« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Carlotta per tutti voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Letizia

Ciao! Ti capisco perfetamente perchè ci sono passata anche io... sembra che nessuno ti capisca, sei arrabbiato col mondo intero, e pensi che il mondo ce l'abbia con te... passi dalla felicità estrema, alla tristezza più forte... affronti i primi problemi che ti sembrano insopportabili... tuuto questo perchè stai crescendo... ma quando sarai adulto, ti guarderai indietro e sorriderai perchè l'adolescenza è il periodo più bello della nostra vita... io la mia me la ricordo, me la sono goduta fino in fondo... ho pianto riso ho incontrato il mio primo amore, ho avuto le mie prime delusioni... e sono diventata quella che sono... sono orgogliosa della mia adolescenza, e lo sarai anche te.
Un abbraccio

18 luglio 2008

da Sofy

..Ho 17 anni.. ho passato momenti brutti.. ma penso sia normale!!.. però non puoi dire che l'adolescenza è bruttaa.. anzi è il periodo + belloo della vitaa.. almenoo diconoo!!..

18 luglio 2008 - Trento

da Kurt

ERESIA!!! Non dirlo nemmeno per scherzo!

L'adolescenza è bellissima e te ne accorgerai solo quando sarai più grande! Fino a 18/19 anni sei responsabile solo di te stesso (e spesso manco di quello), se fai il tuo dovere hai 3 mesi di vacanza ogni estate, sei libero libero libero... cosa chiedere di più? Fidati di me!

18 luglio 2008

da Bibi

l'asolescenza è brutta????ma come è proprio ora ceh puoi fare le peggio ca**ate perchè tra qualche anno dovrai incominciare a comportarti più da matura...è proprio ora che ti diverti veramente...ci sono quei piccoli o grandi problemi che fanno male ma quelli ci saranno sempre...ci sono momenti in cui l unica cosa che vorresti fare è morire ma passano...l'adolescenza è una fase della vita stupenda...cerca solo di divertirti e non pensare a niente...

18 luglio 2008

da Himi

Io ho diciassette anni, quando ne avevo dodici mi sono capitate delle esperienze così brutte che mi hanno costretta a crescere in fretta.Ora la mia vita si contende tra le faccende domestiche e lo studio.Sono così impegnata che non ho il tempo materiale per vivere come una vera adolescente.Esco di rado con qualche amica, non ho mai avuto lo straccio di un fidanzato, non ho mai provato sulla mia pelle il significato della parola "ribellione adolescenziale".Non so nulla della vera adolescenza ma se ne avessi la possibilità vorrei viverla un po' meglio come fanno le mie coetanee, se ne hai la possibilità almeno tu non stare a domandarti perchè essa è così brutta e cerca di viverla al meglio.

18 luglio 2008

da desy

io ho 13 anni ne devo fare 14 quest'anno! sono appena entrata nell'adolescenza, è una cosa bruttisima!tante volte piango x quello che sto passando! però è vero ci sono momenti belli dell'adolescenza, perchè è qui che succedono tutte le cose belle che poi ti restano per sempre!

18 luglio 2008 - Vibo Valentia

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »