« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ire

parli come se tu della vita sapessi tutto..io l'amore lo voglio.come la mettiamo adesso?!?

30 luglio 2008

da Aru

Secondo me avresti bisogno di venire a lavorare un mesetto assieme a me... Sveglia alle 5 di mattina, una ora e mezza di macchina a su via alle 6, 30 si e' gia' in cantiere e si inizia a lavorare duro posando pavimenti e strade, si lavora fino a alle 17 o 18 e poi si torna a casa, quasi mai prima delle 19, 00 - 19, 30... SVEGLIATI AMICO! CIAO

30 luglio 2008

da Anonima

ma come ire adesso vogliamo pure dire che l'amore esiste??!?!? Ma che scherzi?!?!!!!
La vita è una valle di lacrime (per lui!).
Ti prego Aru portatelo in cantiere! Vedi che vuoi dire avere tanto tempo da perdere a pensare a cose inutili per non dire scemenze? Facesse qualche bel lavoro fisicamente pesante vedi che ti tempo per filosofeggiare gliene rimane poco! O forse si lamenterebbe della fatica del lavoro fisico?

30 luglio 2008

da Cat

Ci sto, a patto che voi torniate a scuola. Ne avete tanto bisogno...

31 luglio 2008

da OneSoul

ahahahaha!

Ormai quando si vede una nuova dedica di cat non si pensa alla dedica in se, ma alle risposte che ci saranno, ai battibecchi che si creeranno! E' diventata una situazione imbarazzante oserei dire. Continuerà così per molto ancora. Cat con le sue idee, la sua arroganza e il suo modo di rispondere a chi non la pensa come lui. Il buono di te, cat, è che sembri colto (poi se lo sei davvero questo non lo so, non conoscendoti) e sai giocar bene con le parole (come ti ha già detto anche qualcun'altro), se non fosse per questo, credo che le tue dediche avrebbero pochi lettori. Chiunque dopo un po' si stanca di provare a dar consigli e ricevere risposte tipo "zitto non capisci niente". Ti ritroverai solo anche su questo sito continuando così.

1 agosto 2008

da Anonima

Beh il professore in cattedra c'è già...

1 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »