CATEGORIE
da kate per boh
Non so neppure da dove incominciare..
Le mie dica corrono veloce sui tascti del mio computer, mentre la mia testa è così in confusione che non riesce neppure a formulare un pensiero compiuto..
Stanno accadendo troppe cose nella mia vita, troppi sconvolgimenti e io non so alzare la testa e continuare, io la testa me la faccio sbattere a terra e calpestare..
Sto così male che non trovo le giuste parole per descrivere la mia situazione...
Sono fidanzata da sei mesi e mezzo con un ragazzo e oltre a lui ho la mia famiglia, ma null'altro..
Quest'estate (fino a qualche giorno fa) partecipavo al centro estivo dove ho partecipato tutti gli anni. Quest'anno però sarebbe stato tutto diverso: inizialmente neppure volevo andarci, ma il mio ragazzo mi ha convinta perchè sarebbe restato solo e alla fine sono andata... Ho resistito di fronte alla faalsità di miei "colleghi", di fronte a enorme ipocrisia, a totale indifferenza o meglio disprezzo nei miei confonti. Continui sguardi minacciosi mi trafiggevano l'anima e il cuore in un colpo solo e secco... Restavo quasi immobile ad osservare tale orrore e poi nella mia mente scorreva una sola parola:"fuggire".
Ora ho deciso di mollare e non ci vado più e il mio ragazzo mi ha seguita e ora, solo ora sono venuta a sapere tutto quello che tutti quei 38 animatori pensavano e dicevanio sul nostro conto, sulle prese in giro... Mi viene la pelled'oca al solo pensiero..
Per di più tutti mi dicono che se continuerò ad isolarmi in qusto modo me ne pentirò amaramente, ma io sono dell'opinione che se le "amicizie2 che prima avevo sono terminate non è sicuramente per volontà mia o cmq SOLO mia, ma perchè c'erano dei problemi alla qulale nessuno delle due persone ha voluto guardare o tener conto.
Io ora mi trovo qui, a casa, dopo unalitigata con lui, dopo una telefonata dalla cordinatrice del centro non del tutto positiva e me stessa... la mia sconfitta.. il mio dolore.
16 luglio 2008
Categoria: Sfoghi
da kate
ma cosa dicono di te???? kate..(cm me) hanno 1pò ragione... non devi isolarti... forse ora è orgoglio e stai comunque male per questo...ma non immagini neppure quanto ci starai male dopo...quando passerà il tempo e ti renderài più conto dello sbaglio commesso!!! non ti nascondere ora dietro il fatto che l'allontanamento dalle amicizie non è imputabile solo a te... se non c'è stato chiarimento da parte loro...allora cavolo prendile in qualche modo quelle persone e chiarisci TUTTO!!! ammetti i tuoi sbagli con loro e cerca di risolvere!!! il tuo ragazzo ti vorrà sicuramente bene..anche da ciò che ho letto si capisce...ma così rischi di allontanare anche lui...!!! ti assicuro solo parlando in maniera aperta... non immagini quanti problemi risolverai...quanta autostima acquisirai e quanto la tua mente sarà meno sgombra da tutti questo pensieri!! ascolta me... fammi sapere cosa ne pensi...baci
17 luglio 2008
da kate
Ecco, sono io la protagonista della dedica... Ti ringarzio per avermi risposto, fino ad ora quasi nessuno aveva tenuto conto di quello che scrivevo e te ne sono GRATA per averlo fatto.. La situazione non è così semplice.. condivido l'idea che con il dialogo si possa superare quasi tutto, ma non in questo caso. Ho a che fare con persone superficiali, che non sarebbero completamente in grado di capirmi ed ascoltarmi. Mi spiace davvero... ti ringrazio ancora
18 luglio 2008
da kate
tesoro...io ho vissuto una sorta di allontanamento da delle amiche...!! poi più tempo è passato...più difficile è stato pensare di dialogare e risolvere concretamente!! ti capisco!! ed è per questo che ti ho scritto..!! perchè quelle persona che io ritenevo fossero superficiali..alla fine solo col dialogo non si sono rivelate tali!! e non è il caso di poche persone..oppure di quelle con cui ho avuto a che fare io che in realtà non erano superficiali!! nessuno lo è...se tu ti metti di punto...e ti metti solo con lo scopo di risolvere parlando e dicendo TUTTO MA PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO, SENZA OMISSIONI...SOLO CON LA MASSIMA SINCERITà... DICENDO COSA TI HA FERITA, CAPENDO COSA HA FERITO GLI ALTRI...AMMETTENDO ERRORI...E SOPRATTUTTO AVENDO LA MENTE APERTA!!! scommetto che di qello che hai dentro non ne hai mai parlato fino infondo con qualcuno... scommetto che l'hai sempre tenuto dentro e ci hai rimurginato di continuo!! se così è...allora 'forse' molti sguardi minacciosi o ciò che vedi..in realtà li vedi perchè sei tu a volerli vedere...e non è colpa tua...! è solo il fatto che non avendone mai parlato fino IN FONDO con qualcuno..hai sempre pensato, ipotizzato e quant'altro solo con la tua testa senza mai aprire la mente ad altri modi di vedere!!! forse ilproblema più grande te lo sei creato nella mente, e invece il problema reale ed effettivo è minore di quello che vedi tu!! come ho fatto io..!! senti... ti va di dirmi cosa dicono di te quelle persone.. che sguardi minacciosi hai visto trafiggerti... raccontami un pò il tutto... scrivi anche una pagina lunghissima... !! aspetto che tu mi risponda... 1 bacio...
18 luglio 2008
da kate
Sai, io credo che invece la superficialità nelle persone esista eccome.
Partiamo dal fatto che da quando è iniziata la mia storia con il mio attuale ragazzo mi sono un po allontanata da tutti, ma forse quello è qualcosa di spontateo e alcuni ragazzi della compagnia che hanno la tipa lo capiscono e non mi puntano affatto il dito contro, ma come tutti gli altri iniziano ad evitarmi e credimi, non c'è nulla di peggio ad essere evitati.
Io no ho neppure mai provato a parlarci con loro, anche perchè sono molto infantili e immaturi e sono sicura che ci riderebbero su rassicurandomi, ma il giorno sucessivo si comporteranno nella stessa maniera.
La persona con cui, più volte ho provato a sfogarmi sinceramente, dicendole tutto quello che non accettavo e vedevo di lei era quella che consideravo un po la mia migliore amica. Ci tenevo tantissimo a lei ed ero sicura che non ci saremmo mai separate e questo mi dava forza in tutto quello che mi accadeva e mi faceva sprofondare. Lei è molto diversa da me e spesso e volentiri facevo troppa fatica a capirla, perchè se avevo bispgno ultimamente non mi stava più ad ascoltare, ma mi diceva di stare tranquilla perchè tutto sarebbe passato, ma quando io le ho posto il problema non l'ha capito ma l'ha frainteso ed ora eccoci qui. Lei il nord ed io il sud.
Quest'estate poi ho iniziato comunque il centro estivo, come ho fatto tutti gli anni, prorpio perchè c'era anche il mio fidanzato a darmi forza, ma mi sono accorta di non essere stata in grado di superare questa situazione. Perchè? Perchè non riuscivo a vederli ridere e scherzare evitandomi, non riuscivo a vedereli insieme quando si univano in un gruppetto e tra loro c'era anche FRancesca(la chiamo così),che parlavano sottovoce, ridevano e subito dopo mi guardavano e continuavano a ridere.
Godevano del mio dolore. Avranno pensato che era giusto così, che me lo meritavo, perchè se non fosse per questo mi sarebbero venuti in contro e invece niente.
Non gliene faccio una colpa a nessuno, perchè infondo ognuno è libero di agire come meglio crede, ma gli rimprovero il fatto di essere così terribilmente falsi ed ipocriti.
Non ho voglia di fare nulla per riallacciare i rapporti, anche se spesso mi sento così sola e mi chiudo in camera a piangere lontana da tutto.. ma non mi va.. sarebbe fiato sprecato.. Grazie per l'ascolto un abbraccio
20 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938