CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da jasmin
da IknowMyself
Ma se Dio è Colui che ha creato tutto... avrà creato anche l'omosessualità, no??? Chi siamo noi per sapere cosa ha fatto e per cosa l'ha fatto? Tutto questo esiste e stop.
14 luglio 2008
da jasmin
Rispondo all'anonima che ha detto Dio ha creato uomo e donna x unirsi e noi facciamo sempre tutto al contrario. Sai, io credo molto in Dio e so benissimo che Lui vorrebbe che uomo e donna stiano insieme ma che ci possiamo fare se noi proviamo attrazione verso il nostro sesso? E' così e basta, non posso costringermi a farmi piacere un uomo se non mi piace, anche se so benissimo che ci sono persone che piuttosto che "perdere la faccia" rovinarsi la reputazione si sposano per far felice la famiglia. Non è colpa nostra, anche a Dio gli ho chiesto perchè mi piacciono le donne? perchè se non si può? Ma comunque non c'è niente di male ad amare. Accenno una frase detta da Papa Giovanni Paolo II: l'omosessualità non e' una scelta; si tratta di una condizione esistenziale...e anche i gay possono essere santi, purche' vivano la loro sessualità cristianamente. E' solo per far capire a tutti che è una sensazione che noi sentiamo dentro e che non ci imponiamo. E poi un'ultima cosa, tu dici che noi facciamo sempre al contrario di quello che dice Dio.. Anche voi comportandovi così fate il contrario perchè Dio dice di non giudicare il prossimo.. Ripeto, questo è quello che penso, non voglio offendere nessuno.
14 luglio 2008
da Sere90
Che discorsi assurdi... certo che la vita è fatta di emozioni e che ognuno prova le sue, che discorsi veramente... io non mi sono mai innamorata di una ragazza del mio stesso sesso ma di un ragazzo sì, e so che comunque l'amore è sempre una cosa seria e piena, penso sia questo il punto non la persona di cui ci si innamora. Che ve ne frega che persona è.
14 luglio 2008
da Anonima
forse è una malattia... allora curati...ma fai quello che vuoi...che me ne frega...io sono donna e mi piacciono gli uomini...io sono normale...non sto offendendo nessuno...voglio che questo sia chiaro
15 luglio 2008
da jasmin
anonima ma pensi prima di parlare? Io non ho parole veramente. Non pensavo che nel 2008 l'omosessualità fosse ancora considerata una malattia. Tranquilla comunque non abbiamo bisogno di curarci, non si curano i sentimenti e le emozioni, si provano soltanto e basta. Anche noi come te ci consideriamo normali, non è che siamo diversi solo perchè ci piacciono persone del nostro stesso sesso. Forse dovresti pensare un po' di più a quello che dici e ricorda che è facile puntare il dito e prendersela con noi per questa nostra diciamo "diversità" nei gusti sessuali.. Non giudicarci come malati o come gente sbagliata, non lo siamo. Comunque sia siamo persone e anche noi come voi che vi proclamate "persone normali" abbiamo un cuore.
15 luglio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938