CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da lady angel
da iris'90
non generalizziamo!!!!! a me così non succederà! a tante persone succede ma vuol dire che quelle persone non sanno affrontare la vita. la vita non è tutta amore e felicità. ci sono anche i problemi e le difficoltà da superare e ci si può rifugiare nella droga per affrontarli. bisogna capire dove sta il problema e riuscire a risolverlo con la nostra forza e l'aiuto delle persone che ci stanno intorno e che ci vogliono bene. non con la droga!
8 marzo 2004
da m@
già... purtroppo lo pikkiano.
una vlt l'ho abbaracciato e lui ha detto:
-ahi!-
gli ho kiesto cs avesse e lui ha detto:
-no, niente..-
ma sapevo ke c'èra qualcosa di più... gli ho detto di dirmi la verità
e dopo aver insistito per un bel pò luii ha detto:
-e va bene... mio padre mi ha tirato addoso una sedia! contenta ora?!-
mi sono sentita morire... gli ho detto di stare tranquillo xk adesso ci sono io e lui può rilassarsi... ke gli voglio bene e nn gli farei mai un torto... mi ha risposto ke nn sa più se sono una ragazza o un angelo... poi ha cominciato a piangere, gli ho detto ke cn me può piangere finkè vuole xk le lacrime sn uno sfogo, nn un segno di debolezza... gli ho accarezzato i capelli sussurrandogli parole di conforto... sembrava ke non avrebbe mai smesso di piangere... ho paura ke suo padre lo pikki di nuovo e ke lui scappi di casa... ho paura di tante cose... ma sopratutto ke si faccia del male... nn voglio dividermi da lui... piango in continuazione e per delle sciokkezze... mi sento di m**da, xk alla fine sn inutile, impotente... non riesco ad aiutarlo, cm potrò aiutare me stessa se ci saranno occasioni del genere? perchè non vuole ascoltarmi? XK? XK? nn ha mai fatto niente x meritarsi una vita così... e a volte mi kiedo... Dio dov'è? perchè gli fa patire tanto dolore? cosa ha fatto di male x meritarsi una cosa del genere?...
aspetto tue notizie... grazie... un grosso bacio...
9 marzo 2004
da Vanessa
oh m@!!! è terribile!!! mi dispiace kosì tanto!!! kapisko ke tu adesso sia molto nervosa... pokissime xsone riuscirebbero ad affrontare una situazione del genere a testa alta! nn si può fare veramente nulla kontro i genitori? so ke probabilmente lui ha molta paura delle loro reazioni, ma x 1a situazione kosì si potrebbero korrere dei riski! cmq, il primo passo è quello di cerkare di farlo smettere di fumare. lo so, è difficile, ma visto qnt è attakkato a te qst ragazzo allora 1 pò d'askolto te lo darà o sbaglio? digli ke kosì nn rovina solo la SUA vita ma anke la TUA xkè tu nn ce la fai + a sopportare tutto qst, ke kosì sta rovinando la vita ad entrambi... vedrai, gli darai da pensare! x qnt riguarda i genitori oltre a kiedere aiuto a qualkuno di kui vi fidate... altrimenti deve aspettare di diventare maggiorenne. rispondimi se vuoi, un grosso bacione a te e al tuo amiko.
10 marzo 2004
da anna
per una delusione d'amore a 14 anni fumi, a 18 ti buchi e a 19 anni poi muori?! madonna k kazzata!! povera tua madre k piange sulla tua tomba immagginando tutte le morti, ma nn quella di una delusione d'amore!!
ma va..
7 luglio 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938