« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da io

ma che seghe mentali però... la vita ti fa vivere momenti bellissimi.. poi magari te li porta via.. e ti fa soffrire..ma il belo della vita è questo... dopo il temporale c'è il sole.. prima o poi si raggiunge la felicità..

28 luglio 2008

da Alex Darth NodTEK

sono totalmente d'accordo con Cat...

Alessandro

28 luglio 2008 - Milano

da Alex Darth NodTEK

la parole di SOLE non so se mi fanno piu' rabbia o tenerezza per l'ingenuita' con le quale sono proferite... e cara mia pensi che tutti abbiamo qualcuno con cui uscire a mangiarsi una pizza ed andare a ballare? pensi davvero che io posso permettermi questo!?!?!? devi crescere molto mia cara molto ancora... per il resto... beata te!

Alessandro

28 luglio 2008 - Milano

da Boh

ti lamenti che non hai amici, ma se è un continuo lamentarsi e un continuo piangersi addosso chi ha voglia di vivere e di cercare di star bene (per quanto si puo')scappa e non perche' non ti vuole bene ma magari perche' non ha voglia di deprimersi sempre per tutto!!Non venire a dirmi che la depressione che hai non la posso capire, saresti scontato, e sopratutto non sai niente di me...

28 luglio 2008

da Cat

Ho provato a cercare il nick rossellafe, ma non l'ho trovato. Poco male.
Fai così: vai qui in alto a destra su chat e poi clicca su "registra". Lì devi scegliere un nick. Se lo hai già fatto allora vai su "cerca" e digita il mio nick, che è Catneve. Così puoi mandarmi una e-mail.
Credimi, è più facile a farlo che a dirlo. Basta che vai su chat, poi "cerca" e poi digiti il mio nick e mi spedisci un messaggio.
Così potremmo comunicare :-)

28 luglio 2008

da alias

"io" con la sua spiegazione ha detto tutto anche il mio pensiero : alla faccia delle seghe mentali!
La vita si può analizzarla, guardarla sottosopra in ogni nanoparticella, ma poi ti tocca solo viverla e che palle tutto il resto! Se non puoi farti un viaggio in compagnia ti dai la zappa sui piedi da solo: cosa te lo impedisce di farti questo benedetto viaggio da solo? solo te stesso, te lo impedisci da solo quindi se vivi male e perchè tu ti fai vivere male per primo precludendoti qualsiasi cosa ti faccia piacere, masochista nato.
Pensare invece di conoscere gente on the road, strada facendo, gente del posto che sa decantarti le meraviglie di un borgo, altri turisti con cui condividere lo stupore, ma manco una mummia ragiona così, manco mia nonna di 80 anni se ha voglia di fare due passi niente e nessuno la puo' fermare e con che sorrisi torna dalle gite.
Tirate fuori le palle e vivete come tutti nel bene e nel male e che palle queste seghe mentali!

28 luglio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »