CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da sara per ale
da rory
caro roberto ma non ti basta che sara ti dika che le tue risposte non le legge più, o che non ama i rompiscatole. credimi sei esasperante!!
non capisci che cosa puo avere lei dentro, no!certo che non capisci, perke altrimenti non romperesti le scatole!
Se vuoi davvero sostenerla capiscila, non c'è bisogno di essere morboso, a volte anche stare in silenzio e ascoltare puo servire.
cara sara, ti capisco benissimo.anche io ho perso una persona molto cara. e mi sono dovuta confrontare kon un dolore troppo grande per me che mi ha mangiato l'anima.mi ha consumato la voglia di vivere. non lo riesci nemmeno a reagire contro i suoi attakki perchè ti lascia senza respiro, ti toglie l'aria, ti blokka il cuore e tu ti senti morire.quello che hai dentro è solo un assordante silenzio, un grande vuoto che non riesci a kolmare.lo so saretta lo so.
non guarirai mai da questo dolore, imparerai solo a conviverci.ma non sempre sarà facile. saranno tanti i momenti in cui ricadrai per terra, ma alessia ti darà la forza di rialzarti, e di andare avanti anche se zoppicando. non voglio scoraggiarti dolce sara, ma il solo modo che puo farti rialzare è proprio lei.. ALESSIA..è per lei che devi vivere, è per lei che devi sognare, devi prendere tu quello che era anche suo e che ingiustamente le è stato tolto. fa che i sogni di alessia si avverino, ma ricorda che il primo dei suoi sogni è che tu e la sua famiglia foste felici.ti abbraccio forte Rory
22 luglio 2008
da sara
X ILARIA
Sai leggendo la tua risposta e quella di ROSY 82 ho pianto tanto, Ilaria il tuo abbraccio anche se siamo lontano è arrivato
grazie un bacione
X UNA MAMMA
Sai.. in questo periodo non vorrei mai stare a casa
mi fa male vedere i miei zii e mio cugino soffrire così tanto, noi siamo stati sempre una famiglia unita, eravamo una squadra, adesso nessuno può fare niente x mia zia, questo mi fa tanto male
grazie un bacione
X ROSY 82
Mi dispiace x la persona che hai perso
sono sicura adesso è con ALESSIA,
perchè... perchè... perchè quanti perchè, non ci sono risposte, nessuno sa rispondere
perchè tanti giovani devono morire?
Alessia era una ragazza, buona x quel poco che poteva fare, aiutava molto le persone meno fortunate di noi,
spesso mi rimproverava, perchè io non ero come lei, credimi non lo dico perchè adesso non c'è + MA LEI ERA SPECIALE
con lei non ti annoiavi mai, molto peperina, ma buona
XKè QUEL DIO KE LEI TANTO VENERAVA L'HA VOLUTA PORTARE VIA DA NOI?
NESSUNO SA RISPONDERE
ROSY UN BACIONE
22 luglio 2008 - Napoli
da sara
x rory
scusa la risposta di prima è x te, ho sbagliato persona
un bacione
22 luglio 2008 - Napoli
da ROBERTO
sara ti kiedo ancora una volta scusa
certamente non volevo infastidirti
era solo un modo per starti vicino
ciao
22 luglio 2008 - Napoli
da kate
sara ti sono veramente vicina...anche io ho avuto una perdita assurda!! non voglio nemmeno scrivere altro perchè mi fa troppo male anche mettere nero su bianco il mio dolore!!! ti voglio bene... anche se non ti conosco non posso fare altrimenti perchè condividiamo lo stesso dolore!!
ah... sara... te lo chiedo io...per favore rispondi a roberto e digli chiaramente di non stressare l'anima!!! diglielo chiaramente che evidentemente non l'ha inteso!!! SCRIVIGLIELO!!! non la finisce + sennò!! te lo dico perchè io ne sarei infastidita!!
x ROBERTO: ma scusa lei ti ha detto che non è certo su questo sito x rispondere a te o per fare conoscenze!!! tu hai risposto chiedendole scusa e che non saresti stato più stressante... le hai persino detto che non le scrivi più... e ancora continui!!!! cerca di essere meno egoista... lei sta appunto elaborando un lutto, non puoi minimamente capire cosa sta provando... e tu invece di cercare di comprendere le chiedi che ti risponda??!!! è egoismo!!! tu certamente sei dispiaciuto x lei... ma non vuoi starle vicino "disinteressatamente" tu vuoi qualcos'altro da lei, lo abbiamo capito tutti!!!! non la prendere come 1qualcosa contro di te da parte di tutti... a me dispiace anche 1pò scriverti queste cose... ma credimi..è molto più importante il dolore di sara che il tuo voler sapere, chiedere e quant'altro!!!! basta!!!
X SARA: 1bacio sulla fronte e un abbraccio... quanto ti capisco...e quanto sto male anche io...non passerà...ma facciamoci forza!!!
22 luglio 2008
da keky
cara sara, sono keky...ascolta ti sono vicina con tutto il cuore! mi dispiace tanto per quello che ogni giorno vivi con profondo dolore...un bacione!!!!
23 luglio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938