Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sara per ale

Piccola donna con il tuo grande sorriso hai portato gioia nei nostri cuori.
Un solo sguardo, un sorriso stampato su di una foto ecco quello ke ho di te.
Un sabato pomeriggio come tanti, almeno così doveva essere, serata speciale i nostri amici avevano una partita di pallone ki perdeva pagava la cena x tutti, ma nn sapevi ke anke x te sarebbe iniziato un gioco, il gioco più fatale il gioco della vita, lo scooter va l'aria è fresca, fresca come il tuo viso da 29 enne, un viso ke hai lasciato un segno indelebile nel cuore delle persone ke ti amano.
Le mie mani scivolano su questa tastiera x testimoniare la verità di una ragazza forse troppo giovane x intraprendere questo viaggio, ma ke porta nel suo cuore un grido d'amore e di speranza x tutti quelli ke come lei anke se con brutalità hanno lasciato questa dimensione
Vivete nel rispetto è nell'amore l'umiltà, E LA VERA VIA X LA FELICITà
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

20 luglio 2008 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da ROBERTO

ciao piccola, spero ke stai almeno un pokino meglio
ti penso sempre, mi dispiace per quello ke stai passando, ricorda una cosa..sara ke c'è una valida ragione per tutto ciò ke accade coloro ke ci hanno lasciato e... nulla succede per
caso
coloro ke ci hanno lasciato non sono degli assenti ma degli angeli invisibili, ke tengono i loro okki pieni di luce, fissi nei nostri pieni di lacrime
sara gradire una tua risposta anke per dirmi solo come stai
ciao

21 luglio 2008 - Napoli

da Aliante

Roberto, mo' ti rispondo io invece di Sara..e' inutile che continui a tempestarla di messaggi e domande, Sara sta elaborando un lutto grave, come puoi chiederle continuamente come sta..lasciala tranquilla..se ti fa piacere scrivere su questo sito visto che e' un sito pubblico nessuno te lo puo' impedire, pero' do' ragione a quella ragazza che ti ha dato del pesante..direi che sei piu' esasperante che altro.
Sara ti ha gia' dato del rompiscatole piu' di una volta ma tu continui imperterrito..non sei il primo ne' l'ultimo che le ripetono che Alessia sta bene ed e' un angioletto, non sei originale e credo che sentirselo dire in continuazione non e' che aiuti piu' di tanto, anzi a me innervosirebbe.
Comunque questa e' la mia opinione pero' ti assicuro che se vuoi conquistare la stima o il rispetto di Sara questo comportamento non ti aiuta di certo. Anzi ti fa scadere ancora di piu' e ai suoi occhi e anche a quelli di tutti quelli che ti leggono su questo sito.
Poi fai te.

21 luglio 2008

da sara

x aliante
ti assicuro le risposte di roberto non le leggo più già da un pò
cmq grazie
ciao

21 luglio 2008 - Napoli

da ilaria

Concordo pienamente con Aliante. Te l'ho già detto la settimana scorsa. Anche se conosci Sara nessuno ti da il diritto di infastidirla con i tuoi discorsi. E poi gli rompi anche le scatole perchè non ti risponde. Se fossi in te smetterei per un pò di scrivere, sei davvero pesante e non hai il minimo rispetto per il dolore che prova. Come puoi pensare che lei possa interessarsi a te in questo momento così difficile della sua vita. Ti ha già detto di lasciarla in pace più volte. O non ci arrivi oppure sei così menefreghista che fa veramente molta tristezza.

Sara come al solito sono vicina a te con il pensiero, il mio unico rimpianto è non essere più vicino a te per poterti sostenere di più.
Un abbraccio grande piccola.

21 luglio 2008 - Bologna

da una mamma

Ciao SARA sono una mamma
sento molto il tuo dolore, cerca di non stare da sola, credo che tu sia una persona forte, non ti conosco ma dalle tue dedike credo che sia così... non puoi vederla ma una cosa lei x te ci sarà semppre
ti darà quella forza x andare avanti
combattere, contro la vita che tante volte è ingiusta e ci fa vivere momenti brutti
un abbraccio da una mamma

21 luglio 2008

da ROBERTO

aliante.. non credi ke mi deve rispondere sara?
poi non capisco cosa vi da fastidio
forse xkè rispondo sara tutti i giorni?

21 luglio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »