Aiuto

da marti94

allora..ciao a tutti.. mi chiamo martina e ho 14 anni (ma anche se sono un po piccola per la mia età ho avuto già abbastanza esperienze e tutti mi considerano molto matura)..nell'estate tra la quinta elementare e la prima media, in piscina ho conosciuto un ragazzo!Miki!
bè.. conosciuto x dire, solo di vista, e fisicamente mi è cominciato a piacere tantissimo, poi d'inverno non l'ho più visto ma lo pensavo spesso e d'estate lo rincontrato.. e tutti gli anni è andata avanti questa storia (una di quelle cotte di cui io ero COTTA e lui nn sapeva nemmeno come mi chiamavo)..Poi sono riuscita ad avere il numero e il contatto msn..
All'inizio di questa estate poi miki si è messo con una mia amica(che come miki vedo solo d'estate, che anche lei è nel mio gruppo e stiamo giorno e notte insieme, ma solo d'estate)Giada..
Lui dopo un mesetto l'ha lasciata..
E mi ha confessato che io gli piaccio! così una sera ci siamo inc in discoteca e ci siamo "appartati" e abbiamo fatto un po' di più di parlarci, ma niente di che, le cose che possono fare un quindicenne e una quattordicenne..
Ma poi tutto il gruppo in cui giro lo è venuto a scoprire, compresa Giada..
Io mi sento in colpa xkè poi a lei gli piace ancora..
Lui vuole stare con me (e poi ho scoperto che va nelle superiori dove andrò io a settembre) ma non posso mettermi, anche se mi piace da morire.. perchè avrei tutti i miei amici contro visto che piace alla giada..aiuto..

27 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Jasmine90

Ma Giada lo sapeva che ti piaceva anche quando avevi 11anni?se no diglielo, però se è da tanto che ti piace e non puoi farne a meno e anche a lui piaci, questa è la volta buona...
...se questa Giada la vedi solo d'estate vuol dire che puoi stare senza di lei benissimo, insomma,non è un amica di cui hai bisogno sempre e ci tiene troppo altrimenti vi sentirete anche durante l'inverno...ti farai nuovi amici loro sono solo compagnie estive niente di più giusto per ridere e divertirsi...ciao ciao

P.S.però se non vuoi una storia seria non ti ci mettere, solo se vorresti costruire qualcosa di veramente serio e importante con lui altrimenti lascia perdere non ne vale la pena perchè rimani fregata due volte, per lui e per la tua compagnia.

27 luglio 2008

da sere95

ciao..se vuoi un consiglio..ti dico.di non rinuanciare a lui!!be lo so..anke gli amici sn importanti..xò questo a me non sembrano veri "amici" xk posso capire giada..ma x gli altri non trovo nessuna giustificazione!sxo ke prenderai la decisiona giusta!! rispondimi se vuoi! 1 bacio sere

27 luglio 2008

da Milla

bè secondo me tanto per incominciare i tuoi amici ne dovrebbero stare fuori dal momento che è una situazione tua e della tua amica.
poi dovresti parlare con giada e dirle che a te lui piace da un botto di tempo. parla in modo tranquillo, falle capire che non sai veramente cosa fare.
vedi lei come reagisce. se per te è molto importante la sua amicizia e credi che metterti con questo ragazzo la rovini, allora non lo fare.
però ci sono di mezzo anche i tuoi sentimenti e questa tua amica se ti vuole veramente bene non ti ostacolerà.
a me è successo. all'inizio la mia amica non voleva più vederi, ma poi ha capito che i miei sentimenti erano come i suoi e si è arrangiata all'idea.
un bacione e buona fortuna

27 luglio 2008

da me 93

ciao secondo me i tuoi amici hanno torto, a te piace da 3 anni e poi tu n puoi rinunciare a lui solo perchèe piace a giada o tu potresti benissimo dire a giada che deve rinunciare perchèe piace a te!!!!

27 luglio 2008