CATEGORIE
da SIMONE per ARIANNA
Io non ti voglio ti pretendo, è inutile che dici di no io questo amore lo pretendo; sei l'unico diritto che ho!
Ciao Rì, queste parole iniziali sono le parole di una canzone di Raf e te le dedico tutte. Si Rirì, io ti voglio e puoi star sicura che presto o tardi ti avrò.
Ti ho già detto mille volte che il tuo posto è accanto al mio, e anche se tu ogni volta mi ripeti che sono matto, io ti prometto e mi prometto che sarà così.
Non puoi non capire, o fare finta di non capire, cosa ti stai perdendo non volendomi insieme a te. Ti chiamo non mi rispondi, ti mando gli sms sul cel non mi rispondi, ti ho chiesto un solo misero appuntamento per parlare e mi hai sempre detto di no.
Non ti capisco, e più mi scervello e più non ti capisco. Mi dici tu come faccio a spiegarti tutto il mio amore, tutto quello che sei e rappresenti per me se tu non me ne dai mai la possibilità?
Mi manchi tanto, credimi sto impazzendo al pensiero che non sei mia ma di un pinco pallino venuto fuori così dal nulla. Ma poi con quale diritto? Con tante donne al mondo proprio a te doveva venire a rompere?
Spero che, avvertita da me, poi leggerai queste dediche e sarei contento pure se mi rispondessi almeno x farmi capire di che morte devo morire. Se lui x te è importante o no, se x lui sei importante o no xchè se così non fosse mandalo subito a quel paese.
Ancora penso al concerto e a come eri bella! Una favola di corpo, una meraviglia di viso. Poi il tuo sorriso bellissimo, i tuoi capelli morbidi e profumati, i tuoi occhi profondi, la tua bocca perfetta. E quanto sei tanta!
Vorrei abbracciarti e non lasciarti più. Ora ti saluto. ARIANNA TI AMO SEMPRE DI PIù. UN BACIO SIMONE
20 luglio 2008
Categoria: Amore
da Arianna
Simone,
io non so più come dirti di lasciarmi stare e perdere. Leggo da questa tua dedica che ancora non hai capito me e i miei sentimenti.
O fai finta di non capire. E' vero che io sono innamorata di un altro e sto insieme ad un altro, ma non è xchè io sto con lui che non voglio stare con te; te lo devi mettere in testa questo.
Cioè il fatto che io ora sia fidanzata non è assolutamente collegato al fatto che non ti amo, xchè col mio ragazzo sono pochi mesi che ci sto mentre tu è un anno che insisti e, se fossi stata innamorata di te, mi ci sarei messa allora.
Poi smettila di continuare a dire chi è e chi non è il mio ragazzo.
E' uno grazie al quale sono uscita dalle grinfie della vostra famiglia che ha sempre cercato, in tutti i modi, di farmi fare quello che pareva a loro ed è uno che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Se non era x lui a quest'ora ancora stavo subendo tutte le umiliazioni che il caro suocero di tuo fratello mi faceva se lo vuoi tanto sapere.
E ringrazio il cielo ogni giorno che apro gli occhi, e ogni notte prima di chiuderli di averlo messo sulla mia strada.
E non è un pinco pallino qualsiasi, è un uomo bellissimo e forte che da sette anni in qua fa parte di tutte le cose più belle e meravigliose che mi sono capitate.
Ormai abbiamo scoperto le carte e quindi ti dico e ripeto che non è uscito dal nulla come sostieni tu, un altro pò lo conosco da quando tu ancora dovevi nasce xciò piantala di continuare a dire che è uno sconosciuto o robe del genere.
E' stato il mio unco solo e migliore amico per sette anni, una persona che mi è sempre stata vicina anche quando non ci sentivamo spesso, una persona che mi ha sempre voluto bene e, una persona, che da 4 mesi a questa parte è l'unico immenso mio grande amore.
Perciò se vedo un'altra volta che scrivi di lui guai a te. Ti devi lavare la bocca prima di nominarlo xchè tu e tutta quella razzaccia di famiglia che ti ritrovi non siete degni neanche di lavargli i piedi. Mi fate schifo.
Io, anche se comunque non c'era più niente tra me e Massimo, comunque ci convivevo e tu e il tuo bel fratellino e quella cretina di tua cognata facevate di tutto x convincermi a stare con te.
E tua cognata è anche la figlia dell'uomo con cui stavo. Cioè ma non vi vergognate? Vi dovete solo che sputare in faccia quando vi guardate allo specchio!
Io sono uscita da un incubo atroce, ed è inutile che insisti a dire che ti manco o che mi ami xchè IO NON TI AMO E NON MI MANCHI nè te e nè tutta la tua sacra famiglia.
L'unica cosa che mi manca è la mia bella casa, ma quella è mia comunque e sta li che mi aspetta fiduciosa.
Simone che sia l'ultima tua dedica che leggo, e già ti ho detto mille volte che non voglio nessun tipo di appuntamento con te xchè le cose che penso te l'ho sempre dette e stradette quindi non vedo l'utilità di incontrarci a quattr'occhi.
Devo essere sincera, la prima tua dedica mi aveva colpito e mi avevi pure commosso, ma questa mi ha fatto veramente arrabbiare.
Credo che sia ora di finirla con questa pantomima no? Hai quasi 40 anni x Dio, esci, cercati qualcuna, vai in giro, divertiti ma non devi più rompere a me e non continuare a dire che sono la donna più bella che hai mai visto xchè sai benissimo che non è vero.
SMETTILA SMETTILA SMETTILA SMETTILA, fatti la tua vita come io sto cercando di riprendere in mano la mia, quella stessa che tu e i tuoi degni compari consanguinei, mi avete rovinato.
Anzi, che stavate cercando di rovinarmi xchè ricordati che io mi piego ma non mi spezzo nè x te e nè per nessun altro. Io sono io e a quel paese tutti gli altri che non siano la mia famiglia, il mio amore e la sua famiglia.
BASTA MI SONO STANCATA DI TE CERCA DI FARE L'UOMO XCHè HAI DIGNITà E ORGOGLIO SOTTO LE SCARPE PROPRIO.
ARIANNA
21 luglio 2008 - Roma
da SIMONE
Forse tu non hai capito, bella mia, che io non mi arrendo molto facilmente. E di a quel pezzo di m... con cui stai che se non sei mia non sarai manco sua.
E non è una minaccia, solo un avvertimento. ARIANNA TI AMO
22 luglio 2008 - Viterbo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938