CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Cat
da alias
Non sono moralista. Due persone adulte e vaccinate posso fare quello che vogliono, tranquillamente.
Ma se il senso di questo scritto voleva essere fare trapelare la solitudine di una notte di sesso non ci sei riuscito almeno per me: e' una marea di luoghi comuni. gia' visti e rivisti, letti e riletti. Niente di nuovo. Noioso e anche contradditorio detto da uno che aspira alle affinita' elettive mentali, all'unione delle menti prima che dei corpi e poi si fa una notte di sesso come tutti i comuni mortali.
10 luglio 2008
da Cat
Pikkolaincerta: se leggi nella risposta alla tua precedente dedica ti ho mandato il mio contatto. Se ti va mi farebbe piacere parlare con te come ti ho detto.
Per tutti gli altri: che strano, solo uno o due hanno capito il senso esatto di ciò che volevo dire.
Qualcuno mi accusa di lamentarmi e non ha capito che la storia che ho scritto era solo un pretesto per dire che la solitudine è un fatto mentale. Uno può avere tutto e rimanere solo comunque. Si chiama angoscia, depressione. Mica ho mai detto che è squallido fare sesso. Il sesso è la cosa più bella del mondo, non mi lamento di questo, ci mancherebbe. Però di questa persona non m'importa e io non importo a lei ed è giusto così. Avevamo voglia di fare sesso e l'abbiamo fatto. Dove sta il male?
Perchè fate i moralisti (tranne un paio di persone illuminate)?
Com'è difficile descrivere i sentimenti, perchè anche nella descrizione più precisa ognuno vede rifelssi i propri, ed è giusto che sia così.
Ad Alex etc.. voglio dire che se ti preme tanto andare con una donna basta che ti affidi, se ti piace, a chi vende questo tipo di merce. A me non piace ed è per questo che mi sento solo. La donna di ieri è lontanissima da me e dopo che ci sono andato mi son sentito vuoto, tutto qui. Quindi non è questione di fortuna o meno: se fossi andato con una prostituta mi sarei sentito ugualmente vuoto. Chissà se riesco a rendere l'idea stavolta..
Per Paolo: e chi ti voleva rispondere? :-) Per carità! Le persone come te mi fan paura. Sempre lì col dito puntato...no, no, stai lontano.
Alle due persone illuminata: Grazie, soprattutto una di voi ha capito perfettamente. I sentimenti sono sfumature e tu l'hai colta. Grazie
10 luglio 2008
da Cat
Per Alias: tu purtroppo le affinità elettive nob potrai mai raggiungerle neanche volendo perchè sei davvero superficiale.
10 luglio 2008
da Raga
Caro Cat, se sei tanto ferreo sulle tue idee e su quello che ogni volta scrivi, a una come quella dell'altra sera avresti dovuto minimo minimo mandarla a cagare con un sacco di insulti... Io non la conosco di persona ma sono proprio quel tipo di donne che ci rovinano. E non dire che sono cose banali perchè questa volta il banale sei tu...
10 luglio 2008
da betty
Quanta mediocrita' e arroganza allo stesso tempo. Spero tanto che la donna del mistero si accinga a presentarti le sue scuse per non essere mentalmente come piace a te. Quanta viscidita'.
Quando vi lamentate xche' noi donne diciamo eccoli tutti uguali è xchè abbiamo letto sentito o subito simili comportamenti, quindi non lamentatevi. La prossima volta riposa i neuroni e i muscoli un po' di più, non tornare al computer a scrivere con troppa fretta, se li ossigeni meglio i neuroni funzionano, forse.
10 luglio 2008
da Nosferatu Alucard
Ma Cta senti... Io ti dico questo, c'è tanta gente che lo fà, gente della mia età (ho 22 anni), io personalmente non ci l'ho mai fatto. Forse un po' perchè me ne è mancata l'occasione, ma soprattutto perchè credo che sia un t**iaio
Un atto senza valore, che il più delle volte viene anche male.
Con questo non dico che hai fatto male o bene. Libero di fare quello che vuoi, naturlamente, ma poi ti senti male dentro.
10 luglio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938