Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Allison

Solitamente non sono la tipa che scrive queste cose, anzi,solitamente non sono proprio il genere di tipa che denuda i suoi stati d'animo in questo modo.
Ma adesso non ce la faccio più.
Non posso sfogarmi più con nessuno, non capirebbero.
Non mi aspetto che qui qualcuno lo faccia, perchè capire me è difficile, io per prima non ci riesco.
Ho 19 anni, quando ne avevo 17 ho sofferto di anoressia..questo, è il male per eccellenza, è il peggiore...
Avevo iniziato per gioco, ma con il tempo quel gioco di cui all'inizio ero padrona, ha iniziato a prendermi sempre di più..non sono più riuscita a dettarne le regole.
Sono stata il clinica..sei mesi, avevo perso tutto, me stessa, i miei amici, quel ragazzo che diceva di amarmi..avevo perso i miei genitori che non mi riconoscevano più...mi ero completamente spenta e rassegnata a ciò che doveva capitare.
E poi, poi è arrivato lui...è strano ma vero..un semplice ragazzo come tanti mi ha tirato fuori da una situazione che sarebbe andata a finire tragicamente..perchè si, è orrendo dirlo e mi viene da piangere ancora ora, ma sarei morta..
Quel ragazzo con poche e semplici parole mi ha fatto tornare me stessa, forse perchè riusciva a vedere quello che gli altri non vedevano..forse perchè capiva com'è che mi sentivo.
Quando sono uscita dalla clinica, ci siamo messi insieme...tempi splendidi, 2 anni stupendi..e ora lui non c'è più.
Uno stupido incidente d'auto me l'ha portato via.
E purtroppo sembro forte..dicono tutti che quell'esperienza mi ha aiutata a capire il valore della vita..che non avrei più commesso lo stesso errore..
Si.
Quel valore che avevo capito, l'avevo capito grazie a lui, solo grazie a lui..e ora se n'è andato e tutto mi stà crollando nuovamente addosso.
Stò ricadendo nuovamente in quel baratro..mi sento persa, inutile..vorrei prendere qualcuno e spiegare come stò..vorrei trovare una soluzione a tutto questo schifo, ma non ci riesco..l'unica persona che capiva se ne è andata.
E con lui, la mia voglia di viverla questa vita..il questi due anni ho rischiato di ricadere in quella m**da tante volte..e lui c'era sempre..c'è sempre stato quando i miei mi prendevano per pazza..quando davo di matto..c'è sempre stato quando non riuscivo a dormire..e quando avevo bisogno di staccare da tutto..
E ora non sò che fare, lui non c'è, non c'è ora che stò qui e non tocco cibo da 2 settimane, da quando non c'è più..non c'è ora che non ho la forza neanche di uscire..ora che i miei genitori vogliono ricoverarmi di nuovo.
Eppure io lo sò, mi basterebbe uno dei suoi sguardi per riprendere in mano le redini di questa ca**o di vita, perchè era lui la mia di vita.
Lo sò..nessuno leggendo queste parole capirà..qualcuno mi darà addosso dandomi dell'egoista, della stupida..qualcun'altro cliccherà su indietro e farà finta di non aver mai letto nulla..
Ma io nella m**da ci stò davvero.
E stà volta non sò come riprendermi, io senza di lui non ce la faccio.
Ha salvato me 2 anni fa, e se ne è andato lui..e io non ho potuto fare nulla.
Era uno stupido sfogo.
Mi serviva..ora che persino parlare è complicato.

17 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da fede

ciao..io non penso che tu sia un'egoista..e tantomeno una stupida!non posso dire di capirti perchè sarei io la stupida, dato che solo tu puoi sapere quello che hai dentro!posso solo dirti che tu devi trovare il coraggio di andare avanti per il tuo amore!non devi abbatterti, non servirebbe a nulla!lui sicuramente non vorrebbe che tu stessi così!è per lui che devi trovare la forza di vivere, di andare avanti!!è lui che ti ha dato la forza di continuare a vivere!ora sta a te continuare il percorso che avevi iniziato insieme a lui!!io ti auguro tutto il bene di questo mondo..davvero..

17 luglio 2008

da ire

ciao allison...sai io non so se può aiutarti parlare, ma credo di si..credo che faccia bene a tutti sfogarsi un po',soprattutto a chi non è abituata a farlo.ora ti dico quello che ho pensato leggendo la tua dedica..ho pensato che sei una bella persona, una di quelle persone che non si incontrano spesso, ho pensato che sai amare e farti amare.ho pensato che forse ora non è una clinica ciò di cui hai bisogno ma dell'affetto dei tuo genitori o anche di un semplice sconosciuto che ti stia vicino e ti faccia capire che non sei sola ad affrontare questo dolore.io credo tu abbia bisogno di affetto si...perchè lo meriti e perchè hai tutto il diritto di averne bisogno.molte volte gli altri ci vedono forti solo perchè noi diciamo di esserlo o perchè non vogliamo mostrare le nostre debolezze...quanto si sbagliano!in tanti ti avranno detto "dai che sei forte" immagino..come se nella vita non si potesse avere il diritto di non esserlo, come se si dovesse sempre essere forti..beh non si può essere sempre forti..non ce la si può fare sempre da soli, a volte serve qualcuno a cui appoggiarsi..qualcuno che ci faccia semplicemente sentire la sua presenza e che ci faccia sapere che non siamo abbandonati a noi stessi, qualcuno che semplicemente in un modo o nell'altro c'è.io sono qui allison..davvero, se vuoi parlare io ci sono.io credo che possa servire.non prendertela con il tuo corpo, non farti male..hai già sofferto abbastanza... ora pensa a te, pensa a cercare di rimarginare le ferite...ci vorrà tempo, si ci vorrà tanto tempo ma poi starai meglio e quel ragazzo rimarrà sempre dentro di te perchè i ricordi non ce li può portare via nessuno..e un giorno incontrerai un altra persona, quando meno te l'aspetti, che ti amerà, ti starà vicino e non chiederà nulla in cambio..ti voglio bene sai?..a volte basta così poco per farsivoler bene

17 luglio 2008

da Frizz

Ciao, ti capisco soffro pure io molto, però pensa che lui non vuole vederti assolutamente cosi lui vuole vedere che vai avanti, devi farlo per lui.Ora è li affianco a te capito??anche se è difficile non arrenderti ti sono vicino, se vuoi io sono qui bacione !!

17 luglio 2008

da patata

credimi so come ti senti.. quando la persona della tua vita se nè andata e non puoi fare nulla per farla tornare.. purtroppo è la vita anche se una vita id m**da ma è comunque vita l'unika ocsa che devi fare però è non starci così male perchè non è stata colpa tua se lui se nè andata è stata colpa di una macchina e x colpa di questa macchina lui è andato in un posto in cui si stroverà bene.. solo perchè c'è andato lui non ci devi andare anche tu devi solo provare a fare finta che lui sta li con te... che non se ne è mai andato perchè solo così puoi stare insieme a lui.. se sei capace di sognare ok !!!

17 luglio 2008

da lucy88

Ciao Alli
Pensa come sta lui lassú che ti vede spegnerti giorno per giorno, lui ha combatuto per farti uscire dal tunnel e tu adesso cosa fai? Rendi la sua fatica inutile. Alli ricomincia a vivere, si dopo due settimane non é facile me ne rendo conto, ma non farti tirare dentro di nuovo. Reagisci! Io sono sicura che se tu stai male anche lui da lassú soffre con te, adesso ancora di piú perché non puó far niente per alleviare il tuo dolore. Ricomincia a vivere! Fallo per lui! Esci, distraiti, fai quello che piú ti piace fare ricorda che dopo il buio spunta sempre il sole! Un abbraccio.

17 luglio 2008

da princeton94

dopo le tue parole è per me difficile anche darti un consiglio perchè molte volte non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti nelle vita...non capiterà che qualcuno ti darà addosso dandoti dell'egoista, della stupida.. o che qualcun'altro cliccherà su indietro e farà finta di non aver mai letto nulla..perchè se si permetterà di fare ciò vuol direche non ha un cuore...lui non tornerà più però pensa la fatica che ha fatto per farti stare meglio e pensa a come sarebbe triste ora, guardandoti da lassù e vedendo che stai ricadendo dinuovo in quel vicolo buio...non farlo per te o per gli altri, raccogli tutte le tue forze e fallo solo ed esclusivamente per lui...io sono piccola, ho 14 anni ma se voui faròdi tutto per starti accanto... forza, forza sono con te!!!!

17 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »