CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Cat
So di essere uno sconfitto.
Avrei anche potuto essere un vincente. I numeri li avevo, ma me ne manca "l'input" e forse è giusto così.
Ma non trovate che i vincenti siano un po' squallidi? Io li ho sempre disprezzati, non invidiati.
Certo, hanno tutto ciò chiedo io, ma a forza di averlo non lo apprezzano.
E non apprezzare una cosa bella non è fors un po' come annullarla? Avere una ragazza e trattarla con indifferenza non è un po' come non averla?
Io non riuscirei a dimostrare indifferenza neanche a chi fingo di amare.
Avete mai visto tutte quelle coppie che si tengono per mano e non si guardano negli occhi? Anche quella è solitudine, eppure loro non lo sanno, non ne sentono il peso. E' la mancanza di sensibilità che è un vantaggio. Almeno per vivere bene con se stessi. Alcuni non hanno l'intelligenza per comprendere le emozioni.
Loro non soffrono come me, ma non gioiscono come gioirei io al loro posto.
La vità è davvero ridicola come una beffa ai danni di qualcun'altro.
Solo che quel qualcun'altro spesso sono io...
15 luglio 2008
Categoria: Solitudine
da Anonima
ciao cat e da tanto tempo che leggo le tue dediche e i tuoi battati con altri ragazzi qua dentro. capisco che sei stato un ragazzo sempre solo e vedo che non soffri di solidutine ma di depressioni seri. parli delle coppiette che non si guardano neache in faccia e riesci a puntare il dito contro. forse un giorno tutto quello e successo a te. ma non sinifica vedere delle coppie mano per la mano con la solidutine ai gli occhi. non puoi sapere cosa li e successo. se hanno litigato o no. mi chiedo perche cosi tanta rabbia con il mondo fuori. perche non provi anche te a rialzarti dal tuo bucco nero che hai. sei seduto la giu ormai da tanti anni ma io dico cosa ti costa provare a prendere la vita in mano. la tua felicita. trovarti forse una ragazza farti una famiglia piu in la o uscire con amici. stare rinchiusi in casa e soffrire come fai te mi chiedo cosa stai facendo! sarai giovane perche rovinarti la vita cosi. la vita la fuori di aspetta. ti rinchiudo per un errore o una sofferenza avuta nella tua gioventu'? io non ti conosco non posso sapere il motivo perche sei entrato in questa grandissima solidutine. ma se guardi fuori e riesci a fare pace con il tuo passato credo che la vita un giorno ti sorridi un altra volta. ma ci devi provare e non starti la seduto e pensare che niente e poi mai potra cambiare la vita.
ti auguro tutto il bene del mondo un saluto
15 luglio 2008
da samanta
Ehi Cat !!!! Ma lo sai che hai davvero ragione ?!?!?... Approvo pienamente cio' che hai scritto e voglio dirti una cosa: anche io sono una perdente e, come te, non perche' non ne ho le capacita' , ma perche' credo nei sentimenti, nella sincerita'... e non potrei mai fingere di amare qualcuno, o semplicemente di volergli bene !!! Ma sai che ti dico?!?! A questo punto accettiamo il fatto di essere " perdenti " ... e comtinuiamo a dare amore... semplicita'.. umilta' e tutto cio' che ci fa stare bene !!! Per quanto riguarda la " Beffa " ai danni degli altri posso solo dirti che anche questa frase che tu hai scritto è verissima... l' ho passato sulla mia pelle e lo sto passando tutt' ora... a 32 anni mi sono buttata in una storia assurda... a senso unico, dove sono solo io a dare... ma... la vita è cosi'... quando si è troppo buoni alle volte le persone se ne approfittano !!!
Va beh, basta... magari ti ho gia' annoiato troppo !!! Un abbraccio forte
15 luglio 2008
da Greta
Se un ragazzo tratta con indifferenza la propria ragazza lo è anche con se stesso, o forse cerca amore nella sua famiglia prima della partner. Mettiamola così è un altra visione della solitudine. Loro forse soffrono più di te o meno di te o ancora si accontenterebbero dell'affetto dei propri genitori prima di gioire dell'amore della ragazza indifferente. Io mi sento una vincente perchè ho raggiunto un equilibrio con me stessa. Il mio ragazzo mi è stato indifferente per un bel pò e sai perchè volevo prima l'Amore di mio padre, mi dicevo come può un uomo estraneo amarmi se non ho affetto dal mio papà..HO LOTTATO E LOTTO ANCORA PER QUESTA BEFFA DELLA VITA. Il brutto è essere indifferente alla vita mentre tutto corre e noi ci affanniamo senza vedere il traguardo. Siamo pari
15 luglio 2008 - Bari
da Anonima
Tanto per precisare che non sono l'Anonima della prima risposta.
Io sono l'anonima che tu definisci "dispensatrice di banalità" ma vedo che inizi a farmi concorrenza.
E pensare che in questi pochi giorni in cui non ti si leggeva, ho pensato "taci che è in vacanza e forse resuscita come Lazzaro, forse si diverte, forse è riuscito a trovare un suo equilibrio, una sua (eresia per te) serenità.
Come non detto.
Trovi sempre problemi dove non ce ne sono assolutamente. Anzi pure negli altri che sembrano (e mi auguro lo siano) felici o perlomeno sereni.
Beato te (o forse sfortunato?) che possiedi questa intelligenza divina e superiore che ti fa vedere quello che tutta la gente normale non vede.
Ripeto quel che ho scritto a Long Man qualche giorno fa:
La depressione può essere curata, certo ne è arduo il percorso. Un'altra cosa è non voler affrontare il problema.
15 luglio 2008
da Anonima
P.s. x Greta
Ottima risposta Greta: hai sintetizzato quel che penso anch'io = lottare. Per raggiungere un proprio equilibrio o cos'altro e non parlo di cose materiali. Brava mi è piaciuta la tua risposta, è quel che ho cercato di dire anch'io forse usando parole sbagliate. Ri brava Greta!
15 luglio 2008
da vale
cosa stai cercando tu veramente?
15 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938