Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Long Man

Sono stato nel centro della mia città con un mio amico a prendere un gelato.
La piazza, immensa, conteneva maree di giovani e ragazze eppure mi sentivo così solo, così inadeguato.
Ho una paura fisica degli altri: di tutti questi ragazzi protervi e aggressivi. Forse deriva dal fatto che non sono molto alto, non so.
E, pur non avendo problemi a livello fisico, sento che in me c'è qualcosa di triste, di inadeguato, come se avessi perso il treno della vita...
Vedo queste bellissime ragazze sorridenti...tutte aggindate, profumante e sensuali.
Una volta avrei perfino pensato di avvicinarmi, di parlare loro. Ma ora no. Ora sono troppo stanco per farlo. Non mi va più di mentire. A 28 anni me ne sento 58.
Per me loro sono come begli oggetti, ma non mi attirano veramente.
Vorrei trovare una ragazza che mi volesse bene, ma so che anche questo è quasi impossibile. Uno come me le ragazze non riesce a conoscerle...
E tutte le scemenze che dicono, "Basta provare", "Devi tentare", ormai scivolano come una palla da biliardo.
Mi ritrovo sempre al tavolo del locale a guardarmi intorno e d avere paura.
E ad essere stanco, tanto stanco.
Quasi stremato dalla fatica di vivere.
Sì, io sono stanco.
Vado a dormire. Buonanotte.

12 luglio 2008

Categoria: Solitudine

da NighT

Mi sento come te... Io per questo evito di andare in posti come il centro... perchè poi so che devo stare inca**ato e stanco per giorni... è davvero una fatica...

12 luglio 2008

da ire

"sono come begli oggetti"...bel paragone.

12 luglio 2008

da Anonima

la depressione si può curare, certo non è facile anzi ne è arduo il percorso, ma si può. Un'altra cosa è non volere affrontare il "problema": non oso immaginarti a 58 anni...se a 28 anni te ne senti 30 in più. Auguri comunque

12 luglio 2008

da stella

capitano a tutti momenti cosi..nn sempre la vita sorride..a volte tira brutti scherzi..ma l'essere stanco, prima o poi passa..quando meno te l'aspetti..cammini per strada e vedi un sorriso che ti cambia la giornata..e ti ridà la voglia di vivere..allora poi fai di tutto per rivedere quel sorriso..perchè ti fa bene..hai solo bisogno di quella spinta..nn preoccuparti..arriverà..

13 luglio 2008

da xyz

nn esistono persone adeguate e persone non adeguate. Esistono solo persone col loro modo di essere. Magari la società è un po troppo massificata, ma non per questo uno deve mollare. Nella vita ci vuole anche determinazione, volontà, alla fine è tutto basato sulla capacità di riuscire ad imporsi, di riuscire a ritagliarsi il proprio spazio.
Ricordati che solo tu puoi combattere la tua battaglia, gli altri non possono, io diffido da chi dice che bisogna farsi aiutare, in questo modo uno non maturerà mai.
x la paura, prova uno sport da combattimento, ti assicuro funzionano, e gli orari sono spesso compatibili con il lavoro.

13 luglio 2008

da Anonima

Approvo e sottoscrivo quel che ha scritto xyz

14 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »