Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da doc

Voglio fare un appello a tutti quelli che essendo soli si sentono male, credono che la colpa sia loro e non riescono a vivere.
La colpa non è vostra, anzi sono pronto a scommettere che il 99% delle persone che hanno questi pensieri siano in realtà persone che hanno cercato per tutta la vita di aiutare gli altri, di impegnarsi piu a fondo, di non essere i soliti opportunisti ed hanno ottenuto come risarcimento per il loro nobile comportamento una porta sbattuta in faccia.
Beh questo è il mondo di oggi è inutile che qualcuno mi venga a dire che in realtà è bellissimo, è fantastico e lo vedo cosi solo perchè sono negativo, non è cosi. In questo mondo vive bene solo chi è senza pudore, chi non ha rispetto, chi per vivere mette i piedi in testa a tutti.
Io ormai ho capito fin troppo bene come girano le cose, ho sperato a lungo di sbagliarmi ma purtroppo non è cosi.
Io ho ormai costruito intorno a me una corazza durissima, che mi permette di vedere gli altri con distacco e mi fa vivere con una certa serenità malinconica.
Non so quanto possa durare, ma ho ancora una piccola speranza, la speranza che un giorno possa incontrare una persona in grado di distruggere la mia corazza e dimostrarmi che mi sbaglio.

27 luglio 2008

Categoria: Solitudine

da Cris

Sbagli... non devi aspettarti riconoscenza, fai quello che fai perche' lo vuoi fare.
Vedrai che su 1000 persone almeno una ti e' riconoscente.
Bacio

27 luglio 2008

da sara

Concordo pienamente con quello che dici.
Io ho sempre dato tutto quello che avevo e in cambio mai niente. Ammetto di averci provato a fare la parte dell'egoista opportunista e testadica**o, ovviamente non ci sono riuscita perchè ho capito che prefesisco cullarmi nella mia malinconia piuttosto che recitare una parte che non mi appartiene per inseguire una felicità immaginaria. Sarò anche una persona debole, ma nella mia debolezza trovo la forza di essere me stessa (invece che nascondersi dietro una maschera come fanni in molti).

28 luglio 2008

da Solo un'ala

Stai distruggendo la tua corazza parlandone!Antichi guerrieri dopo dure battaglie riponevano la loro armatura per riposarsi e levare il grande peso che li limitava durante ogni contesa.Levala definitivamente, guarderai negli occhi ogni essere e scoprirai che ognuno ha il proprio dolore.

28 luglio 2008 - Viterbo

da doc

@sara:quanto tempo ho desiderato una ragazza che possa comprendermi come hai fatto tu, hai capito in pieno il mio stato d'animo e ti mando un abbraccio per questo.
Non pensare mai di essere una debole, non lo sei affatto sei sicuramente una persona fantastica se ci fossero piu persone come te il mondo sarebbe migliore.

@cris:mi spiace che tu non abbia capito il senso della mia dedica, dovresti rileggerla meglio e capire che non ho mai parlato di riconoscenza, non è questo quello che voglio.

28 luglio 2008

da io

hai ragione non è possibile che le persone stronze riescano sempre a ottenere ql che vogliono, e chi invece vuole solo il bene degli altri e fa di tutto la prenda in ql posto! sei grande!

28 luglio 2008

da Alex Darth NodTEK

d'accordissimo con te doc...

28 luglio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »