« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Argilla per ChiSaComunicare

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Mareluna85

Carissima ti capisco perfettamente...e subito ho percepito le tue urla, il tuo male di vivere!
Mi sono trovata nella tua stessa situazione qualche anno fa...sola contro tutti, l'amica tanto cara che avevo per un litigio banale si era allontanata da me, è vero ci ho sofferto perchè con lei avevo condiviso tanto, ma non mi sono lasciata prendere dal dispiacere e ho subito legato con altre persone, adesso grandi amici miei.
La vita è una continua battaglia e non bisogna mai demordere!
Mi sono sempre rimboccata le maniche fregandomene altamente di tutto quello che mi stava intorno e dei giudizi della gente...la verità è che gli altri sono ZERO, no noi!
Loro sono quelli anormali, superficiali...non io...che mi sono sempre comportata come si deve, non sono mai stata la ragazza di quattro soldi!
Adesso lavoro, sono circondata da persone cattive e buone, so come cavarmela perchè le mie spalle sono diventate belle forti.
Vivi per te stessa, non farti annientare per paroline di gente stupida e crudele!
Riprendi le redini della tua vita e guarda sempre avanti, se adesso sei sola...fa nulla...presto ti circonderai da tanta genete e troverai anche l'amore, ma quello vero e per sempre!
Forza piccola!

19 luglio 2008

da Anonimo

non mollare

19 luglio 2008 - Messina

da speranza perduta

ciao amica..non immagini quanto ti capisco.ho sempre cercato di essere buona e leale e amica di tutti e molto spesso mi sono ritrovata da sola quando avevo un problema.adesso ho capito che devo contare soltanto su me stessa ma non voglio diventare cattiva o egoista anche se a volte vorrei esserlo per non soffrire più.non perdere i tuoi pregi non diventare come quelli che ti hanno fatto del male.nel mondo c'è troppo bisogno di gente come te e se tu lasci che gli altri ti fanno perdere i tuoi pregi allora gliel'avrai data vinta allora davvero puoi dire che ti hanno annientato e ti hanno tolto tutto.ma se resti te stessa anche nei periodi difficili anche quando ti capitano le cose più brutte e inimmaginabili se non perdi il sorriso e la speranza anche quando senti che l'unica soluzione apparentemente è la morte allora vinci tu.non lasciarti andare.ti sono vicina non immagini quanto..ti mando un abbraccio forte forte forte

19 luglio 2008

da giada da comacchio

ciao... mi chiamo giada e non sei l unica... sai ti capisco... sei in cerca di aiuto e sei stata brava ad avere coraggio ad esporre i tuoi problemi in rete...voglio dirti che anche io mi sono sentita come te... già il concetto di nulla mi mette ancora l ansia... comunque so anche io cosa vuol dire stare male per qualcuno...sai se solo certe persone ti hanno detto che sei cambiata secondo me non è vero... tu forse sei sempre rimasta la stessa, ma loro vogliono che diventi come loro, e allora il discorso cambia...hai bisogno di affetto e secondo me le persone che hai attorno non ti meritano... e non ti accettano per come sei... tu non devi cambiare ma devi rimanere cio che sei e che sei sempre stata. lascia perdere chi ti sta accanto perche allora non sono amici come dicono di essere. io mi ero estraniata dal mondo per colpa di un amore perduto volevo morire...fino a poco fa ho continuato a rincorrere quest amore che non mi dava più nulla, ora pero ho deciso di iniziare un nuovo capitolo con un altro raga sempre se lui vuole...vedi basta poco per eliminare il passato basta solo volerlo... tu devi cercare chi ti vuole bene veramente... stai vicino ai tuoi genitori loro sempre ti capiscono e ti voglio bene anche se forse non te lo dimostrano... spero di esserti stata di aiuto fammi sapere...baci giada..._(kitty)

19 luglio 2008 - Bologna

da Anonimo

ciao...leggendo questa dedica mi sono venuti i brividi, penso che hai una famiglia che ti vuole bene, e questo non è poco anzi...nn puoi dire di non aver nessuno su cui contare.. hai dimostrato moltissimi pregi che molti non sanno neanche l'esistenza... tutto tranne che l'egoismo.. forse tra gli amici non hai trovato nessuno che apprezza le tue caratteristiche, ma stai tranquila hai solamente 18 anni, ce n'è tante persone che riescono ad ascoltarti a condividere pensieri e un giorno le troverai, non ti abattere su... sappi che non sei sola.. un abbraccio!

19 luglio 2008

da Se vuoi ci sono

stai sbagliando... hai sbagliato prima e stai sbagliando anche adesso..
prima hai dato te stessa agli altri e adesso stai continuando a darti a loro... ti dicono che sei cambiata e ci credi, ti dicono che non vali nulla e ci credi, ti dicono che sei malvagia ed egoista e ci credi... se ti dicono che volano gli asini ci credi pure?? :-)
ciao sono Roberto..
ascoltami.
volta pagina. quello che è stato è stato, riparti da zero.
gioia mia il mondo non è crudele, non è vero che non vale la pena x lottare!!
tu ce l'hai 1 cosa x cui lottare, x cui sorridere... e quella la vedi guardandoti allo specchio...
posso essere amareggiato ed antipatico con tutti.. ma in realtà sono sempre io...dolce, sensibile, romantico, sincero, simpatico, testardo...
possono farmi credere qualsiasi cosa ma non importa quello che dicono gli altri! importa quello che dico io..
gioia non faccio giri e giri di parole perché non serve a niente..
ti dico solo 2 o 3 consigli..
1. allontanati il + possibile da queste persone.. non so che genere di persone siano ma comunque sia devi assolutamente starci alla larga.
quindi il primo obbiettivo è cambiare aria.. come? lascia stare le vecchie persone, quell'amica che non ti parla +, se si è allontanata quando ne avevi bisogno allora fidati di me al mille x mille che non è 1 vera AMICA. l'amicizia è DARE SENZA VOLER NULLA IN CAMBIO. l'amicizia è voler bene INCONDIZIONATAMENTE. l'amicizia è SENZA SECONDI FINI.
non so, iscriviti a qual cosa, vai in palestra, fai nuoto, pallavolo, vai a scuola di canto, non ne ho idea ma fai qualcosa! iscriviti agli scout.. io sono 1 di loro e non c'è posto migliore x trovare amici!
capito???? abbandona i vecchi amici, annullali dalla tua mente e riparti da zero... e comunque quelli non sono AMICI..
2. evita di stare a casa a deprimerti!!
esci anche da sola x i negozi, vai a mare, vai a correre ogni mattina (ti assicuro che fa andare via dalla tua mente tutti i problemi, ti senti 1 altra persona!!)... quando proprio ti viene da piangere, alzati, manda tutto a quel paese e svagati come meglio puoi...
3. annulla la persona che ti hanno fatto credere di essere... tu non lo sei, tu sola sai come sei e se tu dici che sei dolce e leale io ti credo, io ti dico che sei dolce e leale.
da domani piano a piano, giorno dopo giorno, ritrova la persona che eri prima... è sempre dentro di te, tirala fuori!!
4.ti sembrerà stupido ma andare a messa ogni domenica aiuta...
quando hai bisogno credimi non c'è persona (che poi non è 1 persona) che ci può aiutare meglio di DIO...
quando stavo male, la sera dicevo "ti prego signore dammi la forza.." e ho sempre superato tutto...
affidati a lui, perché ti ascolta sempre, lui c'è in ogni istante, è sempre stato accanto a te anche se tu non ci hai mai pensato...
5. sorridi sempre...
stai il + possibile a contatto con le persone e SORRIDI SEMPRE.
anche se hai 1 pensiero o 1 dolore che ti dilania il cuore ma ti prego SORRIDI SEMPRE... non c'è niente di + bello che vedere la gioia nel viso e negli occhi di 1 ragazza...
adesso riassumi queste 5 piccole regole e applicale d'ora in poi alle tue giornate...
devi ripartire da zero, dimenticare completamente il passato sia dalla mente (persone, ricordi, paure e tutto) che realmente (butta oggetti o cancella numeri di telefono x esempio ecc...) e vivere giorno x giorno con queste piccole e semplici regole...
poi vedrai che senza che te ne accorgerai si risolverà tutto, sarai un'altra ragazza, bella, felice, piena di amici... e magari troverai anche il vero amore della tua vita!! ho 23 anni... ne ho passate di veramente brutte anch'io... ma adesso sono felice, ho 1 bellissima e splendida ragazza che amo da morire e fidati di me al cento x cento, ti prego FIDATI DI ME... ti assicuro che quello che dico è vero, sincero e sicuro : anche tu sarai felice..
segui però quello che ti ho detto io... ok????
se hai bisogno sono qui... tu scrivi e io leggo!!!! :-) 1 bacione roberto

19 luglio 2008 - Palermo

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »