so che non devo tornare indietro, perchè in futuro ricapiterà e mi farà ancora + male!...è stata davvero cattiva, approfittatrice ed egoista! 1 bacio ed 1 in bocca al lupo!
9 luglio 2008 - Salerno
da nina
capisco perfetteamente il tuo stato d'animo...anche a me e' capitata una cosa simile ma la cosa piu' brutta e che la nostra amicizia si è distrutta con l'indifferenza da entrambe le parti..non ci sto capendo niente...
17 luglio 2008 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938