CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da lady angel
a 14 anni la prima delusione d'amore
a 15 la tua migliore amica fuma
a 16 fumi anche te
a 17 anni la tua migliore amica si buca
a 18 ti buchi anche te
a 19 l'erba cresce sulla tua tomba.. tua madre piange disperata ma lei non sa cosa ti è successo
a 14 anni!
4 marzo 2004
Categoria: Drammatiche
da Vanessa
mika tutti siamo kosì scemi sai!!!!! io nn voglio certo rovinarmi la vita xkè 1 dei miei amici ha deciso di rovinare la sua(kosa ke i miei amici nn fanno xkè hanno buon senso!)! nn 6 molto ottimista o sbaglio??
5 marzo 2004
da m@
un po di ragione Vanessa ce l'ha... ma a vlt ci si buca nn xk si è scemi o xk si è incapaci di affrontare le cose, ma xk si è deboli o semplicemente nn si hanno ideali o valori... nn ttt quelli k si bucano lo anno x stronzate... volevo anke dire una cs... ho lasciato tante dedike ma nex si è mai disturbato di rispodermi.. Un mio amico si fa le canne ed è giovane (ha appena 14 anni) e ttt le vlt ke si accende anke solo una sigaretta una lacrima scende sul mio viso.. nn riesco più ad essere felice da qnd lui si fa del male... vi prego aiutatemi, lo so, sembrerò drammatica ma ci sto veramente male! un grosso bacio a tt...
ps: lady angel, la tua dedica è carina ma è proprio da diario!
6 marzo 2004
da Vanessa
ciao m@!! mi dispiace molto x il tuo amiko... ma proprio nn kapisce ke si sta rovinando la vita?? e la kosa + tremenda è ke TU soffri x lui!!! nn puoi farglielo kapire?? in qualunque modo, basta ka alla fine smetta!!! magari dicendogli ke nn kapisci veramente xkè 1 raga kosì giovane ke ha 1 intera vita davanti a sè abbia deciso di morire nel modo + terribile ke ci sia! se vuoi parlare o semplicemente sfogarti io ci sn!!!
7 marzo 2004
da xxx
non so se ho capito bene ma mi sembra ke praticamente il fatto ke cominci a fumare a bucarti e ke muori sn tutte conseguenze di una delusione d amore?
7 marzo 2004
da m@
ciao vanessa, lui lo sa k io ci sto mlt male e x qst ha cercato di smettere, ma nn ci riesce xk le xsn ke più di tt dovrebbero stargli vicino (i suoi genitori) Lo pikkiano e lo maltrattano.. x lui sn la cs più importante di qst mondo ed ha detto anke k sono la sua unica ragione di vita, mi sento una responsabiltà grossissima addosso xk ho paura k se noi litighiamo potrebbe fare una stronzata bella grossa... lo sa ke si tsa rovinando la vita ma dice ke la sua nn è una vita, è una xdita di tempo... ma nonostante ciò, qnd sta cn me sorride e si diverte ma appena torna a casa diventa triste e depresso.. ho paura di quello ke potrebbe fare ed in più ci sto male da morire xk un pezzo di me si sta deprimendo sempre di più... gli voglio troppo bene x xmettere ke si faccia del male... ti prego aiutami! come faccio a farlo smettere? grazie della comprensione e dell'ascolto. e se vorrai sfogarti anke io sarò qui. pronta ad ascoltarti. un bacione.
7 marzo 2004
da Vanessa
ciao m@!!! mio Dio è terribile quello ke hai detto!!! nn posso kredere ke i suoi genitori lo pikkino... è orribile!!! sn kontenta ke almeno cn te rieska a smettere... devi passare tantissimo tempo cn lui, fargli kapire in qualunque modo ke la vita è la kosa + importante ke abbiamo, ke nn può rovinarsela solo xkè i suoi genitori stanno cerkando di fare lo stesso... e poi nn sarà x sempre sotto la tutela dei suoi!!! deve resistere solamente qualke anno! la vita è troppo preziosa x perderla kosì!!! cerka di fargli amare di nuovo la vita, ti ho detto, in qualunque modo, anke la + pikkola delle kose potrebbe essere un passo avanti!! rispondi, fatti sentire ok? sn qui!!! bacioni!
8 marzo 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938