« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ire

che tristezza vedere che al giorno d'oggi c'è ancora chi si crede superiore agli altri...ma lo sai che lo studio non rende una persona necessariamente intelligente e furba?!? io studio, ma conosco tante persone che non lo fanno che sinceramente potrebbero darti molte lezioni..non pensare di essere migliore degli altri perchè non credo che tu lo sia..come vedi saper parlare non serva poi così tanto se di amici non ne hai..

1 agosto 2008

da Cat

One Soul,

Per ora non pare proprio. E comunque la differenza tra essere colto e sembrarlo è tutta nella forma. E se la forma c'è allora è già una modo per dimostrare un minimo di decenza intellettuale; ma non pretendo che tu capisca queste sottigliezze.
Se tu leggessi le mie dediche e non ti limitassi alle risposte e ai pettegolezzi sapresti che sono tutt'altro che un esercizio di stile e che io dico solo ciò che penso. Qualche volta anche a chi non se lo meriterebbe perchè mi scrive solo per fare polemica.

1 agosto 2008

da Cat

Sono gli alunni che non comprendono...

1 agosto 2008

da Anonima

Potrei fare un lungo elenco di cog**oni laureati, hanno si studiato, ma lo studio non fa di una persona una persona migliore, non lo aiuta a capire tutte le cose: se è cog**one rimane tale anche con 5 lauree.
E allo stesso tempo conosco gente umile e anziana che con le scuole elementari ti tapperebbe la bocca senza piegare ciglio, ridendoti in faccia e forse rattristandosi un po' nel constatare le "nuove" generazioni. Puoi usare tutti i paroloni che vuoi, per me s'è capito quel che sei e a quanto vedo l'hanno capito anche gli altri.
Puoi leggerti tutti i libri che ti pare, ma se non ne capisci il significato il senso, rimani quello che sei.
Tu manco il bidello sapresti fare...

1 agosto 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »