CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da doc
da Cris
No ho capito ma ho sintetizzato il mio pensiero e l'ho davvero ridotto al minimo indispensabile.
Sai, tutti ci aspettiamo di essere apprezzati per quel poco di buono che facciamo, ma se ci si chiude in se stessi e mai si fa il primo passo mai si cambia!
Anch'io la pensavo come te, col tempo mi sono resa conto che se esci un pochino dal tuo guscio ti accorgi che ci sono altre persone che cercano di avere rapporti un pochino piu' umani, non fermarti all'apparenza,
credimi, non saranno molte le persone cosi' in questo mondo spietato ma ci sono.
Io ho trovato amicizie davvero fantastiche perche' anziche' chiudermi in me stessa ho cercato di capire il perche' di determinati comportamenti ho visto persone che erano ancora piu' in difficolta' di me ma con il rispetto, l'affetto e l'attenzione di cui avevano bisogno sono cambiate in meglio.
Non arrenderti ne vale la pena.
Un bacio
28 luglio 2008
da me
ciao doc, hai capito perfettamente chi risulta vincitore oggi.anch'io non riesco a recitare la parte dell'egoista, insensibile,menefreghista, quindi mi faccio vedere e mi dimostro per quella che sono.anzi, io saprei dare anche di più..ma gli altri, la maggiorparte non ti lasciano spazi, quindi molte volte mi chiudo nel mio silenzi, per aprirmi solo con chi secondo me lo merita.distruggi la tua corazza, è meglio rimanere fragile e attaccabili facilmente che essere qualcun'altro.in poche pearole meglio soffrire che non rimanere se stessi.così gliela dai vinta.e sperare certo quello sempre..bisogna farlo andare all'opposto questo mondo.
28 luglio 2008
da loris
Hai pienamente ragione, il mondo è fatto per chi fa solo i propri interessi, al prezzo del male altrui... se sei onesto hai perso, che peccato...
28 luglio 2008
da doc
Sono davvero contento che abbiate capito come la penso.
Però vedo molta ingenuità nelle parole di Cris che dice di uscire dal guscio, di dimostrarsi deboli per incontrare persone sensibili.
Sono d'accordo sul fatto che non tutti sono come io ho detto ma in buona parte si(e per buona parte intendo almeno il 99%) se io distruggessi la mia corazza, la mia freddezza in tutte le situazioni, verrei assalito da tutte le persone senza scrupoli a cui io non posso dare la soddisfazione di avermi sconfitto, si è un po' triste la cosa ma essendo così nessuno mi può scalfire nessuno può pensare che io sia un debole perchè non lo sono.
Il vero debole è quello che attacca chi si trova in difficoltà ecco chi è il vero debole.
Se la mia corazza venisse distrutta mi ritroverei assalito come un povero animale ferito viene mangiato dalle iene, e io non voglio essere mangiato perchè finchè avrò la mia armatura potrò combattere.
29 luglio 2008
da veronika
innanzitutto vorrei sapere quanti anni hai. Secondo me stai sbagliando. La tua reazione è assurda e sbagliata. Se tutti facessero come te ci ritroveremmo in un mondo peggiore di quello che è. Devi cercare di avere un po' di fiducia negli altri, altrimenti se non lo fai anche tu giochi lo stesso gioco delle persone che tu stesso critichi.. Cerca di vedere i lati positivi delle persone.
29 luglio 2008
da Cris
No, non sono ingenua e tantomeno debole.
Combatto in maniera diversa chi vuole costringermi a diventare una cinica e opportunista continuando ad essere quello che sono e non mi interessa se mi feriscono, non so quanti anni hai tu, ma io senz'altro ne ho di piu' e ti assicuro che prima o poi chi fa del male lo riceve tutto indietro e con gli interessi.
La mia corazza e' il non permettere a nessuno di cambiarmi.
Bacio
29 luglio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938