CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da jasmin
Ma come si fa a vivere così? Come si fa a resistere stando zitti perchè si ha paura o per altri motivi.. Premetto che mi riferisco alla mia situazione essendo lesbica ma sono sicura che molte persone si sentono come me cioè giudicate, discriminate. Io posso venirvi incontro quando dite che non capite come due donne possano amarsi o due uomini possano amarsi e non voglio star qui a farvi la solita predica che l'amore non ha sesso e le solite cose che ormai conoscete a memoria.. Io vi chiedo solamente una cosa perchè prima di puntare il dito su noi dicendo che sbagliamo, che siamo malati non provate a farvi un esame di coscienza su voi stessi, sulla vostra vita e altre cose che vi ruìiguardano personalmente? A me dispiace perchè io e altre persone che hanno paura di voi, timore di essere feriti dalle vostre parole, dai vostri giudizi ci nascondiamo, non troviamo il coraggio i rivelarci ed essere noi stessi. Anche se me ne dovrei fregare dei giudizi altrui non riesco e continuo a schiacciare tutto dentro pur di non rivelarmi per quello che sono.. Non capisco, che fanno di male due persone che si amano? Nonostante siamo uguali ci amiamo non facciamo mica niente di male a nessuno!! Forse è più comodo prendersela con noi, che siamo i soliti sensibili, quelli che mandano giù perchè ormai ci siamo abituati a farlo, quelli che stanno zitti perchè sappiamo abbassarci e non ci sembra il caso di andare a litigare e quindi continuiamo a subire. Dovreste pensarci due volte certe volte prima di aprir bocca, perchè anche noi abbiamo un cuore e come tutti abbiamo dei sentimenti, giudicando ci ferite, non ci lasciate la libertà di vivere la nostra vita e anche noi come tutti ne abbiamo una soltanto.. Vogliamo vivere serenamente, senza doverci nascondere "dietro a maschere", vogliamo solamente amare ed essere amati. Voglio precisare che non voglio offendere nessuno, questo è solamente quello che penso.
12 luglio 2008
Categoria: Pensieri
da cerezo
jasmin io sono etero ma voglio darti un consiglio:vivi la tua vita e la tua sessualita' fregandotene di tutto e di tutti.
13 luglio 2008
da polly
..è vero, la vita x noi omosessuali è ancor piu complicata che x tutti gli altri... purtroppo c'è gente ignorante in materia che non può rendersi conto di cosa vuol dire amare una persona del suo stesso sesso..non può capire che l'emozione che si prova è la stessa..o forse anche leggermente più forte..
c'è gente che non può capire, che è pronta li a giudicare..a dire che è uno schifo.. e allora io dico a queste persone..lo schifo siete voi, che senza sapere sparate sentenze.. che senza conoscere crede di sapere tutto quanto della vita...
comunque x qualcunque cosa tu abbia bisogno sono qui...
13 luglio 2008
da anonima
Io non so come si faccia ad essere come voi...non voglio ferirti ma Dio ci ha creato donne per amare gli uomini e uomini per amare le donne perchè in questo mondo si fa sempre tutto al contrario...io non riesco a capire???
13 luglio 2008
da anonima
premetto che sono omosessuale anch'io..credo che per "normalizzare" la nostra vita dovremmo prima di tutto evitare di dare spiegazioni su quello che siamo, su quello che facciamo, ormai sono cose dette e stradette, si sa che siamo persone normali, con sentimenti, sensibilità ecc..chi non lo capisce è perchè non vuole capirlo e si ostina a classificare le persone...che senso ha continuare a giustificarsi con chi è volutamente sordo?? fatica sprecata, non ne vale la pena...vivi le tue emozioni senza curarti troppo di quelle della società che ti circonda, è quello che sto cercando di fare ank'io...e ci sto riuscendo...in bocca al lupo!
13 luglio 2008
da siamo alle solite
Per la prima anonima: credi che l'omosessualità sia contro natura?? ERRORE, informati meglio prima di dare giudizi... per quanto riguarda Dio: se davvero esiste una giustizia divina credo che riconosca l'amore ovunque esso sia, perchè ti posso garantire CHE C'è AMORE AUTENTICO ANCHE TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO...non siate banali e non sparate giudizi su cose che non conoscete.
13 luglio 2008
da Sere90
Nella vita finché non si fa del male a nessuno BISOGNA fare quello che fa bene a noi stessi, certo che la gente è cretina e si crea problemi se sei libera, è sempre così. Ormai dovresti aver capito no? Se sei davvero felice e te stessa, TUTTI sono stranamente contro di te e QUEI TUTTI stanno male, a te basta non ascoltarli perché suscitano un po' troppa compassione... perché non hanno la minima idea di che significhi L-I-B-E-R-TÀ, poveri cristi. È quando sono tutti d'accordo con te che c'è qualcosa di strano, perché vuol dire che stai male come loro...
per fortuna non è così e mparerai col tempo a fregartene, la vita funziona così. Impari che sei piu' giusta di testa tu che li rispetti. E sei un mito, te lo dico io.
FREGATENE, anzi se proprio rompono IMPONITI! Vi do fastidio? Bene, mi diverto. E se non ti diverte, capisci almeno che non possono suscitare altro che compassione perché vuol dure che dentro hanno qualcosa di strano che proprio non va. Una volta sono entrata in cucina e ho detto a mia mamma "Mamma, se ti dicessi che sono lesbica?" E lei tranquilla: "E allora? Per me, tu viaggia guarda e scegli cosa ti va meglio, no?"
E sono fiera di aver imparato da lei cos'è la vera felicità, perché non c'è niente di piu' grandioso e forte dell'essere se stessi.
Un abbraccio,
Sere
13 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938